Salta i links e vai al contenuto

C’è ancora speranza? Io sono davvero cambiato

Due anni fa mi sono innamorato della ragazza che amo tutt’ora, abbiamo fatto l’amore per la prima volta insieme (sia io che lei eravamo vergini) dopo due mesi e il primo anno è stato stupendo, bellissimo. Dall’ottobre scorso fino a questo settembre cioè nell’ultimo anno sono stato molto assente, la picchiavo, la insultavo di brutto, avevo deciso di vederci solo tre volte alla settimana mentre prima ci vedevamo tutti i giorni…ero proprio un bastardo, una me**a ma…non so come spiegarvelo…non ero io, non ero lo stesso che si era innamorato di lei, era come se qualcuno si fosse impadronito del mio corpo mentre io ero rinchiuso in esso senza poter far nulla…lei piangeva tutti i giorni a scuola e un’amica ed un amico la consolavano…ma…dopo pochi mesi c’è stato un bacio fra l’amico e lei, ma lei se ne è pentita subito infatti si era sentita una me**a (questo fatto l’ho saputo un mese fa). Nell’ultimo anno ci siamo lasciati si e no 4-5 volte ma per 2-3 giorni, sempre a causa mia…perchè la picchiavo, la insultavo…Ad ottobre ci lasciamo…io credevo per sempre…credevo di non amarla più ma…in poco più di una settimana sono cambiato…sono tornato colui che si era innamorato di lei per la prima volta, ero tornato me stesso ed avevo capito i sbagli fatti in passato…sono pentito ma…è tutta colpa mia…tutta…
Comunque…dopo averle fatto vedere il mio cambiamento lei mi disse che il suo cuore era diviso in due…che si stava frequentando con l’amico dopo che ci siam lasciati e che il suo cuore batteva più per lui che per me perchè nell’ultimo anno c’è stato più lui che io…sapete cosa ho fatto? L’ho perdonata…Ho perdonato l’amore della mia vita…se fossi stato colui che c’è stato nell’ultimo anno non l’avrei mai fatto ma…adesso sono tornato me stesso…l’ho perdonata ed ho aspettato che lei credesse ancora nel nostro amore e così è stato perchè è tornata da me…siamo stati insieme per una ventina di giorni e dopo…mi ha detto che dentro di lei si sentiva nervosa per ciò che mi aveva fatto…si riferiva al bacio dato all’amico mentre stava con me (mentre io ero assente ma stavamo insieme) e…ora vuole del tempo per riflettere…lei adesso è presa dal fatto che si deve trasferire in provincia ma non è questo il problema dato che saremo distanti solo 80km, ci vedremo tutti i giorni le ho detto. Ma il fatto che mi fa più male è che si vede ancora con lui…ma solo come amico ha detto e le credo perchè se no me lo avrebbe detto…io ho fiducia in lei, mi ha detto che non prova più amore per lui…vuole solo dimenticare ciò che mi ha fatto e poi vedere se mi ama ancora oppure l’amore che prova per me è svanito… Io sto malissimo…ci sentiamo per il buongiorno, ci sentiamo qualche volta durante la giornata e per la buonanotte…ieri è passata da me perchè voleva vedermi ma è stata un pò freddina…qualche bacetto ma non sulle labbra…dopo è andata da lui…solo in amicizia…a me rode il fatto che si senta anche con lui via telefono…sono geloso ma…ho fiducia in lei, io la amo ancora e so che dentro di lei c’è ancora quel sentimento che ci tiene uniti…ma lei dice che deve riflettere per dimenticare quello che mi ha fatto…io le ho detto che per lei aspetterò tutta la vita, io non vedo altre ragazze all’infuori di lei, non vedo nessuna, non mi importa di vivere, voglio solo stare con lei e renderla felice…ieri sono uscito con il mio ex cognato e…anche lui sta passando una storia come la mia ma da 8 mesi…ci siamo accorti che fuori ormai, questa generazione di ragazze, non pensa altro che al sesso e al divertimento…io non posso vivere senza di lei…cosa mi consigliate di fare? Negli ultimi due giorni ci siamo ridetti ti amo, che ci manchiamo e ci siamo anche baciati ma…oggi…oggi ci siamo rivisti ma è stata più fredda…è stata felice di rivedermi ma solo abbracci e niente ti amo o baci…nulla di nulla…mi ha detto che per ora mi vede come un amico e…ogni pomeriggio va dal ragazzo con cui c’è stato il bacio ma dice che sono solo amici e le credo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

18 commenti a

C’è ancora speranza? Io sono davvero cambiato

Pagine: 1 2

  1. 1
    Peter -

    Scusa, non ho nemmeno finito di leggere, mi dispiace…Il fatto che tu picchi una donna dice già tutto il necessario, davvero: fatti aiutare, dimostra a te stesso che sei cambiato se ci riesci, ma soprattutto, fatti una vita nuova, rinasci, perchè lei non dovrebbe tornare con te, non lo meriti capisci? Hai varcato il limite oltre il quale non ci sono più giustificazioni. Credimi, lo rifarai anche con la prossima, se non cercherai di capire perchè trovi il bisogno di picchiare una donna…Aiutati.

  2. 2
    aromatic -

    Tu l hai perdonata? Se tu fossi stato il mio ragazzo e ti fossi azzardato a toccarmi con un dito, tranquillo che staresti ancora facendo il giro del mondo con l aiuto della punta della mia scarpa! E lei?l hai picchiata e si sente in colpa nei tuoi confronti? Guarda chiudo qui, perché non posso credere che al mondo esista gente come voi!intanto scrivi su internet!Ti consiglio un corso acellerato di buone maniere. VERGOGNATI!! E la prossima volta che ti viene in mente di picchiare una donna, sbattiti la testa al muro!

  3. 3
    ragazzosperanzoso -

    credetemi, sono davvero cambiato, mi sono confessato per tutto ciò che ho fatto, sono un uomo nuovo che la ama come la prima volta, credetemi sul serio, sono cambiato e glielo voglio dimostrare

  4. 4
    Peter -

    Senti, non cercarla più, se la ami comprendi il male che le hai fatto e falle vivere la sua vita, è questo che merita la persona che ami, merita la felicità. Il prezzo da pagare per te è grande, ma devi capire che non si cambia da un giorno all’altro, o quando si perde ciò che si dava per scontato. Il mio consiglio resta sempre lo stesso, capisci -fatti aiutare- perchè picchi le donne, solo così potrai evitarlo ancora! In bocca al lupo

  5. 5
    chiara -

    No guarda.. non ci siamo.. LEI si sente in colpa??? Ma scherziamo??? Tu la aspetti e la perdoni??
    No, cambia punto di vista
    Io ci sono passata e so, purtroppo sulla mia pelle, che una persona come te non cambia. Si ravvede se abbandonata ma poi, una volta tranquilla, torna quella di prima.
    quindi do ragione in pieno a peter.
    e consiglio anche a lei di ascoltarsi di più, di slegarsi dalla dipendenza – perchè è questo che la lega a te
    e poi scusa.. per un bacio dato a un altro parli di “ragazze che pensano solo al sesso”?!

  6. 6
    tina -

    Qualcuno potrebbe darmi un pizzicotto per farmi svegliare? Spero vivamente che sia semplicemente un incubo…
    Se non è così quoto Peter.

  7. 7
    Stan -

    Ti sei confessato? e questo pensi che basti per farti sentire un uomo nuovo? vai dallo psicologo, è meglio. Picchiare una donna non è normale. Mi sa che hai dei grossi problemi con te stesso che non risolverai soltanto con la fede e il pentimento..vai da un dottore, dammi retta.

  8. 8
    ragazzosperanzoso -

    non ho mai parlato di ragazze che pensano solo al sesso e poi…scusate ma…non tutti siamo uguali, io sono andato in Chiesa a confessarmi, dopo 11 anni che non lo facevo…e tutto questo perchè so di essere cambiato sul serio.

  9. 9
    Stan -

    Allora se sei cambiato veramente e credi di essere diventato una persona decisamente migliore, fai come ha detto Peter: non cercarla più, lasciala vivere serena. Questo è amore. Altrimenti non sei cambiato, sei il solito egoista di prima, a prescindere dalle botte e dagli insulti.
    “Non tutti siamo uguali”..bella giustificazione. Complimenti

  10. 10
    gatto -

    Mi spiace ma non hai bisogno di noi, dei nostri consigli,hai bisogno di qualcuno che ti dia una mano, rifletti su cio’ che hai fatto, vai a fondo di te stesso, ma non sei nella condizione per poterlo fare da solo. Hai picchiato una donna ma la ami? Non sai quello che dici…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili