Salta i links e vai al contenuto

Dovremmo imparare a convivere per sempre con facebook

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

126 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 13

  1. 31
    piero74 -

    mi fa piacere che ti stai divertendo, dico davvero! siete in albergo o avete amici lì?

  2. 32
    Mariù -

    Albergo…:) finalmente pacchia! 😀

  3. 33
    piero74 -

    mi fa piacere che tu ti diverta e che ti piace; e fino a quando ti trattieni?

  4. 34
    Mariù -

    Oggi già sono in viaggio per il ritorno 🙂

  5. 35
    Mariù -

    Ragazzi oggi un bambino che deve fare la 3 elementare (7-8 anni) mi ha chiesto se sto su facebook ke mi aggiunge!!!
    Piccoli esauriti crescono..

  6. 36
    piero74 -

    ma guarda un po:! già da 8 anni! pensa che un’altra mia nipote di quasi 9 anni e su facebook! ascolta! a proposito: per cancellare il profilo come fare? voglio cancellarmi, ma non riesco. comunque come è andata nel complesso la vacanza, a parte ciò che mi hai detto?

  7. 37
    Mariù -

    Bene nel complesso è andata bene xk mi sono rilassata e poi c’erano miei amici veramente molto cari 🙂 apparte la presenza dell’ex col quale sono inevitabilmente rientrata in rapporto con questa vacanza, ma ciò non è stato affatto apprezzato dal mio attuale ragazzo giustamente…:) xò dai l’importante è ke si sia risolto tutto cn lui…:)

  8. 38
    Mariù -

    Per quanto riguarda la tua cancellazione..
    prova con questo link: http://m.facebook.com/login.php?refsrc=http%3A%2F%2Fwww.google.co.uk%2Fgwt%2Fx&w2m&_rdr ,accedi e segui le istruzioni,oppure accedi al tuo account,vai a impostazioni account e clicca su disattiva account..:)

  9. 39
    Freud -

    @Mariù veramente ? Ora anche i bambini di 7 anni chiedono l’amicizia ! incredibile ! la cosa è molto triste…

    Ma sapete cosa ho scoperto ? diciamo che lo sapevo già, ma non mi ero ancora informato bene, sino a pochi minuti fa. Ora facebook ti invia le notifiche direttamente sul cellulare !! è stato più forte di me, non ho resistito e quindi ho attivato questa nuova funzione ! mi sento uno schiavo, di un mondo che tutto è ma meno che reale !!

    Non posso non raccontarvi l’ultima vicissitudine che mi è capitata grazie a facebook.. Stavo facendo pulizia dei messaggi privati che, come tutti sapete, qualsiasi utente, nel caso avesse la necessità di contattarvi, può mandarvi messaggi privati appunto. Sfogliando i vecchi messaggi, ce n’erano alcuni non letti, due di questi risalivano ad aprile e mi erano stati mandati da due persone che conosco molto bene. Una d queste è un mio caro amico, il quale tornato dall’erasmus, mi mandò un messaggio privato su facebook per incontrarci…. Quando tornò ad aprile non si fece sentire e ci rimasi male, tant’è che ne parlai con alcuni amici e amiche di questo suo fuggire, del fatto che non si fosse fatto sentire per salutarmi…Solo ora leggo il messaggio tanto sperato, mi scrisse che sarebbe rientrato ad aprile e che ci saremmo potuti vedere per una birra…!!! Ci sono rimasto di stucco, mi chiedo come è possibile che non me ne sia accorto !!? la stessa cosa è successa con un’altra persona. Sono arrivato alla conclusione, che non mi siano arrivati i messaggi di notifica relativi alla ricezione di nuovi messaggi ! questo è facebook……

    Dal 2004, l’anno della sua fondazione, il sole tramontò, da allora attendo impaziente che risorga..

  10. 40
    piero74 -

    grazie, Mariù; più tardi o stasera proverò. preferisco skype a questa piazza di nullità; freud, perchè non sapevi che esiste quella funzione? esiste da parecchio, ma non ho mai voluto provarla perchè almeno sul cellulare voglio essere tranquillo; comunque c’era da parecchio questa funzione; sai, freud, parlando al telefono con un mio amico, mi diceva così che era preoccupato perchè ha raccolto informazioni secondo le quali gli acher vorrebbero polverizzare i server di facebook? e questo secondo informazioni da lui raccolte avverrà il 5 novembre; premetto che questo mio amico è quasi internet-dipendente; però, sai, non è tanto la previsione, ma mi domando come fanno a sapere il giorno esatto? per caso esiste un’altro calendario dei maya di internet?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 13

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili