Salta i links e vai al contenuto

Confusione o paura?

Ho bisogno che qualcuno mi dia un consiglio, ma un vero consiglio. oppure ho solo bisogno di sfogarmi perché ho tanto dolore dentro di me….. Un mese e mezzo fa ho iniziato a lavorare presso un negozio di scarpe, mentre stavo li ho conosciuto un ragazzo che ha la pescheria di fronte al negozio e inizia a chiedere di me, vabbè inizia a corteggiarmi sempre portandomi rispetto. Io sono fidanzata da 3 anni e mezzo lui da 7 anni e mezzo ma sta in crisi le cose non vanno + bene da 2 anni so bene la sua storia anche perché c’è gente che ne parla. Accade che io ricevo un altra offerta di lavoro e facendo il confronto è + conveniente l’altra offerta lascio così il negozio di scarpe. Consapevole che non vedrò + questo ragazzo ci sto male soffro e da li capisco che qualcosa è cambiato dentro di me. Da quando lo conosco non sono + la stessa. Ci siamo visti un po’ di sere mi ha trattato con i guanti bianchi, non voleva baciarmi perché diceva che mi rispettava ma alla fine lo baciato io. Lui sta chiudendo la sua storia con lei, io lo penso sempre lui con me è protettivo. non so se avete mai incontrato una xsn che vi sembra di conoscerla da una vita che vi piacciono le stesse cose !!!! Il problema è che a me dispiace lasciare il mio raga ma non provo +niente infatti non riesco + a baciarlo da quando bacio lui, oltre non siamo andati, poi ho paura perché lui è 7 anni + grande di me io 19 lui 26, invece il mio raga è 1 anno + grande, mia madre sa qualcosina di tutto questo non è affatto contenta dice che se non amo + il mio raga lo devo lasciare ma non mi devo mettere con lui perché + grande, lui dice che verrebbe a parlare con i miei x mettere le cose in chiaro e che con me non vuole scherzare dice che sta bene. Io ho paura ho paura di tutto ho paura che non troverò mai + una xsn che non mi ami come mi ama il mio ragazzo ma che ho capito di non amarlo + se penso ad un altro. Come devo fare Come provo a lasciarlo andare via a parte che lui non si arrende perché mi cerca ma avverto qualcosa dentro di me, come se stessi facendo andare via qualcosa di speciale, un consiglio davvero importante.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    vito_cha -

    ma stiamo scherzando? una cosa, ma perchè anche se siete fidanzate vi invaghite del primo che capita?? ma basta davvero cosi poco per non farvi piu amare le persone che avete attualmente al vostro fianco? magari il tuo attuale fidanzato si sta facendo il mazzo per cercare di mandare avanti questa storia, e tu semplicemente non lo ami piu perchè ti sei invaghita di un altro appena conosciuto?? mi dispiace ma non condivido, e non dire che l’altro lo ami, perchè da quello che ho letto, credo che tu faccia parte di quelle persone che non sanno nemmeno cosa significa amare.. il mondo è sempre piu pieno di cornuti.. poi che fa se con il nuovo don giovanni non funziona tornate dal vecchio ex cornificato?? il primo che vi fa le avances e voi partite a 3000.. ma davvero non esistono più i valori di una volta?? una persona smette di amare il partner se ci sono dei motivi validi per non farlo piu, tipo lui ti tradisce, ti tratta male, ti prende in giro, ma se ti ama come tu sostieni, in base a cosa non lo ami piu? praticamente non lo ami e stai con lui per tenerezza? vanificate tre anni e mezzo di sacrifici reciprochi per niente, e considera che il nuovo lui, c’ha provato con te anche se ha una storia di sette anni sopra le spalle, non pensi che potrebbe farlo anche a te?? cmq in quel caso penso che lo meriteresti anche.. buona continuazione e tante belle cose grosse grosse.

  2. 2
    4lexia -

    Esistono sensazioni inspiegabili che ti travolgono e tu non sai nemmeno il perché: quando pensi di avere tutto sotto
    controllo e sai cosa vuoi nella vita è fantastico, ma poi succede qualcosa… che ti sconvolge. Un incontro imprevisto.
    Io ti capisco Smeralda – al contrario di come pensa vito_cha!
    La cosa giusta è ascoltare il cuore… anche se è confuso pure lui…. però prima o poi la nebbia si dissolverà… parlo per
    te, ma anche per me….
    Un bacio

  3. 3
    Criss -

    dice il saggio: “Non lasciare mai colui che ami per qualcuno che non ami, perchè quel qualcuno ti lascerà per una che ama.”

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili