Salta i links e vai al contenuto

Chi semina vento raccoglie tempesta?

Lettere scritte dall'autore  keyzed

La mia storia è finita miseramente dopo tre anni e mezzo. ( postata il 25 aprile ). Ora mi ritrovo a 30 anni, solo, sfiduciato e con una tremenda paura di amare o comunque di non incontrare più la persona giusta. Di botto sono diventato pessimista, introverso e quello che fa più male è che non riesco più a trovare sollievo nemmeno attraverso quelle cose che mi hanno sempre donato un sorriso, come ascoltare la mia musica preferita, fare un gran gol a calcetto, uscire e scherzare con i miei due amici di sempre. Il mostro della mia ex invece la immagino raggiante, piena di impegni e di progetti e in quel piccolo cervello marcio sicuramente non si è mai domandata quanto stessi soffrendo e il perchè di tutto il male che mi ha fatto. Non ho più rimpianti, ma sono ancora incredulo che al mondo esista gente così vuota e malvagia, capace di spingersi a livelli di cattiveria inimmaginabili. Per chi si ricorda della mia storia, lunedi devo andare a riprendermi i soldi che avevo prestato a queste anime infami. Sinceramente ( anche se non sono affatto pochi ) li strapperei davanti ai loro occhi, oppure rinuncierei a questo antipatico atto finale. Ma per principio credo che non sia giusto, anche perchè farei loro un favore e dopo quello che mi è successo è l’ultima cosa che desidero. Non penso di vederla, anche perchè li ho già avvertiti che non salirò in casa, ma aspetterò giù questo sprezzante incontro, probabilmente con sua madre. Ditemi, dovrò essere indifferente o dovrò fare uscire tutto il disprezzo e lo schifo che ho dentro ? Penso che non li rivedrò mai più ( abitiamo a 25 km di distanza ). Vorrei tanto una rivincita, ma so che devo soltanto pensare un po’ a me stesso e comunque non vedo come possa materializzarsi la mia vendetta. Possibile che chi fa del bene se lo prende sempre nel c..o ? Spero che un giorno le capiti la stessa cosa, moltiplicata per tre. Ma piano piano sto perdendo le speranze, chi è abituato a fare del male è così scaltro da riuscire a non riceverne mai. Cosa ne pensate ?
Un saluto a tutti

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Chi semina vento raccoglie tempesta?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Monk -

    Penso che continueranno ad essere raggianti. Chi se la prende e continuerà a prendere a quel posto sono quelli come me e te, amico keyzed. Ma andassero tutti/tutte a…

  2. 2
    alberto -

    condividiamo il dolore,condividiamo l’eta’ e condivido quello che siamo diventati,sull’essere introverso e tutte le cose che prima e durante il magico sentimento riuscivamo ad esternare,non so che dire,secondo me 1 bel discorso di come ci si senta distrutti e d cosa ha combinato occorre,dopodiche’ se ha capito o capira’ bene,altrimenti,se il destino non fa scherzi,belli o brutti che siano,lasciala li e prega che tutto gli torni con gli interessi,ma almeno non potrai dire che non hai fatto nulla per fargli tentare di capire in che vita ormai irreale e di merda ti ha spedito.

  3. 3
    guerriero -

    ma è durata o finita da 3 mesi e mezzo???
    intanto fai bene a riprenderti quello che è tuo, dato che a questo punto i loro porblemi se li possono risolvere da se.
    io ti consiglierei indifferenza, perchè anche se ti incazzassi, nn cambierebbe nulla e faresti vedere che cmq hai un qualche atteggiamento verso di loro. invece l’indiffenza e la freddezza è micidiale, nn lasciare tra sparire nulla, se nn il fatto che puoi far capire che tu campi ugualmente senza problemi (al max fingi).
    Secondo me tutti sbagliamo, prima o poi, nessuno è esente dall’errore, nemmeno gli esseri + meschini e calcolatori.

  4. 4
    keyzed -

    x guerriero: è durata 3 anni e mezzo, è finita il giorno che è partita, soltanto che io non lo sapevo, l’ho saputo con certezza 2 mesi fa

  5. 5
    guerriero -

    secondo me molto spesso nn c’è nulla da dire e da spiegare, ma solo sparire

  6. 6
    guerriero -

    keyzed, ok, allora sappi che nn ti sei perso niente

  7. 7
    france -

    credo che la tua più grande rivincita sarà vivere la tua vita e tornare ad amare, un giorno, quando potrai…
    eviterei i discorsi con chi, oltre ad avermi lasciato, dimostra di disprezzare i miei sentimenti: tanto sa benissimo che ti ha fatto del male.

  8. 8
    guerriero -

    france, esatto sanno bene il male che hanno fatto

  9. 9
    Arianna -

    Caro Keyzed,
    il tempo è galantuomo…
    Ora è il momento di prenderle, l’importante è che poi quando verrà il momento di darle si sia pronti a farlo!
    Va da loro, riprendi ciò che ti spetta e non aprir bocca sull’argomento, se non lo fanno loro. Se dovessero aprire la questione, esprimi i tuoi pensieri cercando di essere quanto più lucido e razionale possibile. Falli sentire ciò che sono, cioè gente di mxxda! E non preoccuparti, la vita è molto più fantasiosa di noi (per fortuna!)…Ora non credi sia possibile innamorarsi ancora, ma accadrà…e quando accadrà ti chiederai come hai potuto dedicare tante energie ad una persona come lei!
    Le mie parole non sono quelle di una donna che sta bene, ma di una donna che ha preso il terzo calcio nel sederino bello nell’arco di tre anni da tre uomini diversi…Dovrei essere sfiduciata, no? Ma sono rinata altre volte e lo farò ancora. La vita è questo. Buona fortuna e facci sapere come va! Arianna.

  10. 10
    keyzed -

    Cara Arianna, mi hai scritto un po’ in ritardo, ho già risolto il mio problema circa un mese fa!! Ed è stato proprio come mi aspettavo: indifferenza da parte di quella specie di donna di sua madre, come se nulla fosse successo… Ho preferito far finta di nulla, con delle bestie del genere arrabbiarsi è molto nocivo. Non ho mai conosciuto gente così ignorante in tutta la mia vita. Quanto a innamorarsi ancora, chissà..
    Almeno sono consapevole che un soggetto peggiore di quello in questione è quasi impossibile incontrarlo ancora.
    Un bacio
    Luca

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili