Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 21.485 commenti

Pagine: 1 968 969 970 971 972 2.149

  1. 9691
    Golem -

    Rossana e Pasador, è patetico vedervi consolare a vicenda, e tu Rossana, solo uno come quello puoi convincere, che ancora non ha capito un c.... di come funziona quella battuta, e assimila la Rupe Tarpea a “‘a marana” di sordiana memoria, del mitico “Un’ americano a Roma”. Cose romane le chiama, come “‘a pajata”, uhahaha! Ma la cosa più simpatica é il tuo rimprovero alle mie presunte ostentazioni “linguistiche”, quando chiunque in un normale stato di lucidità capirebbe che sono intrise di ironia, al contrario delle tue seriose citazioni onomastiche dal suono “intellettuale”, tutt’altro che ironiche.
    Interessante invece come el Pasador, pur nei suoi evidenti limiti frenologici, ha intuito la puntualizzazione sul significato di saccenza e ha voluto riproporla a volontà per “sicurezza”. Anche se poi i concetti che tenta di esprimere fanno ridere a crepapelle.
    Se qui si contesta la presenza di una certa “dirigenza”, è incontestabile invece la persistenza di una abbondante…”digerenza”. Anzi, in esuberanza, come al solito.
    Che spasso per gli appassionati.

  2. 9692
    rossana -

    Sentenza,
    “L amore romantico NON esiste , è solo attrazione sessuale , istinto di riproduzione, che esaurisce . Il ragazzo non ha alcuna ragione di soffrire , se non per il falso imprinting culturale ricevuto” – concetto che mi torna come qui già espresso in tutte le salse e con tutti i tipi di punteggiatura e spazi fra le parole.

    può di certo avere una parte di validità nell’ambito di un rapporto amoroso ma mi sembra fuori da ogni punto di vista mediamente sensato volerlo contrabbandare come ASSOLUTO.

    possibile che i maschi duri e puri abbiano in mente solo il sesso? davvero penoso!

  3. 9693
    Golem -

    Gli uomini-uomini, non hanno in mente solo il sesso, ma sanno quanto questo sia importante anche in chi pensa che non lo sia, vedendo sentimenti dove ancora non ci sono.
    Cosa ripetuta qui centinaia di volte.

  4. 9694
    rossana -

    Golem,
    a te, vincente e divertito SEMPRE (anche quando sei ridotto da più di un utente a semplice MORTAL-DIGERENTE), siano propizie le più grasse risate.

    per favore, non lesinarci qualche altro delizioso ricamo cultural-intellettuale, soprattutto se elaborato con raffinata ironia, senz’altro più esilarante in lingua straniera!

    tranquillo: “domani è un altro giorno”. potrai così ritrovare la tua credibilissima “verginità virtuale” e tornare a pavoneggiarti, in questo o in quel contesto, come solo tu sai fare…

    PS: quando in tuo soccorso giunge il SOLITO utente, l’UNICO che tu abbia SPESSO avuto in vesti maschili e che ti sia rimasto fedele negli anni, è ben noto a tutti che lo prendi a calci negli stinchi. in tali circostanze l’intero sito risuona sia dei tuoi improperi che dei suoi lamenti!

  5. 9695
    El Pasador -

    Rossa’ commento 9691. Classico !
    Un miscuglio di parole che non dicono nulla.
    La Rupe di Tarpea non è cosa romana sta in Salento lo sapevi Rossa’ ?
    E’ ovvio che il tipo non ha capito che ho sottolineato le “cose romane” perchè, come tu puoi confermare, lui è solito tirar fuori frasi in romanesco, e citazioni di Alberto Sordi ma in questo caso non ha tenuto conto che i romani insieme ai napoletani, forse, sono tra quelli più capaci a ribaltare le battute. E lui c’è cascato con tutte le scarpe come spesso gli è accaduto in passato e nel recente passato su questo sito.
    E poi se la ride “uhahaha”. Ride solo lui però !
    Se la canta e se la suona !
    E secondo te Rossa’ questo prende gli altri per sfinimento ?
    No Rossà ! Gli altri lo lasciano stare come si lasciano stare i matti.
    Dovresti farlo pure tu però, invece che soffrirlo. Ma perchè ?
    Si smonta come una costruzione di Lego. Basta perderci un po’ di tempo.

  6. 9696
    El Pasador -

    Ciao Rossà…e ricorda che “in una gara per eleggere il più imbecille, colui che arriva primo è meno imbecille di colui che arriva secondo”
    Lo ha detto “Er Cultura”
    Tieni a mente questa cosa ogni qualvolta interloquisci con lui !

  7. 9697
    Golem -

    La Rupe “di” Tarpea. Pasador, sei un aggregato di ignoranza e stupidità senza pudore. Lo sei talmente tanto che cerchi disperatamente di venirne fuori e, come fossi immerso nelle sabbie mobili, sprofondi sempre più. Stare dietro le tue farneticazioni, fatte dei soliti luoghi comuni e notizie prese dalla Settimana Enigmistica, è demoralizzante, quando si pensa che l’evoluzione umana ha dato luogo a uno come te e a gente come Einstein, eppure entrambi facenti parte del cosiddetto Genere Umano. “La Rupe di Tarpea ” scrive. Basta questa espressione per capire come sei messo. E poi la meni ancora con la battuta, credendo di averla ribaltata quando non ne hai capito -nè puoi capirne- la logica, e così, per meriti da ottusità, passi dal terzo al quarto posto, sino a che non toccherai il fondo. E allora sì che avrai raggiunto il top. Sei come una quaglia, che ferma nell’erba, zitta e mimetizzata si salverebbe, invece svolazzi via, come fai con le tue alate parole, e credendo di farla franca vieni impallinato. Tu non smonti neanche dal tuo cavallo dei pantaloni, quale Lego.

  8. 9698
    Golem -

    Rossà, stai andando in palla, non si capisce quasi niente. Calmati. Anche tu non sai più dove attaccarti. Ti sei accorta che non sono il solo ad averti “letta” fuor di apparenza, accettalo, e se sei furba fanne tesoro. Perché fintanto hai a che fare con certi mentecatti che vanno è vengono è facile intortarli, ma se cerchi compagnia con chi non lo è, regolati, perchè a questi non sfuggi. Il fatto che Suzy si sia “chiarita”, non significa che la “scoperta” l’abbia lasciata indifferente. E come lei stai certa che ce ne sono e ce ne sono stati altri che ti hanno vista seduta “sull’altalena” . Per questo ti ho detto che in fondo ti sto facendo un favore dicendoti come “appari” alla lunga a chi ti frequenta, se questo non è “solo” un apparato digerente deambulante. Anche fosse uno solo di questi.
    Adesso sei ridotta a farti assistere da o Pasador dos pobresidos, che vedi bene anche tu com’è combinato. La Rupe DI Tarpea 🤣! Chissà chi pensa sia Tarpea. Un altro “lettore di scuole” Rossà. Che trisctesa, che saudade.

  9. 9699
    rossana -

    El Pasador,
    da anni non desidero più affatto interloquire con lui ma è lui che non smette mai di starmi addosso e di punzecchiare sul PERSONALE, come una zecca. a lungo andare è difficile sopportarlo senza mai reagire…

    sarebbe bene non parlarsi sopra in negativo quando un utente commenta una lettera rivolgendosi a chi l’ha scritta o quando due utenti interagiscono tra loro ma io stessa non sono sempre capace di attenermi a questa forma di rispetto e di non intromissione nei dialoghi di altri.

    cocordo sul “se la canta e se la suona”. terrò a mente il tuo aforisma di sintesi e il BISOGNO che dimostra di usarmi per mantenersi al centro dell’attenzione. tre concetti che mi saranno di sicuro d’aiuto per evitare il più possibile di prenderlo sul serio.

    GRAZIE per l’attenzione. un abbraccio.

  10. 9700
    Golem -

    Non desideri? È un forum, non il tinello di casa. Anch’io desiderei persone intelligenti o quanto meno oneste nei rapporti, con cui discutere senza dover scrutarne le recondite intenzioni in ragione di quel rispetto alla trasparenza dovuto all’interlocutore. Ma questa è la piazza del “Paese”, che é un piccolo ma significativo spaccato della società.
    Sul “personale” ci sei andata tu, molte volte e anche pesantemente. Ricordati che ho tutto catalogato. Io commento SOLO quello che leggo qui.
    (La Rupe d’a Sora Tarpea. Caxxo vuoi parlare con uno cosi, se non consegnarlo a Tarpea perché lo getti dalla sua rupe; e tu pure “l’aforisma di sintesi” ne seguirai, quando dovresti licenzialo se ti stimi)

Pagine: 1 968 969 970 971 972 2.149

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili