Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD

Riferimento alla lettera: Usa questo spazio per conversazioni "Fuori Tema".
Leggi tutto il testo a pagina 1

Data di pubblicazione: 14 Gennaio 2015.

L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - unclassified

24.256 commenti

  • 22501
    Argo -

    Giancacca sei te che sbrocchi per MG

  • 22502
    Golem -

    Gauchoglione, macchè Maalox, tu sei meglio delle prugne californiane.
    Sei il modello piccolo:
    la prugnetta.

  • 22503
    Gianca -

    Micropene non me ne frega un casso di MG come te lo devo dire in turco? Tu stai delirando forte, vacci piano con la sostanza che assumi, mi raccomando. 🙂

    Mi viene da ridere a pensare che mi hai accusato di essere un fake quando invece sei tu il primo ad esserlo, ehh non puoi negarlo perché ho la prova ti anticipo, gli altri non se ne sono accorti ma io si, caro il mio micropenino.

  • 22504
    Suzanne -

    Hahaha Golem, serate tete a tete? E chi se le ricorda😅. Tettaman mangia tutte le sbobbe che gli preparo io, quindi poveretto quando scoprirà i sapori del vero cibo impazzirà di gioia (uno dei pochi bambini che al nido la prima volta in mensa si è spazzolato tutto). Figuriamoci la cucina terronica, sarà una scoperta dei piccoli grandi piaceri della vita (e del fatto che sua madre non sa cucinare).

  • 22505
    Golem -

    Bè, se è di boccuccia buona, non si perderà la qualità di tutta la cucina italiana, dai tajarin al tartufo ai colurgiones, dalla cacio e pepe alle orecchiette con le cime di rapa, sino alle busiate col sugo di castrato. Che sfacciata fortuna essere nati in Italia,no?
    Tra un mese saremo nelle Langhe per i tartufi. Ma oggi siamo a casa con una ricca carbonara bagnata da un bel “Note d’Argento” siciliano bello fresco.
    Ma quel furetto divoratore, lo avessi intorno, tra la cucina dove pasticciare, gli origami “volanti”, i racconti della Mitologia dell’Antica Grecia, e le moto da smontare e rimontare, e chi lo schioderebbe più da grantettadaddy Golem.
    Mannaggia la distanza.
    Dagli un baciozzo.

  • 22506
    Serafino -

    Ma piuttosto che stare a cincischiare con sconosciuti tutto il giorno tutti i giorni, perché non date attenzioni ai vostri compagni e alle vostre compagne?
    Che tristezza infinita, poi non lamentatevi però se vi spuntano un bel paio di cornetti 🤭🤭

  • 22507
    Salvatore -

    Serafino, questa è dedicata a te:

    https://m.youtube.com/watch?v=BC1EkR7a6xo&pp=ygUmTWEgcGVyY2jDqSBub24gdGkgZmFpIG1haSBpIGNhenppIHR1b2k%3D

  • 22508
    Golem -

    https://youtu.be/FTMB5H1AOl8?si=UB_NjvSPS0qWIPPI

  • 22509
    Gaucho -

    “Che bello se invece di pensare alla malattia e alla morte, la gente imparasse a VIVERE.”

    Che bello se invece di perdere tempo a blaterare con altri perditempo sul web, la gente imparasse a VIVERE.
    Vero MG?

  • 22510
    maria grazia -

    Quota pure chi ti pare. Ma se una persona scrive qui evidentemente è anche in grado di confrontarsi, giovane o anziana che sia. Anzi è proprio perché anziano, che l’autore della lettera avrebbe bisogno di poter valutare certe situazioni da tutte le prospettive, evitando di irrigidirsi su alcune posizioni per partito preso.

    Insomma, i soliti discorsi senza capo né coda.

  • 22511
    Golem -

    Da quanti anni, prima come Bad, ora come Gaucho, questo individuo si accanisce sui social, condannandone la frequentazione prima genericamente, e poi puntualmente secondo simpatie e antipatie, comandate nella reazione in modo proporzionale dalla “personalità” dei frequentatori.
    Sorvolo sulle ragioni di questa soggettivizzazione, che anche un idiota capirebbe derivare da confronti che evidentemente creano fastidio al famoso carisma di cui ritiene essere portatore.
    Il vero focus di cui occuparsi è perchè questo soggetto, passa il tempo ad accanirsi contro i frequentatori di questi mezzi comunicazione. Quale meccanismo psicologico lo spinge e soprattutto da quale trauma nasce questo bisogno, nella completa incongruenza di stigmatizzare un comportamento mentre lo pratichi pressoché quotidianamente.
    Di personaggi border line qui ne sono passati diversi, ma questo è davvero straordinario per le caratteristiche paranoiche che lo contraddistinguono.
    È il numero uno dei casi umani.

  • 22512
    Gaucho -

    Golem ma piantala di frignare sempre, mamma mia.
    Ti chiami MG adesso? Hai bisogno di pubblico?
    Ma non vedi che non riesci manco a nascondere che sei un inguaribile rosicone frustrato, ahahah!

    “Il vero focus di cui occuparsi è…”

    …quanto tempo passa Golem su questo forum nella sua vita?
    Per quale ragione è così importante questo forum per Golem?

    Queste sono le domande che dovresti farti innanzitutto, se avessi a cuore la tua salute mentale.

    Ti ho già detto di prenderti un maalox, no?
    Forza, fai qualcosa almeno per la tua acidità! 😀

  • 22513
    Golem -

    Stai zitto, e vergognati mentecatto, che fai pena. Le frittate le puoi girare a altri mentecatti come te.
    Sei solo un pezzente che passa il tempo a spiare come lo passano gli altri, e a chiedersi pure il perche! Sei talmente spostato che non ti rendi neppure conto di quanto lo sei. Già solo questa condizione dimostra quanto sei fuori dalla realtà.
    Sei meno di una nullità e lo confermi ad ogni uscita.

  • 22514
    maria grazia -

    Gaucho ma non rompere i collioni. C’è chi frequenta questo forum dal 2000 e in maniera abituale ma nessuno glielo ha mai contestato. Io sono arrivata molto dopo, e me ne sono andata parecchio prima. Salvo poi ricomparire sporadicamente. Ma quale bisogno di pubblico! Che poi..avrei ben altri spazi di visibilita’. Non sono certo io a cercare attenzioni. Ma tu essendo rincogli0nito ( o di parte ) non lo riconoscerai mai. Ciao fesso.

  • 22515
    G.G Dag -

    Ma guarda un po’, a quanto pare laD è piena di sorprese, eh sì perché Gaucho è già tutto un programma, molto indicativo:

    https://www.babycenter.it/gaucho-sport-12v-igod0112-peg-perego?msclkid=483a7cfc46de1432f35e1a15ace6dbf1&utm_source=bing&utm_medium=cpc&utm_campaign=Partenza%20CB2&utm_term=4582283442998998&utm_content=Gruppo%201

  • 22516
    Gaucho -

    “Non sono certo io a cercare attenzioni. Ma tu essendo rincogli0nito ( o di parte ) non lo riconoscerai mai.”

    A te manca il senso di responsabilità, ma la fantasia malata non ti manca di certo.
    Visto il tempo che perdete qua dentro tutti i giorni a scrivere baggianate, in anonimato alla ricerca disperata di un pubblico che vi consideri, puoi dare del rincoglionito a chiunque tu voglia.

    Ma la realtà dei fatti, nero su bianco, dimostra che qua dentro nessuno sarà mai al medesimo livello di rincoglionimento tuo e di Golem.
    Il primato è tutto vostro, sarà anche ora che aprite gli occhi e vi date una regolata.
    Non a caso dopo utenti fake e blog personali da voi creati appositamente per insultarvi…adesso andate addirittura a braccetto! Mentre gli altri utenti (evidentemente tutti più rincoglioniti di te, dal tuo pdv) pian piano se ne vanno tutti, schifati.
    Il punto è che voi due siete talmente disperati da ritrovarvi costretti a fare comunella. Ahahah, che schifo!
    Ciao esauriti.

  • 22517
    Golem -

    Ma seriamente Gaucho, cerca di far capire a chi legge il perchè del tuo inspiegabile interesse per come passa il tempo la gente. Dai per favore la tua spiegazione razionale del perchè ti colpisce tanto che ci sia chi ama trastullarsi per
    un po’ su un social; ma spiega anche perchè ti piace additare solo alcuni e non altre utenze, che, come MG ti ha fatto notare, sono state presenti qui in modo pressoché costante per quasi un quarto di secolo.
    Possibile che ammesso e non concesso che le tue “rimostranze” (perchè così appaiono) fossero giustificate, non ti accorgi che la tua parzialità nasconde altre ragioni che non quelle che proponi come scusa ai tuoi penosi interventi?
    Ma quand’anche fossi stato equo (e non equino, e penso agli asini) nella tua battaglia da neo luddista contro l’uso e l’abuso di questi nuovi mezzi di relazione, non ti accorgi, o fesso, che li usi quanto e forse più di tanti altri? Non capisci la figura che fai? Questa sarebbe l’essenza del tuo carisma?
    La tua è solo fifa del confronto vero Bad. Sei solo un insicuro, altro che carismatico.

  • 22518
    Golem -

    Si Dag, ancora una volta hai trovato un’allegoria perfetta per rappresentare la condizione psicofisica del nostro “campione”.
    Forse è iniziata una nuova stagione per LaD, quella della caccia al… Baucho.

  • 22519
    maria grazia -

    Mi mancherebbe il senso di responsabilità per quale motivo?? Le solite frasi buttate lì a caxxo che non vogliono dir nulla. io mi mantengo da sola e mi occupo di mia madre anziana, idiota. Non sai un bel niente di me e della mia vita, vieni qui solo per trollare perché come tutti gli haters sei un povero fallito. Puoi trovare soddisfazione solo in questi modi perché la vita ti ha espulso come si fa con le feci. E per rimediare al tuo malessere vieni a scrivere fesserie qui dentro con nick diversi, ma lo sai anche tu che non ti serve a niente.

  • 22520
    Golem -

    MG, con Baucho siamo di fronte a uno dei casi più seri di psicopatologia visti su LaD, che potrebbe essere oggetto di una tesi di laurea.
    Questo individuo opera uno stalkeraggio, dove nelle sue deliranti uscite crede di “coprire” le motivazioni della sua psicosi proponendosi quasi come una specie di “paladino delle sane relazioni”. In realtà è così ottuso, e preso emotivamente dal suo perverso bisogno, che palesa, nel riferirsi ai soliti due o tre utenti, quanto questi in realtá disturbino la sua fragile personalità, tenuta in piedi dalla presunzione di “suoeriorità” che denunciò ingenuamente nella famosa dichiarazione di essere “fortemente” carismatico da far scappare le donne per questa ragione.
    Davvero non serve essere degli psicologi per capire di quali problemi soffra questo individuo.
    Si intuisce facilmente come un comportamento del genere sia la reazione ad un profondo complesso di inferiorità che si manifesta con “posizioni” opposte, che tuttavia si limitano alle sole “dichiarazioni”》

  • 22521
    Golem -

    》e mai ad un confronto che possa “mostrare” quel carisma di cui si vanta.
    Immagina quanto grave sia il disturbo narcisistico di personalità di questo soggetto, che cerca disperatamente di confermarSI l’opinione paranoica che ha di sé stesso cercando puerilmente di “cancellare” figure che evidentemente sente superiori, almeno nella capacità di affermarsi sotto il profilo del carattere e della personalità. È la sindrome della “più bella del reame” al maschile, di cui ho accennato più volte, e del quale abbiamo avuto altro e più “soffusi” esempi per anni.
    La cosa interessante, è come, questo caso umano, inconsciamente parli di sè “per procura” mentre stigmatizza gli oggetti del suo disagio: il nascondersi dietro anonimato, l’ipocrisia della finzione, il disagio celato dal rapporto virtuale; insomma la mancanza di vere relazioni sociali, tutti problemi che si intuiscono dietro l’assurdo comportamento, di questo individuo.
    Pensa come abbia bisogno di noi per sostenere il castello di menzogne su sè stesso che si è costruito per sopravvivere al suo vero io.

  • 22522
    Golem -

    Il collegamento tra paranoia e narcisismo -facilmente individuabile nel comportamento del “caso umano” di LaD- è meglio spiegato, e confermato, nel seguente link, e mostra come la malattia mentale silente possa convivere con l’apparente normalità del soggetto che ne è affetto.

    https://www.pazienti.it/news-di-salute/paranoie-e-narcisismo-in-che-rapporto-sono-01072021

  • 22523
    maria grazia -

    Golem, non credo ci sia altro da aggiungere alla tua lucida analisi. Mi limito a riportare questo passaggio, tratto da un discorso dell’ ex terrorista Valerio Fioravanti, e che secondo me inquadra molto bene il tipo di società in cui viviamo:
    “Successe un giorno, che uno che voleva governare, ma non aveva i requisiti per farlo, pensò di inventare qualcosa che gli permettesse di ergersi al di sopra dell’intelligenza, della forza e dell’onestà ed inventò la religione…Io rifiuto l’eccessivo attaccamento al denaro e alla religione; non li posso rifiutare completamente perché vorrebbe dire rifiutare il mondo intero, se rifiutassi tutto questo, varrebbe non esistere. Si deve accettare il denaro perché necessario per mangiare, ma non adorarlo più di quanto non si adori l’acqua, il sole, il vento…Qualcuno dice che sono cattivo, ma ho già detto che bene e male non esistono…Sono leggero e per questo sono salito in alto sulla mia montagna e guardo giù il mondo bastardo…

  • 22524
    maria grazia -

    Gli uomini non sono cattivi, essenzialmente sono  molto stupidi. E’ compito dell’uomo superiore educare dei discepoli in modo che la saggezza si propaghi in maniera geometrica…L’uomo superiore è destinato a rimanere isolato, a vivere in piccole oasi di discepoli che si è creato…”

    Prima che i soliti radical chic si scatenino… La citazione non ha alcun intento politico!

  • 22525
    Golem -

    È così MG, è un dato assoluto, che esula da qualunque soggettiva declinazione politica.
    Allego una piccola chiosa satirica, che dedico al nostro campione dei cretini. Gli piacerà
    https://www.facebook.com/share/r/GELjvEutdnCww4do/

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire commenti offensivi, futili, promozionali o di propaganda (politica, religiosa o di altra natura), né contenuti eccessivamente ripetitivi. Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi di canzoni, poesie o altre opere protette da diritto d'autore. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili