Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 21.480 commenti

Pagine: 1 886 887 888 889 890 2.148

  1. 8871
    Yog -

    Dottore, giusto ieri abbiamo ricoverato un tizio che aveva fatto un saggio non proprio Brinnell, ma Rockwell: devo, purtroppo, pensare che non avrà mai più bisogno del Mitutoyo cinquantesimale

  2. 8872
    Golem -

    Può giurarci Professore.

  3. 8873
    CLAUDIO -

    A completamento di tutto ciò si può dire :Alla faccia della scala Vickers!!!

  4. 8874
    Yog -

    Dottore, Lei mi sembra incanalato su un’ortodossia che reputo vieta, addirittura preconciliare.
    Se c’è impegno e volontà, come Lei pur asserisce con garbo, si può fare anche in numero diverso dal primo Primo, ovviamente restando a minimo di 2 m di distanza, 15′ max di permanenza nella stanza, e doppio guanto.
    La mascherina, non necessariamente FFP2, è utile se ci sono degli inopportuni che girano con il cellulare.

  5. 8875
    Golem -

    Non credo Professore, o almeno spero di no, temo sia stato solo un momento di compassionevole sentimentalismo perchè lei era poesia ma lui un analfabeta, cosa che mi ha portato a sentirmi tutt’uno con l’ammore ai tempi della uallera.
    ” A ccà, ‘o cchiù bunariello, tene ‘a guallera e ‘o scartiello” (Qua, quello che sta meglio è rovinato)

  6. 8876
    Yog -

    Dottore, però questa storia del doppio guanto e dell’indumento protettivo integrale ha gettato scompiglio, sconcerto ed ha pure guastato i sonni degli empatici di ogni sponda e mare su cui ardono le fiaccole della Novella Età.
    Ammettiamolo.
    Poi, se queste sono le regole, si ubbidisce tipo quell’altro a Teano.

  7. 8877
    Golem -

    Caro Professore, ma non scordiamo cge l’empatico ha bisogno di soffrire per l’altrui condizione. E questo è un momento non osava sperare potesse arrivare. È giunto per costoro il momento della redde rationem.

  8. 8878
    CLAUDIO -

    Adesso gli”esperti”in materia affermano che l’agognato PICCO dei contagi in Italia è VICINISSIMO e si avrà la “sospirata” diminuzione dei casi di positività al virus,evitando, di conseguenza,che la nostra nazione cada INESORABILMENTE a PICCO(anche se per MOLTISSIMI VERSI lo è già).
    Intanto tra nuove autocertificazioni(già al 4°modulo), politica interna e,soprattutto, Estera allo sbando(verso gli inglesi che ci davano per CATASTROFISTI in cerca di “Siesta”e ora pagano dazio pure loro )si va verso TRAGICOMICHE vicende che rischiano, per Beffarda legge del CONTRAPPASSO, di FAR CREPARE DALLE RISATE(amare).Ovviamente, escludendo,per un PICCOLISSIMO ATTIMO e sottolineo PICCOLISSIMO , lo STRAZIO e IL DOLORE delle tante MORTi(ed ai parenti che li piangono) che sta COMPORTANDO questo MERDOSO STRONZO-VIRUS(e sono già stato troppo buono a definirlo così, il resto trovatelo voi se ci riuscite). EVVIVA LA NOSTRA VITA! ???✌️✌️✌️

  9. 8879
    J.J Bad -

    Eh invece immagino che avrai capito molto tu dalla vita Yog, visto che la passi dentro ad un forum a fare il fenomeno… 😀

  10. 8880
    Golem -

    Eh niente Professore: also spracht Baddatustra.

Pagine: 1 886 887 888 889 890 2.148

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili