Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD

Riferimento alla lettera: Usa questo spazio per conversazioni "Fuori Tema".
Leggi tutto il testo a pagina 1

Data di pubblicazione: 14 Gennaio 2015.

L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - unclassified

24.286 commenti

  • 18701
    Tommy -

    Trader, saggio consiglio il tuo qella tipa è troppo ambigua e strana, le ho detto chiaro e chiaro che prima di pensare di andarsene dai suoi e di mettersi con me deve prima pensare di trovarsi un lavoro. Lei dice che se vado avanti ancora per le lunghe a menargliela mi manda anche affanculo che tanto non si fa problemi. Ma ti rendi conto? Tanto è lei che ci rimette mica io! Poi sua madre, lasciamo perdere, viene a casa dal lavoro sempre stanca e va a dormire, mah…

    Per quanto riguarda le armi nucleari, cosa te lo fa pensare che non sono un problema? Per me sono un problema molto serio, c’è quel tappo d’aceto Nordcoreano, quello è molto peggio di Putin. Chi le possiede è una potenza invincibile e purtroppo può fare quello che vuole, così come lo è la Russia, è per questo che non conviene affrontarla, prima la devono disarmare e poi allora la si può affrontare, mai se è dotata di 6000 testate nucleari, è da pazzi.
    Continua…

  • 18702
    Tommy -

    Prosegue…

    Incriminare Putin?
    Perché può essere incriminato un presidente che con i miliardi che ha può comprarsi tutto anche i migliori avvocati?
    Non ci credo.

    Bella soluzione quella di Dante, però non essere nessuno da non poterla mettere in pratica è superflua come cosa.

    E l’Italia, questo “bel Paese” cosa ha fatto nel 2017? Ha respinto il trattato Onu sulla abolizione delle armi nucleari. Questo è inaccettabile!

  • 18703
    Trader -

    Tommy, è quello che stavamo dicendo. Non elimini le armi nucleari con una raccolta firme. E non arresti Putin spedendogli un mandato di arresto.

    Ragazzi, qua la discussione si è interrotta, ma la guerra continua. Coraggio!

  • 18704
    Ana -

    @ARGO
    Mio marito anche era stato ridotto in mutande dalla ex moglie thailandese, eppure non si e posto il problema di risposarsi con me. Pero’ non ha avuto figli, altrimenti non finiva piu di pagare. Sta thailandese gli ha svuotato il conto in banca, lui e’ dovuto andare a vivere in condivisione con 3 padri separati, che non finivano piu di pagare alimenti ai figli (inglese, angolano e montenegrino). Anche qui in UK, si pagano gli alimenti ai figli, altrimenti l’Home Office ti mette le mani sul conto in banca e finisci in tribunale. Anche se non sei sposato. Anche qui esiste lo spousal maintenance support per le ex mogli, ma non ne hanno il diritto tutte, anzi devono dimostrare di non essere abili al lavoro e che i sussidi statali non bastano e il matrimonio deve essere durato minimo 5-10 anni. Poi questo spousal maintenance support non dura tutta la vita, tranne in caso di disabilita’.

  • 18705
    Trader -

    Giangi:”se hai le capacità per notare l’apostrofo messo”a caxxo” dubito che ti manchino quelle per capire ciò che ho scritto quindi stai deliberatamente ignorando quello che scrivo”

    Già in questa prima frase ti contraddici. Se mi mancassero le capacità per capire ciò che ho scritto, non lo ignorerei deliberatamente.
    Visto che pensi che non sia in grado di capire cosa scrivi, la nostra discussione può finire qui. Sappi però che sono un trader, faccio analisi finanziarie molto complesse, quindi dovresti capire da solo che non sono tanto stupido come pensi. Metti da parte la tua presunzione e pensaci. Del resto, non hai risposto chiaramente e completamente alle mie domande fondamentali per fare dei ragionamenti su questo discorso (chi ti ha detto che stanno aumentando le iscrizioni a calcio femminile a scapito di sport minori? Chi regala gli incentivi e quanto sono ingenti? Ecc.). Stai traendo delle conclusioni senza conoscere come stanno realmente le cose. Così non va bene.

  • 18706
    giangi -

    trader
    allora prendi per il c*lo!ho detto che tu ignori quello che “IO” scrivo non quello che scrivi tu.
    a me non importa chi sei o che lavoro fai esattamente come a te non importa chi sono e che lavoro faccio.
    il calcio femminile?ecco il suo mostruoso aumento

    https://www.donne.it/sport-femminili-italia/

    le corse d’auto?te lo faccio spiegare da uno di quei piloti che per correre spende una barca di soldi

    https://www.youtube.com/watch?v=FJ3Olp_ahSY

    se non hai capito rileggi i commenti perchè credo di essere stato abbastanza chiaro pur essendo ignorante.
    chiariamo però una cosa,il mio non è un’attacco frontale alle donne(anzi,a memoria le ho pure difese più di una volta in questo sito)ma un mettere i puntini sulle”i”,io non difendo per partito preso ne uomini ne donne ma una cosa ingiusta lo è per le donne come per gli uomini
    pure per me il discorso è chiuso.

  • 18707
    Trader -

    “ho detto che tu ignori quello che “IO” scrivo non quello che scrivi tu.”

    Si, lo so, infatti mi riferivo proprio a quello. O mi prendi in giro, o non capisci cosa io scrivo. In ogni caso, chiudiamo il discorso. Non c’è bisogno di rileggere niente, è tutto molto chiaro che il tuo è un discorso campato in aria, perché non rispondi alle domande. Quei link? Il primo dice che sono aumentate le ragazze che iscrivono a calcio, ma non dice se a questo aumento corrisponda una diminuzione delle iscritte in altri sport.
    Il pilota del video che mi spiega quanto spende? Non ho chiesto questo. Non ha importanza quanto spende lui, ma il confronto con la donna. Quanto spende di meno una pilota, grazie alle famose sovvenzioni? Non si sa. Ecco, basta così.

  • 18708
    Trader -

    Giangi, sia chiaro, magari hai ragione, se solo si trovassero i dati potremmo verificarlo, ma non puoi trattarmi così. Basta. Basta utenti che credono di avere la verità in tasca e si permettono di insultare senza motivo. Non ti interessa che lavoro faccio, chi sono? Pensi che non conti niente? Pensi di essere l’unico che ragiona? Male!

  • 18709
    Trader -

    Il nostro tuttologo Unpic ricomincia con i suoi deliri sugli studi. E infatti ha messo un link incompleto che non riporta a nessun libro.
    Dunque secondo Unpic non esiste nessuno che guadagni con i mercati finanziari. Secondo Unpic persone come Warren Buffett non esistono. Secondo lui le costose analisi di mercati e di bilanci sono inutili. Imprenditori, finanzieri e altri professionisti pagano inutilmente questi “buffoni”, ma potrebbero rivolgersi a Unpic per le loro scelte di investimento! Buttiamo tonnellate di libri universitari su analisi di bilancio e statistiche e affidiamoci al caso. Se funzionasse così saremmo tutti ricchi. I professionisti che guadagnano investendo sui mercati sono dei buffoni? Lui invece cos’è? Da che pulpito viene la predica. Pensateci.
    Unpic non affiderebbe un Euro a questi “buffoni” perché un Euro non ce l’ha. Ma nemmeno io investirei i suoi soldi, non gestisco soldi degli altri.
    A proposito di pigliare lucciole per lanterne, Unpic si riferisce a categorie come i promotori, della quale non faccio parte. Non ha capito nulla come al solito.

  • 18710
    Trader -

    “se le donne pretendono gli stessi compensi degli uomini, devono gareggiare con gli uomini…”
    ALT! Avete mai sentito le atlete fare queste pretese? E anche se lo facessero, la pretesa lascerebbe il tempo che trova, nessuno sponsor regalerebbe milioni di Euro ad una calciatrice, se non c’è un ritorno adeguato. E allora di cosa stiamo parlando?

    Il povero Unpic come al solito parla, ma non capisce nulla. Aspettiamo il suo prossimo commento per la sua prossima figuraccia.

    Ah, il nostro amico Unpic non ci ha ancora svelato come uno studio da lui menzionato abbia stabilito che il 10% dei figli non sono del compagno della coppia, senza fare nessuna analisi del DNA.

  • 18711
    giangi -

    non è possibile rispondere a delle domande che nascono da affermazioni così nette come quelle che ho espresso.se ti dico che per me lo sport ad un certo livello deve avere le stesse regole per tutti o che il guadagno maggiore deve seguire i migliori nelle loro categorie per me c’è poco e niente da aggiungere.a limite tu mi dici”hey scemo,guarda che le cose possono anche essere così”ed argomenti smontando la mia convinzione dimostrando che le mie sono chiacchiere campate in aria.
    se 20anni addietro c’erano 2 ragazze che prendevano a calci un pallone ed ora sono 8 inevitabilmente il calcio ha sottratto atlete agli altri sport..quali non so ma non credo ci sia bisogno di dirlo perchè è sottointeso.
    il video lo hai chiuso prima del 4°minuto perchè a 4 minuti lui parla proprio di questa cosa(e dopo dice pure una cosa che non condivido perchè se lui ha avuto la fortuna e la capacità di affermarsi sul web per pagarsi le corse gli altri non sono così bravi e fortunati)

  • 18712
    Trader -

    Giangi, trovare quelle risposte si può e si deve, altrimenti parliamo per dare aria ai polmoni.

    “lo sport ad un certo livello deve avere le stesse regole per tutti”
    Le regole del gioco sono uguali in tutte le categorie.

    “il guadagno maggiore deve seguire i migliori nelle loro categorie”
    Esatto. I migliori nelle LORO categorie. Quindi categorie separate con guadagni separati. Vuoi fare competere tutti e tutte insieme? Allora aboliamo anche le categorie per gli handicappati, non sia mai che ricevano un incentivo.

    “se 20anni addietro c’erano 2 ragazze che prendevano a calci un pallone ed ora sono 8 inevitabilmente il calcio ha sottratto atlete agli altri sport”

    Non è vero. Può essere che siano aumentate le donne che fanno sport. Chiarire il motivo dell’aumento è fondamentale per trarre conclusioni. Non credo proprio che le ragazze snobbino pallavolo e si buttino sul calcio nella prospettiva di lucrare più soldi se dovessero diventare professioniste. Giangi, bisogna…

  • 18713
    Trader -

    ragionare. Capisci perché ho successo nella mia professione?

    Nel video, il pilota spiega che nella serie inaugurale di una gara femminile, non bisognava conferire denaro per correre. Insomma, in un caso c’è stato un incentivo a favore delle donne, un incentivo “una tantum”. E’ una cosa ben diversa dire, come fai tu, che la categoria femminile è sovvenzionata e per le donne è tutto più facile. Lo stesso pilota prosegue il discorso dicendo che per proseguire devi metterci il denaro.

    Non ti direi mai: “Hey scemo”. Anche se il mio nickname è un vocabolo inglese e in economia si sostituiscono spesso le parole italiane con quelle inglesi, non scriverei mai “hey”, bensì “ehi”. E non mi piace nemmeno offendere gratuitamente con epiteti come “scemo”. Non credo che tu lo sia.

    Insomma, Giangi, negli sport esistono categorie femminili e maschili. Quelle femminili sono meno seguite e quindi le atlete guadagnano meno dei maschi e fanno la stessa fatica. Dov’è l’ingiustizia?

  • 18714
    Trader -

    Unpic commento 18233: “la psicologa evoluzionistica, unica forma di psicologia scientifica, qualche campanello di allarme c’è lo suona ( orgasmi più frequenti e intensi con l’amante rispetto al marito nei giorni dell’ovulazione)”

    Gli scienziati come hanno condotto la ricerca? Hanno chiesto a qualche migliaio di donne che tradiscono il partner di sottoporsi allo studio. Hanno consegnato a queste donne i famosi misuratori di intensità dell’orgasmo, chiedendo loro di collegarli quando fanno sesso con il partner e poi quando fanno sesso con l’amante. Inoltre hanno anche chiesto di tenere nota del numero degli orgasmi avuti.
    Qualche campanello d’allarme ce lo suona? (E non c’è lo suona) Mah, non so, ma sicuramente qua l’unico suonato è questo Unpic.

  • 18715
    giangi -

    riassunto:ti sei fatto una personale interpretazione del video(la pagliacciata”una tantum”và avanti),non consideri regole le modalità di approdo allo sport X,consideri accettabile che due tet*e ti portino vantaggi,distruggi la competizione ad alti livelli e tiri in ballo gli handicap che non hanno nulla a che fare con la competizione fra gente di sana e robusta costituzione.
    non hai letto l’articolo altrimenti avresti notato che il calcio non è lo sport più praticato dalle donne ma è quello che sta crescendo di più a scapito degli alti.
    quindi facciamo che hai ragione..passo e chiudo!

  • 18716
    Trader -

    Ahimè, da parte tua nessuna risposta ai quesiti fondamentali.
    Insomma, abbiamo scoperto che è un problema se le donne giocano a calcio. Ma siete talebani?
    Potevamo discutere su problemi seri come le quote rosa, che possono svantaggiare gli uomini, ma hai tirato fuori problemi inesistenti.
    La storia dei vantaggi nei confronti delle sportive te la sei inventata da un unico episodio accaduto in un solo sport.
    Che brutta considerazione che hai dei portatori di handicap. Guarda che anche loro hanno una costituzione sana e robusta, sai? Se ti sentissero, ti risponderebbero che l’handicappato sei tu.
    Però mi hai fatto sorridere dicendo che ho distrutto la competizione ad alti livelli. Incredibile! Chissà come ho fatto?

    Bravo Giangi, chiudi, che nel tuo ultimo commento hai fatto stridere gli specchi anche troppo.

    “Va” va senza accento (scusa il gioco di parole).

  • 18717
    Trader -

    Parliamo di cose serie.
    L’UA sta riconquistando Bakhmut.

  • 18718
    Trader -

    unpic 18430: “link corretto per il libro di Kahneman”

    Ecco, così potete vedere che quel libro non parla di analisti finanziari.
    Tra l’altro la mia professione non è l’analista finanziario e nemmeno “guru finanziario”. Unpic è completamente fuori strada. Giudicate voi chi è che prende lucciole per lanterne.

  • 18719
    Trader -

    Giangi: “non hai letto l’articolo altrimenti avresti notato che il calcio non è lo sport più praticato dalle donne ma è quello che sta crescendo di più a scapito degli alti”

    Giangi, su quell’articolo non c’è scritto che la crescita del numero delle calciatrici va a scapito degli altri sport, ossia che le donne abbandonano gli altri sport per iscriversi a calcio. Io avevo chiesto questo, tu stai travisando apposta l’affermazione. Non ho negato che le iscrizioni femminili a calcio crescano. Ma io avevo chiesto chiaramente: le donne transitano da altri sport a calcio, oppure le iscrizioni a calcio crescono perché ci sono meno donne inattive? E come fai a concludere che le donne si iscrivono a calcio perché vogliono guadagnare più soldi?
    Credi di fare il furbo, ma hai toppato.

  • 18720
    Alejandro -

    Giusto signor Trader, parliamo di cose serie, lasci perdere certi ottusi come Unpic e giangi, é solo tempo perso, vuole la verità sulla situazione guerra Russia e Ucraina? Vada a cercarsi i video di Mortebianca, quello almeno non è uno ottuso.

  • 18721
    Trader -

    Grazie Alejandro.
    Guarderò quel video che mi hai proposto.

  • 18722
    Max -

    Carissimi assidui (Golem, Suzie, Trader, Rossana e aktri che dimentico), se qualcuno di voi dovesse passare per Monza e avesse voglia di informarmene, mi farebbe piacere. Magari avrei difficoltà a raggiungervi in qualche altro posto, ma se venite qui chissà che non ci si incontri. Mia email privata
    massimilianocattani62@gmail.com
    Saluti

  • 18723
    Golem -

    Perchè no Max. Sei una delle migliori acquisizioni di questo forum.

  • 18724
    Max -

    Grazie Golem, apprezzamento ricambiato di cuore.

  • 18725
    Trader -

    Deephouse, vedi? Vedi? Non hai argomenti e quindi non puoi fare altro che offendermi stizzito. Non avete argomentazioni. Sei bravo solo ad insultare. Sai dire solo che non capisco la vostra condizione. Come se un medico non potesse fare nulla per un paziente, perché non soffre della sua malattia. Rileggi i tuoi commenti. Solo beceri insulti, complimenti. Addirittura vorresti censurare chi non la pensa come te. Peccato che siamo in una democrazia, in un paese dove c’è libertà di parola e non in un regime autoritario con te a capo, vero? Invece io non voglio mettervi a tacere con la censura, preferisco lasciarvi blaterare e poi smentirvi punto su punto, così fate le figuracce.
    Hobby e attività ne ho tante, ma non posso praticarli in una breve pausa di lavoro.

    Jack73:”nessuno è un talebano o odia le donne, ma è innegabile che le donne sono superficiali e parecchie anche ignoranti”

    In altre parole non odi le donne, non sei misogino, sono loro ad essere superficiali ed ignoranti.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire commenti offensivi, futili, promozionali o di propaganda (politica, religiosa o di altra natura), né contenuti eccessivamente ripetitivi. Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi di canzoni, poesie o altre opere protette da diritto d'autore. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili