Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21.273 commenti

Pagine: 1 1.648 1.649 1.650 1.651 1.652 2.128

  1. 16491
    Golem -

    “se 98 dicono a me di avere un intelligenza normale o superiore e 2 dicono l’esatto contrario… la scieeenza dice che 2 è maggiore di 98…”
    Marc, sei un…glande. Solo uno così poteva esporre la regola per la quale 2 è superione a 98, applicando le variabili booleane a giudizi ovviamente soggettivi. Ti riconosco però un ingenuità che attenua il piacere che ho di solito a dare la morte ai fessi, specie quelli che si sentono pure carismatici. No, tu sei un buon diavolo con una non grandissima cultura, che abbocca a tutte le teorie più strampalate, che vanno dal famoso tettapiattismo, ai complotti alieni. Categoria numerosissima che ha dato prova della sua consistenza numerica -stavolta aritmetica- nelle ultime elezioni.
    Già nel Medioevo giravano furbi venditori di fumo che vendevano elisir di lunga vita decantandone con suggestive descrizioni gli effetti dei medesimi, che facevano presa sugli animi semplici come il tuo che li acquistavano fiduciosi.
    Ti vogliamo bene lo stesso, e per quanto mi riguarda ringrazio LaD di offrirmi piaceri come quelli che regali tu. Ciavo.

  2. 16492
    Trader -

    “un’intelligenza” si scrive con l’apostrofo, Marc.
    “i fantastici due stanno stravolgendo la logica matematica-aritmetica-statistica…”
    Migliaia di sprovveduti comprano in borsa titoli scadenti, convinti che siano buoni, mentre io li evito. Poi quei titoli crollano, rivelando che si sbagliavano loro, non io. Stravolgo la logica matematica-aritmetica-statistica! Come è possibile, Marc?!
    Forse non c’è nessuna logica in ciò che sostieni. Secondo te, se la maggioranza è convinta di una cosa, vuol dire che è vera. Una volta tutti erano convinti che la Terra fosse piatta, quindi era piatta, vero Marc? Per scoprire la verità, basta mettere ai voti le opinioni delle persone, eh, Marc?
    Ti riempi la bocca di parole che non conosci, scienza, matematica, statistica, ma questo non è il metodo scientifico. Non sai nulla del metodo di raccolta dei dati.
    I giudizi degli amici ti sembrano un campione di dati rappresentativo, non polarizzato? Gli amici sono persone che ci assomigliano,…

  3. 16493
    Trader -

    che la pensano in modo simile, che hanno un livello intellettivo prossimo al tuo. Di conseguenza, immagino che i tuoi amici non siano dei fulmini di guerra, quindi è ovvio che abbiano una buona opinione di te, che ti considerino un genio.
    Un criminale, avendo amici delinquenti, viene considerato da loro una brava persona.
    Credi che il giudizio dei tuoi amici sia coretto e dimostri che hai una mente superiore. Invece sai cosa dimostra? Che i tuoi amici sono messi peggio di te. Warren Buffet diceva:”Le previsioni di certi analisti non mi dicono niente sul futuro andamento del mercato finanziario, ma mi dicono molto su chi le fa”.

    Torno a lavorare e a leggere un libro di geopolitica di 421 pagine per analizzare e comprendere la situazione.

  4. 16494
    marc -

    Uno quì ha scritto “Marc, che vede complotti degli UFO”(com.16478). OMG. E’ messo proprio male questo “Marc” per fortuna che io mi chiamo “marc” e non “Marc” deve essere uno che mi somiglia, bò forse un sosia, certo è che io non ho mai parlato di complotti UFO. Però meglio che controllo perchè le demenze senili e precoci iniziano proprio in questo modo a un certo punto uno dice le cose e dopo un pò non se lo ricorda, sono sereno e sano e confermo che non sono io. Piccolo inciso indovinate chi è l’altro personaggio misterioso con demenza precoceee?
    E si voi ci scherzate ma se poi le demenze si attaccano, sò contagiose io quì frequento due con demenza senile e precoce a me mi viene una demenza al quadrato se golem va da uno geriatra e tarder più “tardi” dallo stesso

  5. 16495
    marc -

    io dovrei andare da due geriatri o fare una doppia seduta. Me tocca chiede un mutuo ma non sò a chi fallo pagà. Meglio evità de ragionà con questi te portano fori de testa mica nò. Tarder perchè il libro di geo politica non lo leggete insieme….
    Ve l’immaginate…. iniziamo dalla pagina 347, bon, dall’attacco della Russia nei confronti dell’Ucraina, finito il libro…e ora…. è meglio approfondire rileggiamo dalla 347….per 3-4 volte ma le pagine prima delle motivazioni che hanno portato a questo conflitto!!! Dovemo magnà!! ce servono pe accenne er foco e perchè sennò? Occhio non vede core non dole….Che spettacolo i fantastici 2 ci dilettano senza spendere un euro.

  6. 16496
    Trader -

    Marc: “Sembra che quì in Lad ma che dico in Italia, in Europa ma pensandoci bene nel mondo ci sono le uniche 2 menti più intelligenti.”

    Non abbiamo mai detto di essere i due più intelligenti al mondo. Più intelligenti di tutto il mondo no, ma sicuramente più intelligenti di te.
    Comunque sia, se ti ricordi, anche altri due utenti ti hanno bastonato tempo fa su questa chat, quindi su LaD non siamo in due, bensì almeno in quattro a pensarla diversamente da te.
    Per sbaglio, ho cancellato una erre nel mio commento precedente, è corretto corretto.

    Golem, quella frase di Marc che riporti è al limite della comprensione, mi sono fatto due risate! Il nostro amico non ne combina una giusta! È divertente leggere i suoi commenti pieni di svarioni, strafalcioni, concetti insensati, scritti in maniera quasi incomprensibile. Il suo mix di ignoranza e presunzione gli fa scrivere delle scemenze ridicole e non se ne rende conto.
    Uniche due menti più intelligenti… Sono più intelligenti di quali altre menti intelligenti,

  7. 16497
    Trader -

    se sono le uniche ad essere intelligenti?

    Dei suoi tanti amici non ce ne frega niente, vorrei sapere che voti avesse a scuola. Anche se li immagino, ahimè!
    La Mente. Mentecatto.

    Parliamo di cose serie. Il libro di geopolitica che sto leggendo, c’è un interessante capitolo sull’argomento dei media e sull’informazione che viene distorta. Non si dica che non consideri questi fenomeni.

  8. 16498
    Golem -

    Trad, su marc (meglio scriverlo “correttamente”. Pare sia diverso da Marc) non mi sento di infierire, perchè come ho detto lo sento come un buon diavolo. Insicuro di fondo, certo, come tutti gli insicuri che cercano conferme negli altri o dagli altri, ma il candore col quale ha confessato quanto l’altrui o amicale opinione
    pesi sul valore della propria intelligenza conferma la sua ingenua buona fede, e, contemporaneamente, come quelle opinioni su cui conta siano per lo più sbagliate.
    Ma la sua è cosa molto diversa dalle ipocrisie di finta modestia o dalle grottesche arroganze di superiorità carismatiche di altri e più inquietanti soggetti. Marc (è il maiuscolo post interpunzione) è come il Ray del film, lui vuole sentirsi intelligente per rassicurare sè stesso. Quegli altri no, loro si “sentono” molto intelligenti e di ciò vogliono “impressionare”…gli altri.
    Tra i due tipi di sfigati preferisco marchitiello nostro, che almeno è genuino come un uovo appena cacato dalla gallina.

  9. 16499
    Dante -

    Ma solo a me non mi convince la morte naturale del Dott Domenico Biscardi?
    È da un po’che ci sto pensando, c’è qualcosa di strano.

  10. 16500
    Trader -

    “iniziamo dalla pagina 347, bon, dall’attacco della Russia (…) ma le pagine prima delle motivazioni che hanno portato a questo conflitto!!! Dovemo magnà!! (…) ce servono pe accenne er foco”
    Ah ridaje con questa falsa accusa. Non ho MAI detto di limitare lo studio dall’inizio della guerra, questa è solo fantasia di un marc in preda a demenza senile, come quel suo conoscente convinto che “lo rubavano”.
    Anzi, nel commento n. 16585 avevo detto che leggevo libri che narravano i fatti precedenti:
    “Non vedo solo la Russia che ha attaccato l’UA e l’ho spiegato più volte, sai leggere? Leggo libri su reportage di giornalisti che c’erano nel Donbass nel 2014”
    È confermato, marc non sa leggere. Forse non ha ancora imparato a leggere il minuscolo, allora provo a scriverlo in maiuscolo: LEGGO LIBRI SU REPORTAGE DI GIORNALISTI CHE C’ERANO NEL DONBASS NEL 2014.
    Ah, ma forse il problema di marc sono i numeri, crede che il 2014 sia una data successiva al 2022, data dell’aggressione…

Pagine: 1 1.648 1.649 1.650 1.651 1.652 2.128

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili