Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 21.414 commenti

Pagine: 1 1.646 1.647 1.648 1.649 1.650 2.142

  1. 16471
    Solnze -

    Alla luce nei risultati elettorali, direi che, considerato che quasi la metà degli elettori della Meloni sono donne, di donne che si sono rotte le scatole di uomini effeminati e teorie petalose su quanti generi esistono al mondo, ce ne sono una frega in Italia.
    Allora, siamo ancora le nazi-femministe che dipingete? Mi pare al contrario che siamo molto conservatrici e cerchiamo uomini MATURI.

  2. 16472
    marc -

    Come è messa male Lad, la mia attenzione si sposta tutta su Saker, chi vuole discutere con me in modo democratico e intelligente io sono sempre pronto. Certo è che la filastrocca è sempre quella io non posso ragionare con chi non ragiona e chisti non possono neanche offendermi. Se dopo la visita geriatrica tornano come nuovi e rinsaviscono io sarò di nuovo pronto a un confronto normale. Capite a me l’arteriosclerosi si manifesta in tarda età con “Fissazioni psicologiche”. Del tipo “I russi ci vogliono invadere” e magari quelli manco ci pensano.
    Conoscevo un vecchietto che diceva che l’aministratore lo rubava e gli voleva portare via anche la casa… quando parlavo con i figli mi dicevano… è l’età non ce stà più con la testa bisogna avere pazienza… della serie…”Il personaggio misterioso”.

  3. 16473
    Trader -

    “Dai retta a me Dante quì non hai nulla da imparare in saker non sono due gatti ma tanti e tutti la pensano al contrario di quà (…) Insomma un pò come quà ma al contrario (…) l’utenza è molto più sveglia, obbiettiva, logica, sagace, simpatica, paracula di quì”

    Dante, ti presento Marc, un utente che, come vedi tu stesso, scrive in modo stentato, facendo errori da prima elementare (quì, quà). Nonostante ciò, tempo fa si è autodefinito intellettivamente superiore e periodicamente riappare per pontificare le sue tesi assurde su questa guerra. Non crede alle notizie ufficiali, ma non dubita minimamente delle versioni di chi in passato sosteneva che ci fossero complotti tra gli UFO e il governo americano e altre assurdità.
    Gli avevo posto delle domande al quale non ha saputo rispondere ed è sparito, per riapparire adesso con la sua faccia tosta, glissando sugli argomenti sui quali si era incartato. Gli avevo anche proposto di incontrarci nella sua città, ma ha fatto finta di…

  4. 16474
    Trader -

    niente, non ha risposto. Vedi tu come giudicarlo.
    Sarebbe interessante sapere chi ha detto che le notizie di saker siano vere e quelle del telegiornale finte, posto che da ogni fonte c’è una certa mistificazione. Chi mi dice che saker non divulghi bufale con prove false?
    E’ plausibile che chi sta per essere spedito in guerra possa cercare di scappare, magari chi ha parenti all’estero. Perché dovrebbe essere una notizia falsa?

    @Trader:”Continuo a ripetere che dobbiamo restare tutti uniti.”
    Contro ad una potenza nucleare?
    Lascia perdere!

    Perché sarebbe più vantaggioso essere disuniti contro una potenza nucleare?

    Golem, Marc non sa nemmeno cosa sia una pubblicazione di geopolitica seria. Lui ascolta solo Mazzucco.

  5. 16475
    Suzanne -

    Solnze parla per te.
    Per tutte quelle donne che vogliono scegliere per il proprio corpo, la propria vita e la propria identità. Per tutte le donne atee, agnostiche, lesbiche, non sposate, non incasellabili e non conservatrici.
    Per tutte quelle donne che non hanno bisogno di essere nazi femministe per pensare con la propria testa e scelgono da sole la propria autodeterminazione, senza strillare come possedute slogan da minus habens a ogni bagno di folla. Per tutte quelle donne, ma anche tutti quegli uomini, c’è proprio poco di cui gioire, e tanto da riflettere.

    Lo cantava Gaber quarant’anni fa ma probabilmente non immaginava si potessero raggiungere simili livelli di bassezza…
    https://youtu.be/5aWYkwV-pn0

  6. 16476
    Golem -

    Marc, ecco, fissati sulla Saker (torte possibilmente) e rifletti sul fatto che quello che sostieni può essere detto anche nei tuoi confronti: neppure noi possiamo ragionare con chi non ragiona.
    E poi, le banalità sui vecchi: la visita geriatrica, non ci sta con la testa, l’arteriosclerosi. Ma per favore, tu sei giovane e sei già messo male, figurati da vecchio. E poi, chi vuole offenderti: ti si dice solo come ti vedono gli altri.

  7. 16477
    Dante -

    Marc Trader ha ragione, molti russi che scappano sono giovani ragazzi che non vogliono andare in guerra, sta di fatto che Putin ha firmato una legge con pene più severe a chi scappa e diserta, è falso anche questo?
    Non facciamo i soliti terrapiattisti complottisti adesso dai.

  8. 16478
    Trader -

    Vedi Dante? Marc in un italiano stentato farcito di errori da scuola elementare, si ritiene di essere superiore a noi.

    “…chi vuole discutere con me in modo democratico e intelligente io sono sempre pronto.”
    Ho provato più volte a dialogare civilmente con lui, sia su LaD che dal vivo, riconoscendo alcuni punti in comune nelle nostre visioni, ma lui spocchiosamente non mi ha nemmeno rivolto la parola, continuando ad insultarci.

    Si, l’arteriosclerosi si manifesta con fissazioni psicologiche, ma è peggiore la malattia mentale dell’idolo di Marc, che vede complotti degli UFO.

    “Conoscevo un vecchietto che diceva che l’aministratore lo rubava”

    Si, l’amministratore “lo rubava”. Invece Marc non teme che “lo rubano” il cervello.

    ““I russi ci vogliono invadere” e magari quelli manco ci pensano””

    I Russi hanno già sottratto alla Francia il controllo di vari paesi del Sahel. È preoccupante.

    Saker è pessimista sull’esito della guerra. Anch’io sono molto preoccupato

  9. 16479
    Trader -

    Non vorrei reagire così, ma Marc me le tira. Ci sono punti comuni nelle idee, sono sempre stato disposto ad ascoltare chi discute civilmente. Ma se una persona mi offende, devo reagire.
    Sabato e ieri ho discusso per parecchie ore con un gruppo di persone filo putiniane. A differenza della cena dell’altra volta quando è quasi scoppiata una rissa, abbiamo fatto un discorso pacato, riconoscendo dei punti di incontro nelle nostre opinioni. Inizialmente stava per scattare la lite, una signora mi ha detto aspramente:”Trader, sappiamo come la pensi! Stai zitto!” Ma ho saputo gestire bene la situazione e il dialogo è proseguito pacificamente per ore.
    Non voglio imporre le mie idee, che potrebbero non essere tutte corrispondenti alla verità.
    Queste persone mi spediscono su Wa filmati di Orsini, ma non litighiamo come invece sta accadendo qua con certi personaggi.

  10. 16480
    Alba dorata -

    Ma soprattutto per tutte quelle donne che non si sono messe la mascherina mentre stavano da sole in auto e che non l’hanno imposta ai loro alunni, che non sono corse a farsi tre dosi perché glielo ha suggerito la tivvù. Per tutte quelle donne che rispettano le scelte di vita e le opinioni diverse dalle proprie. Per tutte quelle donne che non cercano a tutti i costi di tappare la bocca a chi non è come loro e non la pensa come loro.

    https://www.youtube.com/watch?v=qm2XeeKQBHs&ab_channel=Montenevoso

Pagine: 1 1.646 1.647 1.648 1.649 1.650 2.142

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili