Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21.273 commenti

Pagine: 1 1.621 1.622 1.623 1.624 1.625 2.128

  1. 16221
    OLLA -

    Sì, concordo. L’ uomo nordico ha molti pregi…
    Anch’io ho sempre frequentato uomini bianchi ed Europei perché sento maggiore affinità…

  2. 16222
    Ana -

    @Solnze
    “Gli italiani delle tue zone (Trieste e limitrofi) non sono male. Tutto un altro tipo di educazione. In generale tutta l’area dell’ex Austria-Ungheria sta messa bene sia fisicamente che culturalmente.”
    Hai ragione, infatti quando sono venuta a vivere a Roma per me é stato un trauma bestiale. Tutti coattoni tatuati oppure anoressici mezzi pelati con lineamenti irregolari o tossiconi dei centri sociali vestiti peggio dei muratori bergamaschi. Ogni volta che tornavo dalle vacanze in Slovenia mi si seccavano le ovaie. Ho avuto un collega sloveno che aveva colori mediterranei ma lineamenti non affatto mediterranei. Ho detto all’altro collega gallese-tedesco che lo ha scambiato per italiano: guarda meglio Peter in faccia. Ha le mascelle scolpite, i fianchi più stretti delle spalle, il sedere alto e sodo, gli occhi scuri con canthal titl positivo e l’arco zigomo-mandibolare fatto bene, naso senza gobbe, questo in Italia lo vedi solo nel Triveneto.

  3. 16223
    Ana -

    @OLLA

    Il nordico io lo preferisco con capelli scuri, pelle chiara e occhi turchesi, come mio marito, una mia ex fiamma scozzese e una mia ex fiamma irlandese. Di famosi? Henry Cavill, Giulio Berruti (non rappresenta l’italico medio), Patrick Dempsey, Chris Hemsworth.
    Mio marito é simile a Henry Cavill ma più magrolino. Molte volte mi sono sentita dire che la mia preferenza per il nordico é dovuta al mio autismo e che la mia riluttanza ai corteggiamenti dei latini pure é dovuta al mio autismo. Il mio ex ucraino lo ha fatto senza parlare, facendo i fatti. Dopo una serie di interazioni e che ha realizzato che c’era feeling tra noi, mi ha chiesto di uscire e mi ha portato un mazzo di rose. Mio marito invece, ha aspettato che uscivo dalla mia stanza per dichiararsi a me e ho accettato la sua proposta. Un bel moro con gli occhi azzurri che ti chiede di essere la sua fidanzata e futura sposa era un sogno per me.

  4. 16224
    Tommy -

    Novità: un poveretto, fuori da qui, mi ha augurato di beccarmi una relazione amorosa e di soffrire la fine della storia.😁
    Questo solo perché si lamentava con me di essere stato piantato da poco dalla ragazza che si è rimessa con l’ex. Ovviamente l’ho bacchettato con la solita frase cinica della serie:”non te lo ha ordinato il medico.”
    Che ti aspettavi?
    Ti sei messo con una che da poco si è lasciata con l’ex, sei stato poco attento e poco furbo quindi che ti serva da lezione!
    Questo poveretto si aspettava da me la comprensione?
    No caro mio, non funziona così.
    Perché essere comprensivi vuol dire indorare la pillola verso chi certe situazione se le va proprio a cercare!
    Quindi fino a prova contraria dalle mie parti si dice ancora che “il medico pietoso fa la piaga verminosa.”
    La sua risposta è stata:”auguro a te di passare quello che sto passando io.”
    Povero sfigato, non hai capito che il sottoscritto non è un ingenuo né un fesso come credi.
    Impara a farti furbo che al giorno d’oggi è conveniente!
    Avevi bisogno solamente di essere svegliato amico mio.>>

  5. 16225
    Tommy -

    >>Quindi ho dovuto fare quello che ritengo più opportuno di fare, dato che il mio “maltrattare” le persone è un maltrattare con amore.
    Perché lo ripeto, certe persone, ragazze e ragazzi, che vengono da me a piangere ogni volta che finisce una qualsiasi relazione, ha solamente bisogno di essere svegliata.
    Imparate a costruirvi la vostra libertà da soli/e, vedrete che si vive molto meglio, e ci si guadagna molto di più in salute.

  6. 16226
    Trader -

    Tommy, non ti capisco. Sostieni che è meglio stare soli per non rischiare di restare da soli nel caso ci si separi dal proprio partner. Come dire che è meglio non avere mai ferie, perché è triste quando finiscono e si torna a lavorare. A questo punto lavoriamo sempre, anche sabato e domenica, così il lunedì evitiamo la brutta sensazione che il weekend è terminato e si torna a lavorare. Meglio non avere mai una gioia, perché quella gioia potrebbe finire. A questo punto viviamo da eremiti.
    E se la relazione sentimentale finisce e ci si separa? È che sarà mai, la fine del mondo? Si ricomincia con un’altra/o partner. Non mi dirai che è meglio non trombare mai per tutta la vita?
    Ho avuto altre relazioni prima di conoscere mia moglie. Quando sono finite, ho sofferto per un periodo, poi mi sono rimesso in gioco e ho trovato altre fidanzate. Non mi pento di aver vissuto quelle esperienze amorose solo perché sono finite. Non mi pento di aver VISSUTO.

  7. 16227
    Trader -

    A chi si rivolge a te perché la fidanzata lo ha lasciato, digli semplicemente che prima o poi ne troverà un’altra, ma non dirgli cattiverie. Altrimenti è ovvio che ti risponde in quel modo.
    Da considerare che la ragazza che lo ha lasciato è tornata con l’ex, quindi quei due non soffrono le pene d’amore, ma se la spassano sotto le lenzuola. Quindi a quei due sta andando bene, sentimentalmente parlando. L’amore per loro è una gioia, non una fregatura, con buona pace del tuo amico, che passerà un periodo triste, ma poi incontrerà un’altra ragazza che gli farà dimenticare la precedente esperienza finita male. Ci ripenserà ridendo, mentre passerà il tempo felicemente con la nuova fidanzata. Magari ne riderà insieme a lei. È divertente quando la tua donna è un po’ gelosa o comunque curiosa delle tue precedenti relazioni e ti chiede informazioni al riguardo.
    L’amore può finire (ma non è detto). Ma finché dura, non c’è niente di meglio, Tommy!

  8. 16228
    Tommy -

    Ma pensa un po’ Trader, la pensava quasi come te un mio conoscente, ragazzo di vent’anni che ha vissuto una relazione con una che è diventata pure mamma, sfiga ha voluto che lei con la solita scusa del tipo:”non provo più i sentimenti che provavo prima con te.” Ha deciso di troncare la storia e di divorziare, dato che si erano anche sposati.
    Quel ragazzo è diventato un alcolista e la bambina è stata affidata alla madre.

    Se vuoi ti posso raccontare di altre relazioni finite male, ma non vorrei però urtare la tua sensibilità.

    …. “A chi si rivolge a te perché la fidanzata lo ha lasciato, digli semplicemente che prima o poi ne troverà un’altra, ma non dirgli cattiverie. Altrimenti è ovvio che ti risponde in quel modo.”

    Nelle mie giornate spirituali insegno ai miei amici/e di vivere in salute, abituarsi a costruirsi la propria libertà da soli e come difendersi da una società sempre più marcia, quindi se facessi tutto l’opposto allora si che sarei un cattivo Maestro. >>

  9. 16229
    Golem -

    Quarta dose fatta (Pfizer per la precisione) ma ancora nessuna reazione negativa, come mai? Quando sarà il momento che muoro a comando per lasciare spazio agli “evoluti”? E il grafene, le nanotecnologie, quando daranno i loro nefasti esiti? Da plurivaccinato, assieme ai complottisti sto ancora aspettando l’Armageddon deciso dai poteri forti, e l’attesa è davvero snervante, sia per gli uni che per gli altri. A quando l’evento degli eventi?

  10. 16230
    Tommy -

    >>Pensa che c’è stato chi addirittura mi ha anche ringraziato dopo avergli tolto il paraocchi.
    Anche se ho dovuto urtare la sua sensibilità, raccontando pure quello che è successo a me da ragazzino ingenuo.

    Allora detto fra noi, vale sempre quello che si dice dalle mie parti:”Il medico pietoso fa la piaga verminosa”…!

    La gente ha bisogno di essere svegliata.

    E poi smettiamola di mettere in mezzo sempre il sesso, te l’ho già detto in un altro post.

    Per quanto riguarda la tua credibilità che si può dimenticare le precedenti esperienze finite male, mi dai sempre più conferma che tu vivi in un altro universo parallelo. Tutto viene registrato e memorizzato nella nostra mente, lì non esiste nessun fabbro che sia ingrado di cavare con le pinze certe cose.

    Ben venuto quindi nel mondo reale, Trader!

Pagine: 1 1.621 1.622 1.623 1.624 1.625 2.128

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili