Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21.262 commenti

Pagine: 1 1.620 1.621 1.622 1.623 1.624 2.127

  1. 16211
    OLLA -

    I Bielorussi, contrariamente a quello che si pensa, non sono simili ai Russi. Non più di tanto. I Russi sono Slavi Orientali in senso stretto…i Bielorussi sono più simili alla gente del Nord Europa per quanto riguarda certi aspetti della vita. Ad esempio, quando andavo sul Garda sentivo spesso lamentarsi dei Russi: arroganti, facilmente ubriachi…facevano cose inenarrabili tipo rompere le bottiglie di champagne dentro le piscine…ecco…a un Bielorusso NON verrebbe mai in mente di compiere azioni del genere in pubblico!!!!
    Sulle coppie lui Latino lei Vichinga…conosco Italiani sposati con Nord Europee. Insieme da anni…pare funzionare ma come non so. Non mi sembrano donne molto portate a sacrificarsi per la casa e i figli. Vedo che viaggiano molto, partecipano ad eventi, si incontrano con le amiche…sono sportive…molto spesso mangiano fuori. Insomma hanno un modo di vivere diversissimo.

  2. 16212
    OLLA -

    Va bene che nessuna sta insieme ad un impiegato comunale (senza offesa) quindi hanno le possibilità però i soldi non crescono sugli alberi…
    Quello che penso: gli uomini italiani sono altamente incoerenti…a livello di vomito.
    Inoltre…per quanto riguarda le “storie d’amore” se le vanno a cercare e poi piangono…

  3. 16213
    Solnze -

    OLLA, le stesse cose che i bielorussi dicono sui russi le dicono anche gli ucraini occidentali sui russi. La lingua bielorussa e quella ucraina sono molto simili e questi due popoli hanno fatto per secoli parte dello stesso Stato. Putin ora sta facendo pressioni su Lukashenko per far entrate in guerra la Bielorussia contro l’Ucraina, ma batko sa che i bielorussi non combatteranno MAI contro i fratelli ucraini. Anzi, l’unico battaglione partigiano bielorussi sta combattendo CONTRO la Russia.

    Sulle nordiche: forse gli uomini che stanno con loro sono italiani di mente aperta (tipo Golem con l’inglese). Non penso proprio che una scandinava tollererebbe a lungo le restrizioni da uomo siciliano.

  4. 16214
    OLLA -

    Non voglio entrare in discorsi politici ma tutti i Bielorussi di mia conoscenza stanno con Putin. Sono grati a Lukashenko di non averli messi in lockdown sotto ricatto: l’ UE offrì un sacco di dollari a Lukashenko intimandogli di mettere il suo popolo in lockdown! Lui rifiutò rispondendo che la Bielorussia non è in vendita. Per questo è odiato e considerato non legittimo Presidente. È vero comunque che i Bielorussi non desiderano mettersi in guerre o conflitti poiché sono già pieni di problemi!
    Sugli Italiani con Nord Europee in generale e quindi anche non Scandinave (Finlandesi, Islandesi…) ho notato che in effetti sono uomini non religiosi o comunque cattolici non praticanti o atei…non belli e quasi per nulla attaccati alle tradizioni.
    Di solito sono uomini che viaggiano per lavoro con un livello culturale tendente al basso o meglio,medio-basso.

  5. 16215
    Trader -

    Scusatemi se oggi non mi sono fatto vivo, ma mi sono preso un giorno libero. Risponderò sulle lettere che sto seguendo questi giorni domani.

  6. 16216
    Enigmista -

    Trader ma pensi che freghi a qualcuno di quello che fai quando non scrivi?

  7. 16217
    Trader -

    Si, a quelli con cui stavo dibattendo.
    Scusate, anche stamattina non ho avuto tempo per proseguire i dibattiti che stavo seguendo. Ci risentiamo.

  8. 16218
    Schizoide -

    Vanno forte a farsi le prugnette haha l’uomo bianco e passato di moda ora va il nero..grazie nazi femminilismo.

  9. 16219
    Golem -

    Dieci giorni senza una certa retorica.
    Una vacanza, finalmente.

  10. 16220
    Solnze -

    Schizoide, macché dai! I bianchi sono i più belli (non sono razzista, il mio è solo un giudizio estetico). La gara è solo fra bianchi, per me gli altri non esistono.

    Ana: rispetto ai sudamericani meglio gli italiani. Gli italiani delle tue zone (Trieste e limitrofi) non sono male. Tutto un altro tipo di educazione. In generale tutta l’area dell’ex Austria-Ungheria sta messa bene sia fisicamente che culturalmente.

Pagine: 1 1.620 1.621 1.622 1.623 1.624 2.127

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili