Salta i links e vai al contenuto

Una bugia che non posso più nascondere

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Aprile 2023. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Una bugia che non posso più nascondere

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 41 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    giangi -

    una precisazione,io mi riferivo al messaggio di lori ed alla sua situazione e non voleva essere un elogio al tradimento.
    questo non potrà mai essere un comportamento accettabile all’interno di una coppia”sana”ma nel suo caso non credo ci siano tante alternative.
    inoltre dal messaggio non è chiaro se le belle parole si riferiscono al vecchio o al nuovo compagno.ho presuto il vecchio solo perchè non avendo chiarito quale sia la colpa in questione l’unica che rimane è il tradimento(se invece parlava del nuovo che lasci il vecchio e si goda la sua nuova vita).
    personalmente credo che conoscere una persona sia importantissimo ma capire che i rapporti con il tempo si detriorano è altrettanto importante perchè ti fà vedere i lati positivi di una persona dopo che la favola dei primi anni svanisce.poi è chiaro che certe volte il rapporto non è recuperabile ma in tal caso,a differenza di lori,avere rimpianti del genere è impossibile.

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili