Salta i links e vai al contenuto

La bugia di un aborto

Secondo voi è grave mentire al proprio ragazzo in modo tale da simulare un aborto?

In realtà trattasi di un ex (ormai ex da 6 mesi) che comunque ha voluto continuare a divertirsi con me.

Ho deciso di fargliela pagare e dopo che lui non ha risposto per l’ennesima volta alla mia chiamata gli ho scritto un sms “Comunque sono incinta, ma non ti preoccupare, non lo tengo”

Lui ha subito chiamato, voleva sapere se era uno scherzo…
Poi mi ha chiesto di vedersi e di portargli gli esami come prova della gravidanza.
Lì ho pensato:mò che faccio?

Ho preso i miei ultimi esami del sangue e ho modificato la data. poi ho preso un test di gravidanza e ho modificato l’esito.
Ho dato in mano gli esami a lui e gli ho detto che però da quelli non si capiva, che forse era più chiaro se guardava il test, e gli ho fatto vedere il test!

Ci è cascato. mi ha ripetuto che tanto eravamo d’accordo che non si teneva…

Non sapeva come dirlo a sua mamma e io gli ho detto che poteva farne a meno, tanto sua madre avrebbe dato la colpa solo a me. lui ha detto la colpa è di entrambi e io gli ho detto che per sua madre non era così.

Gli ho detto che domani vado in consultorio, intanto mi sono informata su come si abortisce, su cosa ti dicono in consultorio, quindi sono pronta a mandare avanti la messa in scena, consapevole di aver esagerato ma anche di averlo fatto a fin di bene.

Un’altra volta ci penserà due volte a far sesso con una ragazza che non ama più…

E poi dimani gli dirò che voglio andare avanti da sola, perchè non mi serve a niente avere accanto un ragazzo che vuole solo assicurarsi di aver il culo parato, dopodichè a cosa fatta sparirà. tanto vale che sparisca adesso.

Con la promessa di portare a termine l’aborto sparirò dalla sua vita e lui chissà come starà…

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

30 commenti a

La bugia di un aborto

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    ely -

    A me è successo qualcosa di simile ma a differenza tua, quando gli ho detto di essere in ritardo di 12 giorni, gli ho esplicitamente spiegato che avrei deciso da sola cosa fare e che non lo avrei mai informato sull’esito del test. E così è stato! Lui non sa se è negativo o positivo. Il fatto è che quello stronzo non si è più fatto sentire… Ma io mi domando come fa un essere umano a comportarsi in questo modo così insensibile. Sono passati 21 giorni dall’ ultima discussione e da allora non ho più avuto sue notizie. Una settimana fa gli ho spedito una lettera dove scrivevo che senza di lui non ce la faccio ma non gli ho dato l’esito. Dico io… si sarà mai chiesto se è diventato papà? Io non so più che fare… Siamo stati insieme 4 anni e lui un bel giorno mi ha detto che non è più innamorato di me ma abbiamo continuato a frequentarci. Ora di lui non so più niente eppure abitiamo nello stesso paese. Datemi un consiglio. Cosa devo fare se dopo 7 mesi che la storia è finita io sono ancora innamorata di lui? Come posso venire fuori dalla convinzione che io sono fatta per lui e lui per me?

  2. 2
    Lavigna82 -

    ely puoi sempre portare nel cuore 1persona e continuare a vivere la tua vita, sperare che torni e frequentare nuove persone..anch io sono convinta ke il mio ex sia la mia dolce meta e ke un giorno si sistemera tutto ma nonostante tutto devo andare avanti nella mia vita.
    Ora scusa se mi permetto ma una persona kosi nn merita il tuo amore..ok ke nn e +innamorato di te ma cosi sembra nemmeno ke nn ti voglia nemmeno bene…pensaci..forse meriti di+!

  3. 3
    barbarella -

    io sn andata dalla psicologa e m ha detto ke devo trovare un’altra cosa da fare ogni volta ke voglio chiamarlo. devo sparire dalla sua vita e così dovresti fare anche tu. concentrati sulla tua crescita personale e nn vivere in funzione d lui.
    a me sn passati 6 mesi e vivo nella convinzione ke il tempo guarirà tutte le ferite…

  4. 4
    ely -

    Allora non mi servirà andare dalla psicologa perchè devo vivere anch’io nella convinzione che il tempo guarirà tutte le ferite ma il mio problema è che la convinzione che siamo fatti per stare insieme supera tutto il resto. Sono convinta che da quando mi ha lasciata non ha mai dimostrato di volermi bene, non mi ama più ma io so che quando stavamo insieme lui era innamoratissimo di me. Non mi ha mai fatto del male. I nostri litigi erano solo di natura lavorativa perchè si lavorava insieme. Da quando mi ha lasciato è diventato una bestia ma durante le nostre uscite da single si stava benissimo perchè tra noi c’è ancora complicità, affinità e passione. Che casino!! Non so più che fare.

  5. 5
    barbarella -

    tutto uguale x me!!!

  6. 6
    ely -

    Scusa barbarella, ma cosa significa: “tutto uguale per me!!”. Non riesci ad uscirne nemmeno con l’aiuto di una psicologa oppure la tua storia è andata come la mia?

  7. 7
    barbarella -

    la mia storia è uguale alla tua. x il fatto d uscirne, nn è facile, nn c sn ancora uscita, ma sn fiduciosa…

  8. 8
    ely -

    Nemmeno io non ne sono ancora uscita e provo ad essere fiduciosa! Barbarella, ma com’è finita la tua storia? L’hai più sentito? Io non so più che fine ha fatto… Vorrei solo sapere perchè non ha ancora preso in mano il suo tel per chiamarmi. Insomma, non gli brucia il fatto di non aver ancora saputo l’esito? Forse è troppo sicuro di sè…

  9. 9
    barbarella -

    vuoi sapere com’è finita? cara barbarella, è appena cominciata!!!
    gli ho detto ke ero incinta, gli ho fatto vedere esami e test falsi, gli ho detto ke andavo al consultorio x abortire. m sn informata (ora so tutto sull’aborto) e gli ho detto tutto e gli ho anche detto ke poteva star tranquillo xkè il bambino nn nascerà ma che volveo andare avanti da sola perchè se doveva starmi vicino solo x pararsi il culo volevo ke sparisse subito!
    così lui s fida, sa ke nn lo terrò, se lo chiamo risponde, ma nn m chiama mai lui, l’importante è buttar suo figlio giù x il cesso…

  10. 10
    anna -

    Solo un commento che vale per tutto quello che ho letto : CHE SCHIFO.Tra voi che mentite su cose sacrosante e loro che pensano solo a buttare i figli nel cesso, questo e’ l’ unico commento che mi tirate fuori.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili