Salta i links e vai al contenuto

In giro noto troppo astio verso le donne, cosa succede?

Lettere scritte dall'autore  kylie10
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

82 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 9

  1. 21
    Cassandra -

    @il dissacratore
    ahahahahahahahahahahaha
    le pompe da urlo sono la mia arma segreta!!!!!

  2. 22
    Diego -

    Però, che razza di emancipazione radicale!

  3. 23
    ildissacratore -

    Beh… noto con piacere che questo sito è frequentato da pompinare d’eccezione.. che dire: tanto di cappello! Anzi, di cappella. Sofia ha avuto esattamente la reazione che mi aspettavo, ma sa benissimo che in fondo è attratta proprio dai tipi come me, che non fanno gli zerbini e non le danno il contentino solo per poter vedere un pò di pelo, come farebbe quel povero sfigato che si è ispirato al mio nick. A presto gente!

  4. 24
    Golem -

    Bé certo che la “classe” non é acqua. Mi immagino la qualità del “pescato” che si tira a bordo una volta issate le reti.

  5. 25
    il massacratore -

    Parla per te dissacratore, col tuo savoir faire l’unico pelo che puoi vedere é quello delle tue mani quando fai self service…a meno che non metti mano al portafogli.

  6. 26
    Sofia -

    No dissa…scusami ma i tipi che mi attirano A ME SONO BEN ALTRI…TOTALMENTE diversi da te… Scusa ma …se lo vuoi credere te OK va bene ..ma altrimenti..mi spiace ma IO NON sono proprio così..
    .
    Un saluto he !

  7. 27
    Sirenetta -

    kylie10 che dire, il youtuber da te indicato lo seguo e mi fanno alleggerire le giornate però sulla questione delle italiane che si vestono male solo perché durante le giornate di lavoro escono come delle “montanare”…. ma quando mai???? solo perché hanno un paio di pantaloni e giacca sportiva… beh, che male c’è??? per andare a lavorare o a scuola è meglio essere comodi per i movimenti poi anche se dovessero andare a fare la spesa ha senso conciarsi come se si dovesse andare ad un matrimonio????? per me no, che poi le donne italiane per me si conciano già per andare ad un matrimonio perfino se devono uscire con le amiche figurati con il fidanzato. una mia amica (con cui è finita l’amicizia nel 2007) per andare via con me e ti parlo del 2005 – 2006 ci metteva 2 ore per farsi bella tra lavarsi, depilarsi(sempre ogni giorno sotto la doccia), truccarsi, asciugarsi i capelli, piastrarli, vestirsi (in tiro e succinta) e io come mi vestivo? da maschiaccio jeans e felpa erano più sufficienti e mi implorava di vestirmi femminile con minigonne, spolverino, top con ombellico fuori, maglie con il seno in vista.. lei aveva sempre qualche ragazzo che frequentava, usciva e che gli gironzolava dietro anche se per me oggettivamente era brutta da far paura (e non lo dico per invidia)però quando usciva così qualcuno se lo acchiappava sempre sia perché loro avevano i loro distinti sessuali che quelli dell’innamoramento, cmq se io uscissi sempre come lei avrei una fila di arrappati lunga come un casello autostradale e non mi sembra proprio simpatico essere riconosciuti per questi motivi, se questa è la femminilità allora non ci siamo. la femminilità è altro, nel modo di fare, atteggiamento, portamento.
    l’abito non fa il monaco.
    che poi la categoria femminile come quella maschile italiana non sia tra le migliori non ci piove però forse bisognerebbe discutere sul loro comportamento, mentalità, atteggiarsi e non di certo sul vestire, mangiare, bere, dormire che di certo non determina la persona.

  8. 28
    Cassandra -

    a presto dissacratore! 🙂

  9. 29
    Sofia -

    Cassy…non è che ci stai facendo TE SEMMAI un pensiero sulle pompe con dissa??!!

    Vi saluto he. ..!!!

  10. 30
    Sofia -

    Abbiamo iniziato con questo co...... di lambretto e siamo finiti a parlare di pompini…!
    Ma’…..(?) (?).

Pagine: 1 2 3 4 5 9

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili