Salta i links e vai al contenuto

In giro noto troppo astio verso le donne, cosa succede?

Lettere scritte dall'autore  kylie10
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

82 commenti

Pagine: 1 2 3 4 9

  1. 11
    Gaudente -

    cara Kylie , perche’ ti preoccupi di quello che gli uomini dicono delle donne ? tu mica sei una donna, sei un cesso !

  2. 12
    maria grazia -

    Diego, a giudicare invece dalle cose che tanti maschi scrivono in rete, direi che questi tizi sono davvero messi malissimo, poveretti!.. e comunque l’ uomo che cerca la verginella è il più vulnerabile di tutti e il più esposto a fregature. Le tipe scaltre sanno che se vogliono accalappiare uno che le mantiene, in genere devono passare per “santarelline” ebeti. senza ovviamente ESSERLO DAVVERO.
    d’ altra parte è anche vero che una donna così ( che ha bisogno del sostegno di un uomo per tirare avanti ) è chiaramente una donna debole. Questa tipologia femminile, come dice Sofia, si trova sopratutto tra le straniere che provengono da paesi disagiati e che puntano al matrimonio di interesse. L’ uomo debole, quello incapace di accettare l’ emancipazione femminile, si trova a suo agio solo con questo tipo di donna, per ovvie ragioni.

  3. 13
    Diego -

    Ma indubbiamente si, di furbi e furbette ce ne sono da ogni lato, ma non so se sia più ambita la “verginella santarella” o “l’albegatore introvabile”; nel primo caso resterà un sogno utopico, nel secondo invece sul marciapiede.

    Tirando le somme povere donnette sotto i ponti, dovranno ripiegare a fare da badanti a qualche cariatide.

  4. 14
    Catman -

    Il vero problema è rispondere alla misoginia con vagonate di misandria e viceversa

  5. 15
    ildissacratore -

    Sofia secondo me hai un gran bisogno di trombare!

  6. 16
    Sofia -

    Puo’darsi …dissan ma questo non cambia di una virgola tutto ciò che ho detto!
    Fin ora…. E in tutti i sensi..confermo tutto…

    Poi magari è vero avrei bisogno di sco.... ma con qualcuno di furbo e intelligente….
    Tu…con nome da esorcista e terminator…. Come sei?

  7. 17
    Diego -

    Ma insomma, qui la matematica la chiamate misoginia? 🙂

    E mica si possono inventare utopie surreali per essere a la page.

  8. 18
    ildissacratore -

    Mia piccola Sofia, mi pare di capire che non disdegni l’ idea di concederti al sottoscritto. Beh ti dirò.. potrei anche investirti del grande e sommo privilegio di trombare con il dissacratore, ma solo se rispetterai queste precise condizioni:

    primo: la nostra “relazione” dovrà durare non più di un paio di settimane. Dopodichè dovrai levarti dalle balle.

    secondo: durante il nostro scambio “trombarolo” ( perchè di questo si tratterà sostanzialmente ) non dovrai angosciarmi e stressarmi con richieste di attenzioni continue e costanti. E quando non potrò risponderti, tu te ne resterai buona e paziente ad aspettare in silenzio che mi rifaccio vivo, invece di frantumarmi i co...... come farebbe di norma la femmina media.

    terzo: dovrai farmi delle pompe da urlo

    quarto: dovrai massaggiarmi sapientemente i piedi e prepararmi sontuose cenette quando torno stanco a casa la sera. E se la mattina dopo ci risveglieremo insieme, dovrai portarmi la colazione a letto; ovviamente solo prodotti freschi e biologici che ti sarai precedentemente procurata presso qualche agriturismo.

    quinto: se tra una trombata e l’ altra dovesse capitare che ti porto in giro ( ma è un’ ipotesi abbastanza remota ) ti dovrai vestire di tutto punto, con abitini molto seducenti, truccare alla perfezione e indossare tacchi molto femminili e molto alti, pure se ci fossero 50 gradi sotto zero! capito?

    ti è tutto chiaro ? o hai bisogno di qualche ulteriore ragguaglio ?

  9. 19
    Sofia -

    Dissan….mi sono fermata al secondo punto perché stavo troppo morendo dal ridere!
    Be’ guarda ti dico proprio ma proprio sinceramente…. Primo ti avevo già capito un po dal nick del c.... che ti sei dato e OVVIAMENTE era uno scherzo…perché sapevo benissimo che te non eri ne intelligente ne furbo..ma te lo detto apposta!.
    Secondo mi fai morire dal ridere perché credimi….ma credimi….e ti ripeto credimi…chiedi pure a chi mi conosce già qua….CON IL CARATTERE CHE HO IO….E COME SONO FATTA IO….con uno come te non ti toccherei neanche con un dito!sono una donna estremamente diversa da tutto quello che mi hai proposto tu…tranne i pompini da urlo…che tutti a quelli a cui lo fatti sono sempre stati felici …MOOOLTO felici..cmq io sono molto carina…ne ho sempre intorno…

    Dissan ti ringrazio VERAMENTE tanto delle tue “bellissime” proposte…
    Ma con me hai trovato la tipa sbagliata….

    Cmq se vuoi…qua è pieno di donne zerbino…cerca.
    Magari trovi…!
    Buona fortuna he…!

  10. 20
    il massacratore -

    Dissacratore, hai messo tante di quelle condizioni che difficilmente troverai qualcuna da trombare…non sarà perché ti interessano i volatili?

Pagine: 1 2 3 4 9

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili