Salta i links e vai al contenuto

5 anni di differenza, 400 km di distanza e un’altra storia d’amore

  

Ho 24 anni, sono una ragazza vivace solare, sempre pronta a combattere x migliorare la mia vita e quella deglia altri. Ultimamente dopo una storia d’amore bellissima con un ragazzo di 27 anni, durata 4 anni, mi ritrovo a fare i conti con il mio passato di adolescente.
A 17 anni ho conosciuto un ragazzino di 5 anni più piccolo, me ne invaghii tantissimo, sentimento corrisposto sempre anche da parte sua. Abbiamo trascorso dei momenti sereni, felici, pieni di divertimento e trasgressione. Ma sapevamo che presto sarebbe finito tutto, pochè eravamo in una colonia estiva e le nostre vite si sarebbero separate di lì a poco. Lui sarebbe tornato a casa sua, che dista dalla mia all’incirca 400 km. Passammo tutta l’estate a pensarci, talvolta a sentirci, mandarci cartoline e lettere.
Passò un anno, due, tre, nel frattempo la nostra comunicazione si era affievolita e le nostre lettere erano diventate amicali. Ho avuto un paio di storie importanti (fra cui l’ultima, quella che vivo ancora oggi con un ragazzo di 27 anni,col quale progettavo di andare a vivere insieme a breve).
A vent’anni l’ho rivisto (un tuffo al cuore!) e siamo tornati di nuovo a parlarci a guardarci come prima. In quell’occasione abbiamo scoperto di non esserci mai dimenticati l’uno dell’altra. Poi io ritorno nella mia città e rafforzo la frequentazione col mio ragazzo attuale, col quale trascorro 4 anni bellissimi, pieni di gioia e divertimento.
Ma ogni tre-quattro mesi mi capitava di pensare a quel ragazzino, con un desiderio fortissimo di telefonarlo, di vederlo, di sapere della sua vita.
Lo chiamo un paio di volte nel giro di 4 anni, ma entrambe le volte non lo trovo. Poi cado in un periodo di abbattimento, con un fortissimo bisogno di cambiare aria, ambiente attività, ma non so dove sbattere la testa; piano piano mi ritorna la voglia di rivederlo e di fare l’amore con lui. Dunque qualche giorno fa trovo il coraggio di chiamarlo e gli dico che avevo voglia di vederlo, lui contentissimo mi incoraggia ad andare a trovarlo. Ci vediamo, stiamo 5 giorni insieme, 24 h su 24. Questa volta abbiamo avuto un rapporto più maturo, paritario ed ho sentito un innamoramento nei suoi confronti molto forte. Ci siamo salutati di nuovo e stavolta, per la prima volta, ho pianto per lui. Ora ci teniamo in contatto con dei messaggini… vorrei non essermene rinnamorata, vorrei che la mia storia col ragazzo di ora fosse ancora una favola; sto soffrendo così tanto che mi sono messa in testa di trasferrirmi nella sua città (a 400km da casa mia). Lui ne sarebbe felicissimo.
Tante cose mi turbano: la differenza di età (lui ora ne ha solo 19), la distanza che ci separa; l’amore per questo ragazzo di 27 anni forse si è rivelato un sentimento diverso.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

30 commenti a

5 anni di differenza, 400 km di distanza e un’altra storia d’amore

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    micione72 -

    Povera Astra!

  2. 2
    Peter -

    Fai la tua scelta, accettane le conseguenze… Abbi il coraggio di essere sincera con chi ti sta accanto, magari ignaro di tutto, anche delle corna che gli hai montato in testa…ricorda comunque che hai aperto un conto, che prima o poi dovrai pagare con gli interessi, cosa che senz’altro meriti. In bocca al lupo

  3. 3
    kri -

    Non bisogna reprimere i sentimenti l’amore non ha confini ne età (2anni una storia torino-roma)..
    Pero non capisco perchè ci debba rimettere il tuo fidanzato..come fai ancora a guardarlo negli occhi avendo provato certe emozioni e senzazioni con un altro??
    Fai chiarezza..tanto non c’e mai una scelta giusta..fai ciò che ti senti..anche se sbaglierai non importa..ma non devi aver rimpianti!

  4. 4
    guerriero -

    e dele corna che hai fatto all’attuale ragazzo, che ne dici?? nn vedi lo stai prendendo in giro???nessun rimorso??
    nn ti senti un m,,,,?? siamo alle solite.
    che dire vattene col ragazzino di di 19 anni, e vedrai che al max tra qualche anno ti ritroverai col culo per terra.
    Dai fai questa exp, credo che ti serva molto

  5. 5
    guerriero -

    Si ma basta nn sbagliare sul ………degli altri,quando lo imparerete??? Porca miseria

  6. 6
    Isis -

    Qualsiasi scelta sarà sbagliata e gia lo sai, nulla è certo nella vita…fa quello ceh senti e affronta ciò che dovrai affrontare, sii sincera con il tuo uomo, perchè non merita tutto questo…anche se non so…forse ciò che avevi con questo “ragazzino” era solo una forte amicizia, e adeso che siete piu grandi…è scivolata in altro…
    Pensaci bene….pensaci affondo…se fosse un errore..solo uno stupido errore..ne pagheresti amaramente…e pagherebbe anche il tuo ragazzo…ceh è senza colpe..
    O forse la vostra storia erain un momento di stanchezza?

  7. 7
    micione72 -

    Guerriero, hai visto che commenti faccio alle lettere come questa?

  8. 8
    guerriero -

    si micione ho visto

  9. 9
    Rox -

    Tante cose ti turbano?Dici!E tutte qst cose che dici ke ti turbano sono inutili!!!!C’è solo una cosa ke ti dovrebbe turbare:TE STESSA!!Tu nn sai amare e scambi l’infatuazione o l’invaghimento per amore,pensi all’altro ragazzo,mentre stai con il tuo attuale ragazzo (e qst,per me,è un’umiliazione ed una slealtà ancor più gravi del tradimento fisico!).E ti definisci “una ragazza solare,sempre pronta a combattere x migliorare la mia vita e quella deglia altri”.E si vede come l’hai migliorata la vita tua e quella di chi ti sta accanto,amandoti,e ke è ignaro di tutto il male ke gli stai facendo.Tu nn hai proprio idea di cosa sia una ragazza solare e positiva.Nn ti permettere di dire stronzate!Anzi,ti dirò di più,le “donne” cm te mi hanno rotto,perkè quando i ragazzi,giustamente,etikettano le donne come “stronze”,a causa di quelle cm te,nn ho più voglia di trovare attenuanti,perkè nn ne avete.Una cosa sola dovevi fare:avere rispetto per quel ragazzo ke ti ama e ke nn meritava la disonestà ke gli hai riservato,perchè nn hai avuto le palle di lasciarlo con dignità,senza dargli il dolore ke ora gli darai.Quuelle e quelli come te nn hanno la più pallida idea non di cosa sia amare,ma di cosa sia un essere umano!
    Ragazza vivace e solare…ma fammi il piacere!

  10. 10
    micione72 -

    Grandissima ROX!!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili