Salta i links e vai al contenuto

Amore impossibile… ma lei non lo merita

Non so perché scrivo una lettera so solo che sono molto triste,. amo un ragazzo fidanzato e che presto sarà papà.
La ragazza non lo merita, lo tratta da schiavo vai là vai là e lui come un salame ci va, però si sta stufando.
Perché le ragazze stronze sono quelle che hanno tutto?
Lei non lo merita lo dicono tutti anche la madre della ragazza.
E’ stronzo e non è giusto vi prego aiutooo.
Come conquistarlo?
A lui piaccio molto però secondo voi per conquistare è meglio ignorare, farlo ingelosire, o fargli vedere che lo ami.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti a

Amore impossibile… ma lei non lo merita

  1. 1
    ale -

    Eccole le femmine contemporanee. Tienitene fuori, quei due hanno una loro vita e una creatura in arrivo: che c’entri tu? Tu che fai l’appostata non sei migliore di lei. Senza contare che lui sceglie il supplizio, quindi ha molte cose da aggiustare in sé stesso. Inoltre, sei gelosa perché lei gioca con l’allocco e tu no, che non hai tu lo schiavetto. Voi femmine di oggi sembrate quei gatti di strada che catturano i piccioni moribondi e si scannano per poterli fare a pezzi. Prevedibili, allo sbando, e soprattutto finite.

  2. 2
    dancan -

    ragazza mia… 1: ognuno sceglie la cosa che piu gli aggrada, se lei lo tratta come uno zerbino, è perchè è LUI che glielo permette. ( forse è perchè ha qualcosa da farsi perdonare, forse perchè ha bisogno di una donna autoritaria, forse perchè sono anche un po c...i suoi?)
    2: che lui sta bene o male… che c...o te ne frega? ha un figlio in arrivo. sai cos’è un figlio? per molte donne è un assegno in bianco. per molte altre è una creatura da tirare su…. tu che minchia c’èntri con loro due?
    3: eh già, poi tra un po leggiamo la lettera di quell’altra: quel bastardo del mio compagno mi ha lasciato per quella sgallettata, e abbiamo un figlio piccolo.
    4: ma perchè voi donne siete cosi?appena vedete una cosa che vi piace, non vi importa cosa accade, ma non vi fermate finchè non l’avete ottenuto. ( uomini) specialmente se questo uomo sta con un’altra. pero vi piace, quindi è tutto lecito. chi c...o se ne frega se ha famiglia? ( ok, anche l’uomo ci mette del suo, sapendo che ha gia una compagna, su questo siamo al 50%)
    5: solidarietà femminile? si, quando gli interessi sono diversi.

  3. 3
    Almost-Imperfect -

    Avrei capito il tuo sfogo ed il fatto che trovi ingiusta questa situazione ed anche la tua sofferenza a non poter stare con questo ragazzo, ma solo fino a che non chiedi come conquistarlo… e quale tattica sia la migliore!
    Lì secondo me ti sbagli e di grosso.
    Perché se anche i sentimenti ci possono cogliere impreparati, hai una testa per pensare e capire che lui ha una famiglia e a breve avrà anche un figlio e non è giusto che tu ti intrometta, neanche se la sua donna è la peggiore, tanto più che non sta a te giudicare.
    Fagli vivere la sua vita, anzi la loro vita, avranno un bimbo! Ci pensi mai che questo piccolo vorrebbe suo padre accanto?

  4. 4
    Voi -

    Tutte voi trattate gli uomini nello stesso modo. Giudicate le vostre simili stronze, ma siete tutte uguali. Poi amore, c’è lo mettete dappertutto come il ketchup. Amore qui amore li, e quando vi siete stancate ci gettate via come assorbenti usati “non mi servi più, vattene!” = “Non provo più niente, vattene!” Fatte tutto da sole! Come la penultima con cui stavo. Ha creato un marasma perché mi ha visto in bici e non l’ho salutata! Io le ho detto che non l’avevo vista e perché non mi ha chiamato visto che era lì, mi sarei fermato! Non lo ha fatto per orgoglio, mi ha detto dopo tre giorni che non rispondeva alle mie telefonate. (46 anni 2 figli maggiorenni divorziata). Quando sono finalmente riuscito a rivederla (con molta fatica) ho saputo quello sopra, si è deciso di prendercela con più calma, perché secondo lei avevamo corso troppo. Poi in chat, dopo tanti giorni che le stavo dietro, parlando della nostra relazione, lei mi ha detto che ero solo un buon amico! ECCO LE DONNE D’OGGI! Parlano di sentimenti e non hanno i testicoli per affrontarli. Parlano a vanvera, si parlano addosso. Se vuoi una relazione di sesso dillo “VOGLIO SOLO SCOPARE!” non ci vuole tanto, non mi parli d’amore per riempirti il cervello e poi te ne vai!!! Che noiose che siete femmine!!!

  5. 5
    alina -

    no vi sbagliate tutte
    miriana lo ama io la conosco di persona è una ragazza che non fa male ha nessuno siete voi che giudicate male
    miriana non vuole rubbare il ragazzo a nessuno
    miriana si doveva sposare e non si è sposata miriana anche ha 1 figlia piccolissima
    quindi non giudicate miriana ha lasciato il ragazzo per lui
    non vi permetto di giudicarla male perche miriana lo ama e se voi pensate questo andate a fanculo e non scrivete qua
    ps amica mia stai tranquilla lascia che fa quello che vuole tanto lo ha detto anche la madre di lui e di lei pasera tanti guai e però tu mi devi promettere non soffrirai piu ci vediamo oggi ti voglio bene saluta marta di quasi 2 anni vi voglio bene

  6. 6
    Ely -

    Ecco il giudice di pace!..chiunque scriva su questo sito, che sia adulto o meno sà che gli spetta una sentenza altrimenti non scriverebbe qui!..bambinate…

  7. 7
    ale -

    Ah ecco, momento topico: l’amica salvifica avvertita che interviene da casa. La concorrente ha scelto l’aiuto da casa. Scusate, mi rivolgo a entrambe (o alle entrambe o molte più che abitano quel solo corpo percosso dalla vita), ma secondo me non state bene.

  8. 8
    dancan -

    cioè fatemi capire… miriana è innamorata di uno che ha già una famiglia. quindi , perchè è innamorata di questo qui, non si sposa con il padre di SUA figlia. mmmmmmm io ho dei problemi, ma questa qui mi batte alla grande…

  9. 9
    ale -

    Alina comunque, a parte gli errori di ‘drammatica’ di cui ti macchi, sui forum i toni montano e diventano sarcastici e intensi, ma si leggono cose che chi è in torto marcio ( e scrive per discolparsi o cercare appoggio alle manfrine, non certo per prendersi responsabilità o esser aiutato ) mai ama sentirsi dire: perché spesso sono cose giuste scritte da gente trattata in modo vergognoso. Tuttavia, a mia memoria nessuno ha mai mandato a far nell’ano gli utenti. Regolati babe. Ma la cosa che mi meraviglia, e rattrista, è che ti abbiano permesso di pubblicare quel commento con quei contenuti.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili