Salta i links e vai al contenuto

Amore impossibile

Lettere scritte dall'autore  printesa

Ciao voglio racontare anche io la mia storia anche se molti mi criticherano magari dopo mi sono enamorata da un uomo spozato e non celafacio più senta di lui e inizioto tutto alla meta di giuglio al inizio non pensavo che eravamo arivati in questo punto perché io lo volevo solo come amico, ma lui a cominciato a cortegiarmi e mia fato enamorarmi di lui piano piano anche lui e enamorato tropo di me so questo perché lo sento.
Al inizio era tutto un gioco puoi e diventato tutto un cazino ma abiamo passati anche tanti momenti felici insieme ma io al inizio non pensavo che sara cozi dificile da accetare questa situatione ma mi rendo conto che non e facile per niente perché sto sofrendo tantisimo uni sera pianga ma lui non sa niente perché se sapra non vera più a trovarmi se lo sa che sofro preferishi alontanarmi cozi magarii non sofro più perché lui non voglie che mi fa del male me la deto sempre.
So che mi ama e che non va dacordo con sua moglie perché e sempre fuori caza ma non può lasharla per adesso e me la deto dal inizio non mia mai nascosto questo e io sono stat dacordo ma ora sofro cozi tanto ee non riesco piu, perché so che non avro mai un futuro con lui, non sara mai felice nel tutto e me devo acontetare con cozi poco perché deve essere sempre cozi questa vitta? Perché troviamo sempre persone zbagliate?
Siamo insieme da circa 4 mezi cividiamo 2 giorni per setimana ma poco non so cuanto rezistero ancora cozi veramente non so ma non lo posso lashare o provata ma non riesco preferisco morire che perderlo non so più coza fare mi devo acontetaemi con quela che mi da non ce altra scelta e magari un giorno sara tutto mio ma non so so che mi sto ruvinando la vita piano piano e so che non merita questo ma io lo amo veramente e non riesco senta di lui ti amo amore mio e ti aspetero tutta la vita non ti dimentichero mai solo la morte mi può separare di te nesun altro ti voglio un saco di bene per sempre la tua anna.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Amore impossibile

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    rossana -

    Cara Printesa,
    capisco che sei caduta in una brutta situazione. sforzarti ad uscirne più presto che puoi, mentre sei in tempo.

    ogni persona merita qualcuno e qualcosa tutto per sè, e ci sono tanti altri pesci in mare… lascialo subito e pensa a te, non a lui e alla sua situazione familiare.

    te lo scrivo per esperienza: anche se l’amore è sincero da entrambe le parti, per una donna il prezzo di essere la seconda scelta di un uomo è troppo alto da reggere nel tempo, e ingiusto.

    un abbraccio.

  2. 2
    principe -

    Rossana tiene razon…
    Se vuoi fare volontariato iscriviti a qualche associazione, qui si parla di amore e per una persona che ti ha senza meritarti ce n’è una che ti meriterebbe e non ti ha…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili