Salta i links e vai al contenuto

Amore finito? Passa tutto… giuro!

Lettere scritte dall'autore  dany73
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

67 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    Max -

    Andy ma tu sai bene ke le mie paure son le stesse tue, solo ke a volte penso: ma è possibile ke son tutte cosi?? ci sara’ qualcuna ke davvero ne valga la pena nella vita, no?? i numeri danno ragione a te,perchè fondamentalmente oggi la donna lascia + ke l’uomo… Pero’ io mi metto anke dall’altra parte…cioe’ pensa alle donne ke son state sempre rispettose del proprio compagno, e si ritrovano da un giorno all’altro come noi, con i nostri pensieri…dici ke anke loro dovrebbero dire la stessa cosa? ke tutti gl’uomini son stronzi, ke i valori non esistono +….dai nn puoi essere cosi. Io ti capisco xchè ognuno qui parla x esperienza personale di cio’ ke ha vissuto…e di mazzate tu ne hai prese come me , poike ‘ sai ke la mia storia è molto ma molto simile alla tua….altro ke ragazza casa e kiesa…

    Pero’ dai nn possiam dire ke son tutte tutte tutte cosi, almeno io con tutto il pessimismo ke ho alle spalle nn me la sento di dirlo…anke se tutto questo mi fa venire tanta paura di amare di nuovo, di risvegliarmi di nuovo con questi pensieri ke x fortuna son quasi passati… almeno con la prox donna saremo + bravi a capirlo se un futuro ci si puo’ aspettare un comportamento del genere…
    Di certo nn daro’ il mio cuore alla prima ke passa alta 1,80 e con un fisico da urlo, perchè so gia’ come andrebbe a finire..
    Quel ke vorrei è una donna semplice, una donna normale, ma di questi tempi sarebbe come cercare di fare il 6 al superenalotto…

    Pero’ rispetto alle altre io trovo sia terrona sia denny, persone ke han sofferto in prima persona e sanno di cosa si parla quando ci son questi argomenti, e giustamente difendono il loro modo di pensare e di essere….
    Quel ke nn è dalla nostra parte son i numeri andy….
    Ti ripeto ke ho le tue stesse paure… forse sara’ solo xchè son molto credente ke son un po + positivo di te in questo momento…e penso ke nn tutti i mali in fondo entrino nella nostra vita x nuocerci..

  2. 22
    terrona78 -

    *Andy, tu puoi avere una 23enne??????!!!!
    Non credo neanche quella !!Tranne se ancora e’ cosi piccola e con poca esperienza di vita da vedere in te un uomo con un pizzico di cervello!!!NE DUBITO!
    Non ti rendi conto che quello che dici e ‘ medicocre di basso livello e altamente offensivo!
    Secondo te una donna con la D maiuscola puo’ solo minimamente pensare di trascorrere un ora del suo tempo prezioso con una persona che ha trent’anni ma ne dimostra celebralmente meno di otto???!!!
    Il tuo disprezzo non trova spazio qui in una lettera ad alto contenuto positivo!
    Il tuo blaterare sul sesso , sulle donne belle, e sulle povere trent’enni non trova spazio tra persone con un certo livello culturale ed emotivo!
    L’orologio bioligico , e tutte le stronzate che dici sul passato sessuale di una donna solo perche’ temi di non essere all’altezza di non poter reggere il confronto su tutti i fronti…di una donna che giustamente e dico giustamente ha fatto le sue esperienze e che magari non ha avuto al fortuna di incontrare l’uomo che fa per lei…e che arriva a sapere precisamente che vuole e a differenza tua puo’ stare da sola perche te non gli servi di sicuro!!!
    Una sola donna e’ bastata per renderti cosi arido e inetto e con una visione altamente distolta di cio’ che ti circonda!
    Una piccola misera donna e’ stata in grado di distruggerti…e questa rabbia che hai e’ data dal fatto che ti senti un perdente quando invece dovresti cantare vittoria per aver perso un prototipo di donna per cui non vale nemmeno la pena stare qui a parlare!
    Distruttivo e non costruttivo la cosa piu’ triste e che imbruttisci la tua persona e ti fai del male da solo…!!!!

  3. 23
    terrona78 -

    Cara Dany , torniamo a noi

    purtroppo quando sento dire enormi stronzate non posso stare qui a non rispondere … !!!
    Io la penso esattamente come te , non so’ se hai mai letto cio’ che scrivo ma non posso leggere di belle persone che si fanno maltrattare gratuitamente da coloro che non le meritano senza dire la mia, senza urlare loro di prendersi in mano la loro vita e di giare subito l’angolo cercando di trarne il meglio da una brutta esperienza!
    Il dolore che si prova e’ atroce , quando amiamo e vieniamo abbandonati, il vuoto che ci pervade si impossessa di noi!
    Ci manca il respiro e non riusciamo a reagire a tanta amarezza!!!
    Ci vuole forza e coraggio ma il percorso e’ lungo e tortuoso.. e tanto difficile se hai amato davvero!!
    Devi perdonare per andare avanti!!!
    Io non riesco a perdonare anche se sono andata avanti!!!

    Un abbraccio dany

  4. 24
    dany73 -

    Posso dire e commentare solo questo ….
    Max bravo , complimenti , magari hai ancora qualche perplessita’ e ti capisco pero’ ti vedo proiettato in qualche cosa gia’ di positivo e vedrai tutto questo ti servira’ tantissimo per risalire ed emergere da quel tunnel. Non devi pensare gia’ adesso al tipo di donna, e dire che andrai con una brutta almeno starai piu’ tranquillo … smettila , non devi dire questo. Tu non devi e non puoi stabilire niente , l’amore ti arriva all’improvviso , puo’ essere un cesso , una bella , di tutto , quando arriva dovrai viverti il tuo nuovo momento senza paura di niente. Siccome sono stato con una bella che mi ha lasciato allora adesso voglio la brutta cosi’ sto’ tranquillo . Ragazzi oddio, nemmeno i bambini fanno questi discorsi . Dai su .. Lasciati andare e soprattutto lasciati amare da chi ha deciso di amarti , e soprattuto non pensare alla tua felicita’ solo ed esclusivamente accanto ad una donna. Tu devi valere prima per te stesso e credimi il tuo amore dovra’ arrivare a dei valori da sembrarti frocio quando ti guardi allo specchio . Amati fatti bello, rilassati, ascolta musica, guardati un film anche solo e goditi il silenzio della natura nel frattempo che sei solo . Ok ? Ti dedico una canzone per la tua cura …NEGROAMARO – TITOLO MERAVIGLIOSO – ASCOLTA LE PAROLE e non sentirti solo , non sei solo …. Ciao max

  5. 25
    dany73 -

    A te invece carissima e stupenda Terrona, ti faccio un mega applauso , Sei una donna cazzuta , forte si sente, la tua energia mi arriva , brava cara stai andando bene . Difendi le tue idee e non ti fai mettere i piedi in testa … brava ti voglio cosi’ , devi essere cosi’ e vedrai la gente avra’ piu’ stima di te . Ti vedra’ piu’ positiva e sara’ piu’ interessata a parlare con te . Vedi cara amica, purtroppo ho constatato di persona che i miei problemi facevano scappare alcune persone , la gente non ama la gente moscia, e questo e’ un tantino vero . Ho imparato che i problemi bisogna saperli contenere con la gente, non possiamo affliggere tutti quando loro pensano ad altro e alla loro felice vita. Mi piaci Terrona , davvero tanto . In cinque righe vorrei mi raccontassi cio’ che ti e’ capitato e poi basta perche’ non voglio farti tornare indietro e poi subito mi devi raccontare la cosa piu’ bella che hai vissuto nella tua vita , li’ puoi allungarti e raccontarmi l’evento come una favola . Voglio ottimismo , voglio positivita’ e parlare di cose belle che vi faranno stare bene …ok bella ? …. Ti mando un abbraccio forte ….

    Per Andy , non ho ancora capito perche’ scrivi su questa mia lettera .

  6. 26
    andy -

    max sai bene ke qnd parlo so quel ke dico.
    guarda ke ho ragazze ke nn mi piaccion, ke fan finta di nn capirlo.
    adottan la stessa falsità di qnd lasciano, fan tt per farsi volere, qnd io dico no senza remore.
    chiedi sesso e voglion amore (xkè scopan di nascosto qnd voglion).
    nn è questione di donne tt diverse.
    sono TUTTE UGUALI, ma a seconda del loro aspetto fisico, delle loro possibilità economike e delle situazioni in cui vivono, mutano il loro atteggiamento nel confronto con gli uomini.
    se vuoi star tranquillo in italia mettiti assieme a una 30enne grassona.
    stacci un paio di annetti e fidati ke nn si stacca da te nemmeno a testate.
    se le metti le corna, si convincerà ke è colpa sua, pur di non mollarti.
    le donne ci inchiodano xkè son più forti di noi.
    in italia siam più uomini ke donne.
    si creano le file e così ogni donna a seconda del proprio livello sceglie, lascia e risceglie e noi torniam in fila.
    nn c’è spazio x l’uomo medio se nn x una questione di mera CONVENIENZA.
    qnd finisce.. ciao!
    han la dote immensa di fissare il presente pensando di spalmarlo sull’universo.
    un “ti amo” di una donna vale qnt il 2 di spade.
    oggi è “ti amo” davvero (!!), ma domani è “non ti conosco”.
    so quel ke dico xkè ho avuto un macello di donne e solo a letto eran vere e sincere.
    io nn avevo già PRIMA alcuna voglia di fidanzarmi, xkè ascoltare i loro segreti ti fa rabbrividire.
    questa mia ultima avventura è stata esplosiva, xkè mi son trovato dinanzi alla mia donna IDEALE ke mi parlava di matrimonio, cucinare, stirare, discoteca e chat schifo e amici maschi nn ne ho.
    l’ho vissuta e vista addormentare per 4 anni alle 22.
    mica mi son inventato un illusione.
    mica prima di lei nn pensavo le stesse cose di adesso.
    forse è QUESTA LA GRAVITA’ ke nn percepite.
    nn son uno sprovveduto io.
    truffando me ha truffato ANKE TE, max.
    una ke x 3 anni nn ha ricevuto no squillo da nessuno.
    ke il max della trasgressione era n’uscita a 4 con l’amica e il fidanzato con ritorno a mezzanotte!

  7. 27
    andy -

    ha sfidato persino le malelingue del paesanotto, ma mi ha mollato.
    ripeto: nn ti dico di andare in russa xkè le russe sono diverse.
    o meglio son diverse, si!
    stecche di fi.. di 1.80 bellissime, capelli neri e occhi verdi, o biondissime naturali come barbie.
    se loro la tirassero come le nostre farebbero anke bene, non ste italiote che son solo carine e han la fila come alle poste.
    il problema è questo.
    LA FILA.
    è un problema serio e cambia tt.
    -se in svezia i supermodelli non se le filano, le donne che fanno?
    si ubriacano e vanno coi turisti cessi.
    -se in russia c’è un uomo normale ogni 50 top-model e uno ubriacone e manesco che fanno?
    si prendono quello normale e lo accudiscono per paura di perderlo.
    -se in italia una carina ha la fila di 20 boccaloni, di cui 10 anche fighi che fanno? li devastano.
    scopano fin quando han voglia eppoi si prendono il boccalone disarmato.
    la donna rimane quella, sono le soluzioni che mutano.
    se porti una russa qui in italia, rimane a bocca aperta.
    in russia la picchiano e l’abbandonano a 40 anni per farsi le 20 enni.
    qui hanno orde di uomini ai loro piedi.
    come se fosse il paese dei balocchi.
    se ci fosse un forum li come il nostro, troveresti l’andy femmina russa ke dice al max femmina russa.. se vai in italia trovi il paradiso.. e la max russa nn ci crederebbe.
    io son certo ke se andassimo nei villaggi russi o moldavi dove ci son pochi uomini e molte STRAFIGHE ci guarderem come orsi ke si tuffano nel miele e penseremmo a quanta sofferenza abbiam sprecato appresso a ste straviziate.
    anke noi uomini siam tt uguali.
    ma la natura porta gli uomini all’infedeltà se capita e mai alla separazione.
    l’uomo per natura AMA davvero la propria DONNA, torna nel 90% dei casi.
    le donne ti fanno le corna con sagacia eppoi ti abbandonano.
    qsta è la differenza SOSTANZIALE.
    ebbene una russa qui farebbe lo stesso.. ovvio
    ma li.. col cavolo!
    equivale alla grassona 30enne qui.
    na volta ke trova un uomo normale nn lo molla.
    anke se è strafiga.

  8. 28
    dany73 -

    Un ‘altra cosa da fare !
    Evitare di replicare a persone che vogliono richiamare l’attenzione su di loro , con questo squallido trucchetto. Aizzare polemiche e discussioni ….
    Passate oltre i suoi post , come faccio io … impegnate la vs. mente , Verso argomenti piu’ interessanti ….. Dai ragazzi su … su ….. !!
    Mi raccontate cosa in breve vi e’ successo , poi cosa fate nella vita , se Avete degli hobby e cosa vi piacerebbe fare ? … Poi dopo vi racconto io qualcosa di me …. ok ? ciao a tutti …

  9. 29
    Criss -

    le donne moderne sono solo RIDICOLE… ma guardatele, stanno a pezzi

  10. 30
    Max -

    X Dany

    🙂 Grazie per la canzone, è davvero bella ed anche le parole…grazie x la dedica… Io sto vivendo oramai son quasi 2 mesi con tutta la positività ke mi dici…quel ke mi ha aiutato molto è la fede, la parola di Dio…perchè nessuno a me vicino sa quante ne ho passate in questa ultima mia storia, e da persona matura ke penso di essere, ho voluto darmi delle spiegazioni da solo, ripercorrendo tutto l’iter fatto con la mia ex… Ed il risultato è ke ho poche cose da rimproverarmi…quindi se il destino avra’ voluto cosi’, io sono inerme, nn posso farci nulla se non riprendere in mano la mia vita come quand’ero sigle, certo ,cercando di trovare magari nuovi stimoli ed interessi, ma nemmeno per dimenticare,solo x amarsi un po di piu’. Certo ke è dura mettere in pratica tutte queste belle parole, ma penso ki davvero ci tiene alla vita e alla propria felicità, deve essere rigido con se stesso…ed io ho una personalità forte, mi sta sorprendendo in prima persona. In fondo a ke serve pensare quando si è abbandonati? L’amore vero nn ti lascia mai ho letto in qualke post su questo sito, ed è cosi anche x me! Quindi son gia’ avanti e molto…ho kiuso anke le porte x un’eventuale ritorno, xchè a mio parere le persone non cambiano…bisogna solo concentrare la vita sul presente, ed amarsi…E’ un passo fondamentale secondo me, xchè puoi dire a tutto il mondo di essere disperato etc, ma se quello stimolo e conforto x andare avanti non viene da se stessi, allora saremmo condannati ad essere “skiavi del passato” ed io nn voglio questo, precluderei il mio cuore ammaccato ad aprirsi, magari a ki davvero è dietro l’angolo e sta aspettando proprio me.
    Dany hai avuto le mie stesse identiche impressioni su terrona…e anzi tu che hai aperto questo forum x aiutare ki come te ,come noi ha sofferto,o sta soffrendo, sei solo da ammirare, e credimi nn son frasi di circostanza….

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili