Salta i links e vai al contenuto

Amore finito? Passa tutto… giuro!

Lettere scritte dall'autore  

Scrivevo disperata come voi, lo facevo circa due anni fa quando in preda alla disperazione l’unica soluzione che avevo in mente per risolvere quella terribile sofferenza era il suicidio e risolvere il problema. Bhè mi auguro di divenire per voi, la vs. musa di riferimento perché, ebbene si, ve lo strafirmo e rifirmo che se ne esce fuori. Togliete le medicine, Basta a piangere, Basta vittimismo…. Prendete coscienza della realtà e fatelo da persone intelligenti… I vs. ex non tornano indietro, se lo fanno è solo perché gli è andato storto qualcosa con l’altra e vi continuerà ad usare senza mai amarvi… I vs. ex vivono, ridono, escono, si fanno belli, scop.. , si godono la loro vita mentre voi volete morire e siete disperate per loro… Eliminate tutto ciò che vi ricorda quella persona, tutto, cancellate il suo numero e di tutti quelli che possono ricordarvi lui… cancellateli con un colpo secco.. Datevi delle regole da oggi in poi e fatelo ai fini della vs. dignità.
Fate un passo alla volta, senza paura di restare soli o che rimarrete soli per sempre… Meno lo nominate durante la giornata e più veloce è la ripresa… La mente si abituerà lentamente ed i ricordi svaniranno pian piano… Nessuno può lenire il vs. dolore, e da tutto questo non se ne esce se non siete voi
dapprima a scuotervi….
Ora ho scritto veloce perché sono a lavoro, ma appena ho tempo vi racconterò meglio…. Voglio aiutarvi tutti… Con tutto il mio cuore vi dico che passa, credetemi, per favore credetemi…. Vi abbraccio fortissimo a tutti.

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

67 commenti

Pagine: 1 2 3 7

  1. 1
    Criss -

    …esattamente quello che ho scritto in un mio recente post: è l’abitudine a farci sopravvivere, non certo lo scorrere del tempo e nemmeno le sostituzioni.

  2. 2
    Max -

    Finalmente un po di positivismo in questo manicomio dove ci son tutte anime perse senza speranza, nn ti invidio grazie a Dio perchè io ne son già fuori fortunatamente. Ma tu ne sei fuori come me perchè hai avuto il coraggio di uscirne, di farti forza, e di questo ne vai fiera ora…Ti faccio i miei auguri, sperando davvero che il tuo sia un esempio per tutte le persone disperate, ke son state sì lasciate, ma col tempo forse capiranno che se fosse stato vero amore ,non starebbero qui a rimpiangere dei pensieri e degl’affetti ke furono…
    Complimenti 🙂

  3. 3
    Criss -

    ….pensare che un amore finito non sia stato un vero amore è come dire che un pesce morto non è mai vissuto. Ribadisco il concetto: l’illusione si nutre del vivere quotidiano (e non viceversa).

  4. 4
    gisellacapuano -

    cruda, vera. mi piace quello che hai scritto, dany73. è vero l’atteggiamento fa moltissimo perchè orienta e impone il comportamento. raghi, perchè noi sopravvissuti non stiliamo un sorta di check list per aiutare, o virtualmente incontrare, i nostri ex compari di avventura e disegnare insieme la nuova rotta? ci fate caso che a tutti, a turno, sono capitate le stesse cose? sì, più o meno. come nei gruppi di autosostegno; chi ne è uscito è molto d’aiuto a chi sbatte ancora contro il problema…insomma, potremmo supportare e affiancare i nostri amici di tastiera, senza giudizi, solo con quello che abbiamo imparato, in chiave ottimista e possibilista 😉 ciao,gis

    ps. criss, l’esempio del pesce è favoloso

  5. 5
    biby -

    ragazzi e vero quando si soffre per amore si sta male … ma facciamoci di coraggio e voltiamo pagina e ricominciamo la vita continua se e finita si vede che non era quella giusta o quello giusto ognuno abbiamoun anima gemella che aspetta solo di incontrarci auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    quella del pesce!?!?!?!? FANTASTICA

  6. 6
    Denny -

    Io credo che è meglio abituarsi a vivere da soli, cercare di costrurire la nostra libertà da soli.

  7. 7
    DANY73 -

    Eccomi qui, non mi sono dimentica del conto in sospeso che avevo con voi … ho sofferto come voi ..
    L’unico modo per uscire da questo tunnel e’ lasciare il cuore e far ragionare la testa e la logica .. Il vs. ex non vi ama ? vi ha tradito che ne so’… qualsiasi cosa abbia fatto …ragazzi e’ finita… Non aspettateli mai e chiudete col passato subito… Razionalizzate tutto e da oggi in poi datevi delle regole…. Buttare tutti i numeri di telefono che possono rincondurvi a lui … chiudete coi suoi amici … tutto… bisogna viversi il prorpio dolore da soli , senza ammorbare nessuno , che tanto, chi ti ascolta lo fa’ solo per pena… Chiudete col passato con una botta secca, evitate di frequentare posti che evochino rcordi con lui (evitate di passare sul luogo del delitto ) e’ difficile perche’ questo comporta rinuncie e ridemnsione di tutto , ma man mano che nulla di lui vi capitera’ sotto i vs. occhi , man man che vi estranierete da tutti i suoi amici, la sua famiglia etcc. etcc. e soprattutto dal problema … il vs. cervello si abituera’ lentamente … ogni giorno gli manchera’ sempre meno di lui …. La sorpresa ? Vi chiederete qual’e’ ? Quando tutto questo accade , e dovete impegnarvi per farlo …. emergerete voi , la vita avra’ un colore diverso e questa grande sofferenza vi aiutera’ ad essere piu’ forti e selettivi … Si apriranno strade, amicizie … tutto , ve lo garantisco …. ve lo giuro ….

  8. 8
    DANY73 -

    Ho dimenticato di dirvi un’altra cosa…. e aggiungero’ commenti successivi man mano che leggero’ mi auguro e spero le vs. risposte che per ora sono pochissime….
    Volevo dirvi che Dio m’ha dato questo grande dolore perche’ sapeva quanto valevo e mi ha tolto di mezzo quella schifezza di persona …
    L’ho amato per 15 anni e m’ha buttato dentro un secchio della mondezza come se niente fosse mai stato…. Non l’ho piu’ sentito in vita mia e non ci tengo piu’ come una volta…. ho capito che le merd… finiscono nel buco del cess… ecco perche’ e’ meglio che restino li’ … Li’ trovano i loro simili e tra simili c’e’ piu’ complicita’ … Facciano la loro vita ….AMEN …. I DETTI NON SBAGLIANO … CHIuSA UNA PORTA SI APRE un PORTONE e quello che aprirete sara’ talmente grande che vi ritrovero’ qui a scrivere col mio stesso ottimismo per svegliare la gente che soffre inutilmente …. Per Amore Avevo lasciato la mia passione per lui .. Dio me l’ha rimessa davanti dopo 15 anni e mi stanno accadendo cose stupende …..Sono rinata , ho una nuova vita , non un compagno , ora sono io che seleziono , se non vale 100 da subito non c’e’ speranza. Vi abbraccio ..tifo per voi … sono con voi … Vi capisco e Vi voglio diversi da domani … anzi da subito

  9. 9
    Denny -

    Tutto ciò che non ci uccide ci fortifica.

  10. 10
    Max -

    Dany sei sulla mia stessa linea, ti faccio i miei complimenti x aver trovato il coraggio di rialzarti, proprio come sto facendo ed ho fatto io. Purtroppo credo ke alla fine si tratti di personalità, ki non ne ha una severa verso l’amor proprio è condannata a soffrire per sempre. Infatti una medicina x il mal d’amore non c’è, resta solo quel ke abbiam dato,giusto o sbagliato ke sia. Io in questo forum grazie alle parole di una persona, ho capito ke nn ne vale la pena soffrire x ki ha provocato solo sofferenza nella mia vita, e l’amore non è cosi penso io……. Penso ke prima o poi ki è corretto ed onesto nella vita avrà il suo momento, xchè come dici tu Dio è grande , e kissà ke anche quando succedono queste cose bruttissime e difficili da dimenticare, sia solo x il nostro bene!! Brava, ti ammiro x il tuo coraggio…complimenti e nn tornare indietro!!!!

Pagine: 1 2 3 7

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili