Salta i links e vai al contenuto

Tutto passa, niente distrugge, nulla è impossibile!

Lettere scritte dall'autore  

Ogni tanto passo di qui a salutarvi ma soprattutto perché voglio incoraggiare tutte le persone che sono disperate! Io sono la testimonianza di qualcuno che è passato di qui, su questo sito e che pensava di non farcela! Ragazzi vi dico una cosa, queste sofferenze vi serviranno tantissimo in futuro! Io non credevo a queste parole, sembravamo frasi fatte e invece ho dovuto ricredermi! Dopo aver toccato il fondo ho deciso che nessuno e niente poteva ridurmi in quello stato! Ho smesso di piangermi addosso e ho lavorato duramente! Ho letto tantissimo, ma soprattutto testimonianze di gente positiva, ho aperto la mia mente e ho cominciato a ragionare! Non ci si può distruggere per qualcuno che Vi ha abbandonato, che Vi ha lasciato, non vale la pena ridurvi come larve e pensare che la vita sia finita qui! Le persone che vi hanno lasciato non vi amavano abbastanza, o peggio ancora non vi hanno mai amato veramente! Nessuno lascerebbe andare qualcosa di veramente indispensabile e un amore importante! questo è il dato oggettivo, non ci sono altre soluzioni o spiegazioni! Dovete Reagire, così come ho fatto io e tanti altri! Mi sono ripresa la mia vita e sapete cosa è successo? Oggi ringrazio Dio per la sofferenza che mi ha dato! Ha voluto aprirmi gli occhi e farmi conoscere un mondo più bello! Lentamente ho ripreso tutte le mie passioni, mi sono dedicata a me stessa! Conosco una marea di gente e il mio viso è di nuovo sorridente! Le persone che incontrerete saranno migliori così come le esperienze di vita! Tutto avrà un colore diverso e diventerete ancora più affascinanti! Il dolore imbruttisce, incupisce, spegne! Non riducetevi peggio di come state…. non piangetevi addosso! Accettate le scelte altrui senza dargli nessuna soddisfazione circa il vs. dolore! Siate indifferenti, Incassate il colpo! Vi aspetta una vita meravigliosa…. GIURO! Ciao Cari amici!

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

4 commenti

  1. 1
    colam's -

    Concordo

  2. 2
    lilli -

    Grazie Danila per l’incoraggiamento. E’ davvero importante sentire il racconto di chi ha superato la fase dell’abbandono o comunque una situazione difficile.
    Hai ragione. Non può essere sempre notte, il sole arriva per tutti. Prima o poi. Magari c’è bisogno di un pò di pazienza e attendere tempi migliori.
    Auguri per tutto.

  3. 3
    scruciola -

    grande D.!

  4. 4
    Mary -

    ciao D. , sono una ragazza che ha sofferto come te per le stesse motivazioni, ero diventata fragile e lui nn ha retto, un duro colpo.
    Mi piacerebbe rimanere in contatto con te,anche tramite e-mail. Nelle tue parole sento la forza necessaria per andare avanti e riprendermi. Penso veramente che tu sia una persona speciale.
    Mary

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili