Salta i links e vai al contenuto

Amore a distanza di 100 km

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Agosto 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Amore a distanza di 100 km

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    enzo 1980 -

    quello che dici kid e giusto ma si vede che hai tanta rabbia, mettila cosi le donne , se sono solo quelle del sud non so, arrivate a una certa eta hanno il desiderio di farsi una famiglia perche sanno che piu passa il tempo e piu c’e il pericolo di rimanere da soli. Una cosa che non riesco a capire della mia ragazza e perche mai ha scelto me. Mi spiego lei lavora e indipentende economicamente che gia e una cosa molto importante, ha una bella famiglia unita, ha una casa dove un domani poteva andare a stare, e ha scelto me. Perche e stata lei a farsi avanti, poteva benissimo scegliersene un’altro di piu vicino e non stravolgere la sua vita, perche com me le cambiera la vita radicalmente. alcuni mi hanno detto che non si potrebbe fidare piu dei ragazzi di la visto la storia che gli e andata male!!! non so|| sua cognata con suo fratello sono nella stessa identica situazione ma credo non abbiano di questi problemi.

  2. 12
    enzo 1980 -

    e poi sono solo nove mesi, ma lei sembra che abbia in testa solo il matrimonio e per questo sarebbe disposta a rinunciare alla sua vita x me . E questo che a me mi fa paura.

  3. 13
    enzo 1980 -

    almost
    esempio capito in un certo senso lo messo in atto in che senso ci sono state volte che li dicevo che non ci sarei andato o che avrei dormito daccapo al b&b visto che da tre mesi circa dormo a casa sua, ma lei si incazzava dice ma perche spendere soldi quando puoi doemire a casa mia!!!! e allora io dormivo a casa sua, ora devo andare in ferie da lei per 7 giorni e vorrei dormire tre giorni al B&B e tre a casa sua, lei i dice che sono cretino a fare questo devo dormire a casa sua e basta.

  4. 14
    Almost-Imperfect -

    @enzo
    te la butto là… e se tu non andassi lei che farebbe? Se è in ferie potrebbe spostarsi al posto tuo. Lo farebbe?
    Quello che intendevo non è tanto dormire in un b&b piuttosto che a casa, ma rilassare proprio la relazione e ridurre l’impegno che ci metti; fai lo spettatore e guarda cosa lei ha voglia di fare per voi. I sacrifici si chiedono, ma si fanno anche.
    Ma perché è sempre l’uomo a doversi sobbarcare i km e le scocciature? ‘sti cavoli oh siamo nel 2011… comodo stare a casa ad aspettare; ma comunque, lasciamo perdere le polemiche
    Se tu non sei convinto al 100% è perchè dentro di te senti qualche cosa che stona, ma se è così non ti sposare, lascia stare!

  5. 15
    enzo1980 -

    chiarisco subito una cosa io non mi sto sposando, non ne ho l’intenzione almeno per ora, ricordo che sono solo 9 mesi e in una relazione cosi sono pochissimi , secondo me corrispondono a 4 mesi di una relazione normale. Poi non viaggio solo io , lei quando avuto le ferie 15 giorni e venuta nel mio paese , stava da sua cognata. Con il suo lavoro non ha tanto tempo libero lavora anche la domenica mezza giornata una domenica si e l’altra no. Diciamo che i sacrifici li stiamo facendo in due , io ne faccio di piu perche dormo fuori casa, cosa mai fatta prima, poi una domenica al mese quando non lavora viene a casa mia. Io ho provato a dirgli che non andavo ma lei si e incazzata non so se la fatto per farmi la faccia o per davvero io credo per davvero. E stata lei a convincermi di dormire a casa sua io ero contrarissimo, sempre lei mi ha fatto conoscere la sua famiglia tutti ma tutti i suoi amici, non credo che mi stia prendendo in giro poi nella vita tutto e possibile.

  6. 16
    Almost-Imperfct -

    Si ma allora, se non vi volete sposare, se alla fine lei viaggia quanto te, se non si parla di convivenza perchè poi insomma, state insieme da solo nove mesi, che sono quattro…
    Scusa mi domando… che problemi hai e su che ti serve un consiglio?

    Perché che lei, nell’ipotesi di un trasferimento, all’inizio non si troverà bene, sarà senza lavoro e senza amici mi sembra ovvio, normale e scontato. Succede a chiunque

  7. 17
    Almost-Imperfect -

    ma allora perché hai tutti questi dubbi? viviti la storia, non devi mica decidere ora quello che farai tra cinque o sei anni

  8. 18
    enzo1980 -

    ehhh si, devo viverla a pieno ma io ho sempre pensato, questo lo sempre fatto con tutte le mie storie , sempre al futuro. Questo e un grosso difetto devo viverla e prendere la vita come viene, non devo aver paura di sbagliare, anche se qualche volta c’e lo. Pensavo al futuro quando avevo 18 anni ora a trentanni ci penso e come. Non so come finira se il mio carettere cosi insicuro avra il sopravvento o no, non lo so, devo viverla,non ho mai vissuto bene una storia , questa avevo deciso da tempo che l’avrei vissuta solo che ogni tanto nella mia mente entrano dei pensieri che mi fanno atterrire il morale e la voglia di continuare, mi ci vuole lo phisicologo…:))

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili