Salta i links e vai al contenuto

Deve stare con me al 100%

Lettere scritte dall'autore  asia06

Ciao, vi racconto il mio “problema”, vi prego di rispondermi perché davvero non so cosa fare…
A fine gennaio ho iniziato ad uscire con un mio collega così in amicizia, ci divertivano un sacco insieme, sia solo noi che in compagnia… lui mi cercava sempre, mi mandava sms carini, ma restando sempre nel suo..
Una sera ci siamo baciati e così abbiamo iniziato ad uscire da un po’ più che semplici amici…
Beh ora sono passati 6 mesi e siamo ancora qui, con non pochi problemi…
In primis il lavoro, il nostro rapporto non può essere vissuto alla luce del sole e questo è un grosso limite che sicuramente si riflette credo in modo negativo sulla nostra storia.
Poi lui è una persona molto scostante, ha la capacità di darti il mondo un giorno e di non dirti per assurdo manco ciao il gg dopo.
È tutto complicato, anche perché entrambi usciamo da 2 storie molto importanti..
Un paio di settimana fa è anche successo che ad una festa, dove c’eravamo tutti e due, lui era un po’ ubriaco e quindi ha fatto il cretino con un’altra (si sono baciati, anche se lui nega) ed io l’ho visto.
Ha passato il gg dopo a mandarmi messaggi di scuse, ma io non ho mai risposto. Alla sera ci vediamo e mi sento dire che è confuso perché se ha fatto una cosa del genere vuol dire che c’è qualcosa che non va…
Allora gli dico di stare un po’ separati, ma lui dice di no e che per capire cosa proviamo invece dobbiamo stare insieme… è una visione un po’ strana della vita!
Puntualizzo che il nostro punto di forza è un’intesa intima idilliaca.. basta che ci sfioriamo ed è la fine!
Ora dopo quella sera vado via 2 gg e gli chiedo di pensare, quando ci vediamo mi dice che lui vuole stare con me, punto, che la sera precedente si è spiegato male, che quello che ha fatto è stata una cavolata che non si deve ripetere, nient’altro, che un’altra come me non la trova!
Il problema è questo io voglio di piu’!!
Se sta con me deve stare con me al 100% e non un giorno al 110% ed il giorno dopo al 50%… io non so che fare, forse dovrei farlo stare un po’ di più sulle spine, come all’inizio, quando non mi interessava molto e quindi mi stava sempre dietro, ma non ci riesco… io vorrei vivere sta storia, ma spesso sto male, quando mi sembra che non ci sia… lui mi dice che anche se non mi manda un sms non vuol dire che non mi pensa o che non è con me, però perché prima lo faceva??
Cosa devo fare??? Forse ho la sindrome dell’abbandono in quanto sono stata lasciata dal mio ex, ma sono io che pretendo troppo o è lui che non è fatto per me?
Come faccio a staccarmi???

Aiutatemi!!!!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Deve stare con me al 100%

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Lallay -

    Per me lui non lo dice, ma come te … ne tratta anche altre.

  2. 2
    asia06 -

    …ma è sempre con me…usciamo sempre insieme…
    nooo che tristezza, non può essere!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili