Salta i links e vai al contenuto

100 pagine di te!

Ciao sono nuova,ho 15 anni,dopo aver finito il mio diario volevo far pubblica la mia storia.Era l’ultimo dell’anno 2012 quando mandai a tutta la rubrica BUON ANNO!La mattina dopo ho ricevuto tutti gli auguri quando l’ultimo messaggio era suo! Non me ne ero mai accorta di lui eppure ci conoscevamo fin da piccoli,me lo ricordo ancora ”buon anno bella:)”, dopo avergli risposto abbiamo cominciato a parlare. Più i giorni passavano più mi affezionavo, cominciai a tenerci veramente e poi me ne innamorai!Credevamo di essere cugini per una storia successa tempo fa ma dopo aver chiesto a tutta la famiglia la risposta era NO,lui mi disse ”bhè allora tutto è lecito” e cominciammo a sentirci. Mancavano poche settimane a carnevale, io ero eccitatissima solo al pensiero di fare il carro insieme e ballare tutto il tempo.Arrivato il grande giorno io e un pò di amiche mie stavamo in piazza aspettando che arrivassero loro con il carro per poi partire insieme agli altri quando sentimmmo la musica, era lui, salii sul carro e dopo aver fatto tutto il giro del paese ci fermammo e cominciammo a ballare tutti quanti, era tardi e dovevamo portare il carro al casale quindi mi fece salire e mi baciò!Ci siamo messi insieme il 14/02/2012.. i giorni passavano e io ero sempre più innamorata, abbiamo passato tutte le feste insieme poi lui partì in vacanza con i suoi e quando tornò non era più o stesso, gli avevano raccontato che io ero andata col mi ex e che appena tornava lo lasciavo e altre cavolate.. non era vero!Le litigate con mamma,papà le mie amiche, non uscivo di casa, guardavo sempre il cellulare aspettando che mi chiamasse!Ma lui diede retta agli amici e quel giorno al campo sportivo proprio davanti a me la baciò, la mia migliore amica dall’asilo fino alla 3 media vicine di banco. Si sono messi insieme 11/07/2012 e tra pochi giorni fanno 1 anno insieme.. un anno che sto male. da quel giorno io nn riuscii più ad affezionarmi ad altre persone. Ho avuto delle piccole storielle dopo ma furono solo prese in giro e ogni volta che ci baciavamo vedevo sempre lui.. ogni cosa mi ricorda lui.. tutto! ci sarebbe da scrive un intero libro che parla di lui,forse il mio diario lo è! Dopo aver fatto un piccolo riassunto della mia storia, finisco qui!

Lettera pubblicata il 30 Giugno 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: 100 pagine di te!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili