Salta i links e vai al contenuto

L’amore è cieco ma la sfiga ci vede benissimo!

Salve a tutti, scrivo perchè sto letteralmente impazzendo. Quando tutto sembra andare per il verso giusto ecco che arriva quella determinata cosa per farmi pensare che io sono costantemente perseguitato dalla cosiddetta “nuvola di fantozzi”. Voglio precisare che non ho un lavoro, magari l’avessi, almeno non penserei ogni giorno alla mia sfiga. Veniamo al dunque, esco da una storia sentimentale, e cerco subito di ricostruirne un’altra. Conosco altre persone e ricontatto la mia ex e alcune ragazze che prima mi davano buca, insomma volevo tenere aperte un bel po’ di porte per scegliere la migliore. Ora le ragazze cui miravo e che mai avrei potuto arrivarci sono restate tali, tuttavia ho ripreso a parlare con una mia ex e ho conosciuto anche una ragazza. A primo impatto sembravano abbastanza attratte da me, e io non davo neanche peso a loro, infatti erano quasi sempre loro a contattarmi e quanto le contattavo io non mi rifiutavano. Insomma tutto stava procedendo a gonfie vele. Col passare del tempo però(un mese) a me il contatto virtuale non bastava allora volevo mettere alla spalle al muro una delle due opportunità per poi chiederle di uscire. Ho deciso di optare con la mia ex, le dico che m’interessa molto e le faccio una domanda del tipo: ma se ti chiedessi di vederci accetteresti? Lei mi fa: Come amici? Perchè no, non c’è niente di male! BUM il cuore non si è fatto a pezzi, ma l’orgoglio, quel briciolo che stavo recuperando dopo una brutta storia, si è polverizzato in un attimo. Ok allora proviamoci con l’altra no? BUM tutto ad un tratto non mi risponde più neanche in chat, non ho fatto a tempo neanche a dirle che m’interessava…Quello che sembrava un momento magico(avevo due opportunità, potevo fare il “marpione” da entrambe le parti), e invece? Amicizia, amicizia, amicizia e nient’altro che amicizia! Non so cosa fare. Certe volte mi passa anche la voglia di provarci con certe ragazze, non dico che sono nella depressione, ma dico una cosa, solo una nella mia vita potrà mai andare come la voglio io? =(

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    gigisultamigi -

    Per noi uomini è difficile ammettere una debolezza. Bisogna invece rendersi conto che a volte si è deboli. Tu cerchi una persona perchè non sai stare da solo. Tu cerchi per forza una persona al tuo fianco.
    Prova a stare bene da solo. Stai bene. Diventa forte. E poi riprova.. Vedi che che le cose cominceranno a migliorare.

  2. 2
    colam's -

    cinico ma sincero… forse un briciolo immaturo eh ! Diciamo che ci sono sfighe peggiori..

  3. 3
    katy -

    @ colam’s: volevo dire la stessa cosa.Esistono guai peggiori, no?

  4. 4
    sarah -

    scusami ma tu vuoi una perchè ti senti solo e comunque non puoi pretendere che una donna ti dica per forza si solo perchè chattavate su fb,mi sembra un esagerazione,poi comunque è inutile riprovarci con una ex,cos’è il tuo salvagente quando sei solo come un cane?hanno fatto bene a dirti di no perhcè tu da come scrivi le vedevi come oggetti da acchiappare,se hai voglia di compagnia vai in un locale,fatti figo e ti trovi l’oca di turno ubriaca che ci sta,se cerchi qualcos’altro impara a comportarti non si sceglie una persona perchè si è soli,perchè magari l’altra ha detto no e così via,dai su!

  5. 5
    dan -

    devi capire che le donne sono put…e. Ma non in senso cattivo. E’ proprio la loro natura. Traggono grtificazione da chi le corteggia, da chi gli gira attorno. In questo senso sono put…e: traggono vantaggio dal loro fascino. Non c’è niente di male ma noi uomini dobbiamo saperlo senno siamo fregati. Vannno trattate come tratteresti un giocattolo, un passatempo. non puoi pensare che loro ti faranno felice perchè stai fresco.
    poi in italia siamo dei morti di fi.a e questo gioca a loro vantaggio, pensano, anche le cesse, di poter avere tutti. infatti in italia è daavvero difficile rimorchiare, anche per il senso di colpa indotto dalla cultura cattolica che anche senza volerlo ci influenza.
    quindi le donne devono diventare al massimo un hobbi, un modo per passare il tempo, ci devi provare con tutte e subito, poche chiacchiere. è inutile che fai quello che le ascolta ecc..: non te la danno. devi semplicemente trasmettere interesse sessuale, e se loro ti dicono scandalizzate: “guarda non è il caso, non sono pronta, non è il momento, ecc..” tu devi essere più paraculo di loro e dici: “ma che hai capito? io non andrei mai al letto con te!”
    Insomma, devi usare le stesse tattiche loro, cioè sfruttarle, nel senso di usarle per vivere sensazioni divertenti e positive, e se ti skifano gli fai vedere ke tu le skifi per primo.
    devi essere un paracul-, ma ti assicuro che ti divertirai molto più cosi che a piangere dietro qualche str..za

  6. 6
    cyber81 -

    Qualche giorno fa parlavo col mio migliore amico per telefono dato che ora vive in un’altra città (lo conosco da 25 anni, praticamente dalla prima elementare). Ti faccio questo esempio non perchè io sia migliore di te, anzi… ma per farti capire che la sfiga non si è accanita su di te e i problemi che ora stai attraversando fanno solo parte di un periodo della vita che devi affrontare in qualche modo.
    Dopo 3 anni di convivenza lui sta separandosi dalla sua compagna, attualmente non ha un lavoro e da poco ha perso un famigliare, ne sta perdendo un altro e un terzo non sta molto bene. Basta questo per ricordare a tutti noi la portata delle problematiche che spesso attanagliano le nostre vite.
    Basta questo a ricordare a tutti noi che anche se alcune volte i nostri problemi possono sembrare macigni, come qualcuno ha detto prima di me, c’è anche dell’altro.
    Dai non abbatterti e abbi pazienza 🙂

  7. 7
    sarah -

    perdonami dan avrai sofferto sicuramente ma da ciò che scrivi di donne non hai capito prorpio un cazzo!Come non hai minimamente capito la lettera!

  8. 8
    Andrea74 -

    Incredibile… questo topic è stato notato e commentato da 2 delle migliori teste del forum.. Cyber81 e Sarah. Ma il primo è inaspettatamente aggressivo, cosa che non ha mai fatto, e Sarah usa parolacce, cosa che accade raramente perché di solito è molto fine e profonda. Sono un po’ sbalordito, ma va bene..

  9. 9
    dan -

    E ricorda sempre: mai accettare consigli dalle donne sulle donne. Non lo sanno nemmeno loro cosa vogliono, sei tu ke te ne devi rendere conto per tentativi ed errori. Sarah potremmo discutere giorni interi ma tanto non arriveremmo mai a una soluzione, io ho dato un consiglio a questo ragazzo e tu puoi nom condividerlo ma quello ke importa è che gli sarà utiilissimo

  10. 10
    sarah -

    @andrea
    sono dura con i maschilisti accaniti e con le amanti 🙂

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili