Salta i links e vai al contenuto

Al momento mi vede solo come un amico

Lettere scritte dall'autore  innox

Salve a tutti. Sono un ragazzo di 15 anni, attualmente è quasi un mese che mi scrivo con una ragazza,un anno più piccola di me. Sembrava che tutto andava bene,sembrava,ma ieri gli ho detto cosa provavo per lei,e questa è stata la sua reazione (il messaggio è il suo)cuccioloo…🥺🥺🥺🥺grazie mille, sei davvero dolce♥️
io ti dico questo ..
al momento. io ti vedo come un amico stretto, importante…. siamo in via di conoscenza ecc..
mi piaci tanto come persona, i modi che hai di fare, la tua onestà.. e un mio grazie, non sarà mai abbastanza, per poterti ringraziare per tutto quello che hai fatto sin dall inizio per me. perché sei un ragazzo serio. se era un altro a quest’ora che vedeva che all inizio non ci poteva essere niente, e voleva solo giocare ( te lo dico proprio esplicitamente) mi aveva già mandato a quel paese se voleva solo giocare .. invece tu sei diverso, e ti ringrazio ancora. mi sei stato vicino sin dall inizio. nonostante le nostre litigate..( che forse quello servono ancor di più per conoscerci.. anche se in quel momento abbiamo paura di perderci a vicenza.. ma l importante che passano ) ..
detto questo .. ti torno a dire che al momento, ti devo come un amico stretto, stra importante.. per il di più, io ancora non ti saprei dare una risposta
Poi io gli ho detto,che la prendevo come un no allora…e questa è stata la sua risposta:“ Al momento “ , significa che io al momento ti vedo come un amico. per adesso. in questo momento. io non ti so da dare una risposta se ci può essere un di più . Al momento , io questo non te lo saprei dire . Poi ho un po’insistito e gli ho detto in sostanza, che io non cambiavo e che se non gli piacevo prima non gli sarei piaciuto nemmeno ora e questa è stata la sua risposta:
senti .
allora .
io non voglio fatta un questionario di domande .
so io quello che devo e voglio dirti .
Io per metterti con una persona, devo avere le idee ben chiare ok? Te lo dico perché non tutti lo sanno .
Se io ti dico che al momento al di più, non saprei darti una risposta, e perché devo analizzare tanti aspetti.
E non sonó spiegazioni che io sono obbligata a dare .

é facile mettersi con una persona così, tac con la bacchetta magica .
lo sai e io non la penso così .
io ho bisogno di vedere tanti aspetti, tante cose . Non basta l estética e non bastano quelle quattro cose che si sanno del carattere.
Poi infine gli ho chiesto del perché ero gelosa,visto che c’è un’altra ragazza che mi viene dietro,e questa è stata la sua risposta: io non voglio perderti.
ci tengo a te. e voglio che devi saperlo bene.
La gelosia, subentra nel momento in cui vuoi bene a una persona, che ci tieni tanto , e non vuoi perderla.
E poi, la gelosia esiste anche in rapporto di amicizia .
La gelosia non esiste solo nelle relazioni.
Specifichiamo questo .
Io dopo questo messaggio gli ho detto in sostanza,”ma guarda,se mi bacio con *M *,non mi perdi mica,questa è stata la sua risposta:se ti sentí con una persona, o ne sentí una, o ne sentí cento.
se ti sentí con una persona non penso che ti vai a baciare un amica, o chiunque sia.
PENSÓ IO. Poi abbiamo continuato a parlare ma niente di assai rilevante,lei comunque mi manda sempre il buongiorno per prima ,la buonanotte e scriviamo molto. Ditemi voi cosa ne pensate e cosa dovrei fare. Grazie a tutti.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Al momento mi vede solo come un amico

Lettere correlate a:

Al momento mi vede solo come un amico

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Rosa -

    La devi lasciare stare perché non è epoca per queste cose. Sarai pure uno studente. Cosa intendi fare con il titolo di studio? Se veramente la vuoi sai che lo devi mettere da parte perché lei non accetterebbe mai di stare con te. Non viviamo negli anni Novanta, quando eravamo piccoli. Per capire il mondo devi andare nei luoghi in cui si manifesta la socialità. Dura poco la stagione estiva. Meglio vivere di stenti, ma vivere.

  2. 2
    Nip56 -

    Lei alla sua età ha più dubbi che voglia di fare esperienze, anche se ci tiene a te. Non farti tenere in stand by e se patisce vederti con un’altra, allora divertiti a farla ingelosire e forse si rischiara un po di più le idee. In ogni caso non aspettare troppo che lei possa decidersi di provare con te perché è più facile che trovi un’altro perché di te è sicura.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili