Salta i links e vai al contenuto

Cerco lavoro come centralinista telefonico cieco

  

Salve a tutti, mi chiamo pietro, sono un ragazzo non vedente della provincia di salerno: sono un non vedente; io starei cercando un lavoro come centralinista telefonico cieco nelle zone del centro italia: abruzzo, umbria, marche o toscana; io sono diplomato dal 1992, quando c’era il diploma biennale e da allora non ho mai lavorato; però sono regolarmente iscritto agli uffici della massima occupazione di salerno; io ringrazio in anticipo a chi mi darà risposte.

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Lavoro

7 commenti a

Cerco lavoro come centralinista telefonico cieco

  1. 1
    matrix -

    Ciao Piero, prova con questo sito ci sono parecchie offerte ma forse lo conoscevi già, ecco il sito: http://www.lavoroperdisabili.it/

  2. 2
    piero74 -

    ciao matrix e grazie; mi sei stato molto di aiuto perchè il sito non lo conoscevo proprio; ci sono andato e l’ho aggiunto tra i preferiti, ma una cosa voglio chiederti; non è che puoi registrarti alla newsletter?

  3. 3
    matrix -

    Ciao Piero, no non c’è da registrarsi, controlla le offerte di lavoro

  4. 4
    piero74 -

    ci sono andato; ascolta! poi come fare se vuoi le offerte email nella tua casella? oppure sei tu a dover controllare periodicamente?

  5. 5
    matrix -

    Si Piero devi controllare tu, per la mail ho provato ma ci vuole outlok e non so usarlo, ma penso che debba controllare tu di volta in volta, hai trovato qualcosa?

  6. 6
    piero74 -

    al momento non ho trovato nulla, o perchè non so usarlo o…. boh! comunque proverò di nuovo; ciao: ti farò sapere.

  7. 7
    piero74 -

    ciao matrix o chiunque altro legge; ascolta! una settimana fa sono stato invitato a partecipare ad un concorso presso la segreteria della provincia di salerno che sarebbe il mio paese; oggi era l’ultimo giorno per presentare la documentazione, sono andato al centro impiego del mio paese e… praticamente ho dato il mio consenso; l’ho dato sì, ma nel frattempo voglio sapere se è possibile fare altre domande fuori campania; aspetto una vostra risposta.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili