Salta i links e vai al contenuto

Insieme stiamo benissimo, ma lui continua a vedere la sua ex

Lettere scritte dall'autore  lasfigata8

Ciao a tutti sono una ragazza di 30 anni e ormai da diversi mesi mi frequento con un ragazzo che è uscito da una storia di diversi anni ormai da un anno, quando stiamo insieme stiamo benissimo ridiamo scherziamo ci divertiamo parliamo tanto ci coccoliamo ma lui mi ha detto diverse volte che purtroppo pensa ancora a lei e che a me ci tiene tantissimo e che mi vuole un gran bene ma spesso continua a vedere e sentire lei. Io non so più che fare o cosa pensare anche perché mi ha detto che prova un po’ di gelosia nei miei confronti e che gli darebbe fastidio uscissi con qualcuno diverso da lui e allora perché non riesce a staccarsi da lei? E poi quando si vedono di cosa parlano? Vi prego aiutatemi a capire grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Insieme stiamo benissimo, ma lui continua a vedere la sua ex

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    glosstar -

    Chiudi o ti fare molto male.

  2. 2
    Deluso58 -

    Non mi pare affatto in comportamento serio e rispettoso quello del tuo compagno. Oltretutto vieta a te quello che lui si consente.
    E poi ti vuole un gran bene o ti ama??? Perché sono due cose diverse e dal suo modo di fare si esplicita bene la differenza.
    Altro non dico, fai tu.

  3. 3
    Alphaquandodormo -

    “mi vuole un gran bene ma spesso continua a vedere e sentire lei”

    E si ti vuole proprio un gran bene ma soprattutto ti rispetta..
    Scommettiamo che se la ex se lo volesse riprendere, questo zerbino egoista, non ci penserebbe un secondo a mollarti? Ovviamente lo farebbe con rispetto perché ti vuole un gran bene….

  4. 4
    Bobidi -

    Ma è ovvio , vi tiene tutte e due e dice questo e quello.
    E fa benissimo!

  5. 5
    Sfigata8 -

    Ma come fa benissimo scusa?

  6. 6
    Golem -

    La sfigotta, di cosa vuoi che parlino, parleranno della Teoria della Relatività o del Secondo Principio della Termodinamica applicato al mercato del pesce di Tokio.
    Quando si “vedono” parlano poco, non dovresti preoccupare di quello ma del.l fatto che certamente se la tromba, e se non lo facesse sarebbe strano.
    Comunque è un gran furbo e tu no. Questo è certo.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili