Salta i links e vai al contenuto

Sarà forse sfiga la mia ?

Sono una ragazza di 22 anni un po’ atipica, sei mesi fa ho incontrato un ragazzo di qualche anno più grande, erano anni che cercava un contatto con me ma ho sempre evitato visto che la mia prima impressione su di lui non era delle migliori.
Una sera di marzo mi ferma per caso mentre tornavo a casa con delle amiche e fu subito sintonia, ci frequentammo per il successivi due mesi dopodiché partì per un viaggio di un mese, al suo ritorno non mi cercò particolarmente, e io in preda all’istinto cancellai tutti i suoi contatti. Verso giugno mi arriva un suo sms: “sei ancora viva? ” io risposi subito come un allocca e ci ricascai al volo, morale della favola, sono stata palesemente presa in giro, poco tempo fa mi capita l’occasione di conoscere un amico in comune con lui, il quale mi racconta di tutte le sue avventure e della sua poca serietà.
Partendo dal presupposto che per me c’è voluto un po’ di tempo per lasciarmi andare alle sensazioni che iniziavo a provare quello che mi chiedo è: ” è possibile che nel rivedermi stenta a salutarmi? o a chiedere di me? ” sono stata così irrilevante? o semplicemente una delle tante?!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Giuliano -

    Cheyenne, te lo ha confermato anche un amico comune che il ragazzo è poco serio, quindi e’ certamente possibile che tu sia stata una delle tante.
    Avete fatto sesso? In caso negativo probabilmente ti ha scaricata perché cercava solo quello e alla luce degli eventi hai fatto bene a non concederti, se invece lo avete fatto sei stata solo un’altra “vittima” da aggiungere alla sua collezione.
    Così è la vita, che vuoi farci. Avresti dovuto dar retta al tuo intuito femminile, visto che la prima impressione non era favorevole.
    Comunque, da quel che dici, prudentemente nemmeno tu ci hai investito molto in termini di sentimenti e poi la storia è durata solo qualche mese, quindi non ti resta che leccarti un pò le ferite e riprovarci con uno più affidabile. Sei giovane, ne hai di tempo.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili