Salta i links e vai al contenuto

L’amavo, mi ha lasciato… ora provo solo rabbia e odio

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: L’amavo, mi ha lasciato… ora provo solo rabbia e odio

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 62 commenti

Pagine: 1 2 3 4 7

  1. 11
    Valerio -

    Una persona così non penso si possa trovare facilmente..Se l’avessi tradita avrei potuto capire il suo comportamento, ma non le ho fatto niente per meritarmi tutto questo credetemi..La odio così tanto che non saprei esprimere in il mio pensiero negativo e terribile sul suo conto.. Spero che anche lei passerà le pene dell’inferno così come le ho subite io..Scarsa, pessima..non ho parole..Si deve vergognare per tutto quello che mi ha detto !! si deve solo vergognare ! ma dice che come si è comportate lei si sarebbero comportati tutti ! Non penso sia un esempio da seguire il suo, mi ha detto frasi del tipo che non vorrebbe più innamorarsi per molto tempo e cavolate del genere..ma vi rendete conto se dovesse tornare ? la sputerei in faccia. Ha negato anche di avermi detto che prima di un anno non sarebbe mai tornata ! e invece le mie orecchie hanno sentito benissimo, ed è inutile che mi venga a dire che si è espressa male ! le donne non le capirò mai….

  2. 12
    Valerio -

    Ciao micione72 grazie per il commento che hai lasciato. hai ragione molti potrebbero dire le solite cose, frasi già fatte.
    E’ vero quando dici che è morto l’amore e con esso anche una parte di me. Non pensavo che si potesse “morire” e star male a tal punto da non riuscire a dormire.. Io non so come andrà ma so com’è andata in questi due mesi di assoluta agonia, ero un morto che camminava e nelle mie giornate buie riuscivo a intravedere una luce che mi diceva di resistere che prima o poi sarei stato meglio, che alla fine sarei riuscito a vedere nuovamente la luce del sole. Ora dall’amore sono passato all’odio ! ma la mia domanda che vi ho posto è questa : sono ancora innamorato secondo voi ? l’odio è un sentimento che si scatena per mascherare l’amore o forse la odio veramente tanto che non mi sembra vero visto il rapporto che c’è stato ?
    E ancora ne approfitto per sfogare la mi ira e il mio dispiacere su questa persona che mi ha spezzato il cuore.. Lei sa quanto ho sofferto ? forse un pò l’avrà capito.. visto che la chiamavo con le lacrime agli occhi, ma quello che mi chiedo io è questo : io di lei che cosa so ?? non mi ha mai detto niente di questi mesi.. non so se ha sofferto, non so niente. In uno dei miei giorni terrificanti la chiamai e le feci una domanda : ma tu mi pensi ? o ci sono giorni in cui nemmeno ti ricordi di me? Indovinate cosa mi rispose ? no io non ti penso più ogni giorno come prima, al massimo se tocco un oggetto mi ricordo di te.. ma altrimenti ci sono dei giorni in cui nemmeno ti penso. Non ci credete che me l’ha detto ? l’orrore e la brutalità amalgamata con la sua spietatezza mi hanno trafitto e non credevo e ancora oggi stento a crederci che lei mi abbia potuto dire quelle cose.. Non l’ho mai tradita, non le ho mai fatto niente.. di così tenebroso e malvagio.
    Continuo a combattere le mie giornate grigie e aride con la speranza, di scacciare via per sempre questa ragazza dalla mia vita e dal mio cuore….

  3. 13
    ChiaraMente -

    Il punto è che non esiste un modo soft di lasciare qualcuno senza dargli false speranze. In qualsiasi maniera ti avesse lasciato non ti sarebbe ansato bene. Ammetilo, anche se ora ti sembrerà che mille cose diverse avrebbe potuto dire per non essere così “brutale”- ma poi sei tu che te le cerchi, a cosa ti serve farle domende di cui conosci già la risposta?

  4. 14
    ChiaraMente -

    Secondo me sei solo arrabbiato con te stesso per non essere riuscito, ovviamente, ad accettare di essere lasciato con la stessa impassibilità con cui lei ha agito. Ma non è mai troppo tardi. E’ normale che all’inizio quasi non ci credi e ti attacchi a tutto quello che lei distrattamente dice per farti torgliere di torno, ma poi arriva la consapevolezza che si tratta di realtà, come ben hai visto, e si decide come affrontare la cosa. Credo che prendertela con lei sarà alquanto inutile. Servirà solo a falsare la tua realtà, rendendoti vittima di qualcuno che carnefice non è, ad attribuire all’altro colpe non sue per nasconderti le tue e soprattutto quello che di positivo avresti potuto fare e pensare per reagire. Insomma, arrabbiarti con lei ti rende solo vittima di te stesso. Perchè invece non dimostri a te stesso di non dare importanza eccessiva a questo disguido? Il presente non è tutto, se oggi sei di malumore domani è un altro giorno. Così magari ti prendi anche una “rivincita” su di lei. Secondo me le dai ancora troppa importanza, oltretutto considerando che di partenza ne aveva assai meno, al punto da farmi pensare che è stato ferito solo il tuo orgoglio.

  5. 15
    Valerio -

    Ripeto quando mi ha lasciato non le ho mai detto che aveva fatto la scelta sbagliata, anzi visto che litigavamo ogni giorno era la cosa più giusta da fare. Purtroppo sembra uno di quei casi in cui una persona quando viene lasciata e si attacca anche alle minime cavolate per provare odio e rabbia e disprezzo per quella persona, ma nel mio caso non è così. Io i primi due mesi sono rimasto tranquillo nei suoi confronti, ma poi quando non fui più accecato dall’amore e da tutto il resto, riuscii a realizzare e a ricordarmi tutte le cose che mi disse, frasi terrificanti e violente. Una persona che non merita il mio affetto e il mio cuore. Per tutto quello che mi ha detto mi fece capire che non sarebbe mai tornata con me,frasi come quelle che vi ho scritto poco fa, non prima di un anno, dimenticami,cercati altre ragazze ecc ! Mi ha distrutto , ma ditemi voi se era la cosa giusta dirmi che prima di un anno non sarebbe tornata, cos’è l’ha scritto nel calendario la data ? fa ridere a tutti questa cosa, scusatemi ma è stata una bambinata la sua ! volete sapere la più grave di tutte ? ora ve la dirò. Mi disse che se volevo ci saremmo potuti vedere solo per un rapporto fisico e non per altro, che tanto lei non provava più niente e le piacevo solo fisicamente !!!e io le risposi che volevo anche il suo amore e lei mi disse che per un secondo fine no !!! ma ditemi voi sono cose da dire a un ragazzo il quale era ancora innamorato? uno squallore totale, il cinismo e la malvagità di quest’essere non si può misurare!! Credetemi.. che le mie orecchie da questa persona hanno recepito solo violenza e stupidità.
    Sapete che quando la chiamavo in questi due mesi invece di tranquillizzarmi lo sapete che faceva ? rideva !! faceva le battutine ! non ci credete tanto lo so ma ve lo giuro sulla mia vita, su tutto quello che volete però credetemi. Mentre io piangevo e soffrivo lei faceva le battutine e rideva ! purtroppo una persona che perde l’amore, perde tutto.. Una ragazza pessima e egoista.. Che dio l’aiuti !

  6. 16
    ChiaraMente -

    Si vabbè, e io ti ripeto che te la sei cercata a lanternino. Quando uno ti molla gli devi lasciare l’anima in pace se non vuoi che perda la pazienza e ti dica di tutto di più. Ha detto quello che volevi sentirti dire. Se vuoi pensare che è brutta sporca e cattiva fallo, ma piantala di appigliarti a fesserie. Ti ha mollato. Punto. E’ tutto qua.

  7. 17
    ChiaraMente -

    E il tuo unico problema è che non lo accetti neanche adesso. Sennò capiresti che sei stato tu a fare lo zerbino, non lei a essere sadica. Se tu non l’avessi cercata col cavolo che avrebbe potuto dirti quelle cose, non ne avrebbe avuto motivo. E’ stata tanto cattiva quanto tu sei stato asfissiante per lei. E’ stata cattiva APPOSTA nella speranza che tu CAPISSI che non ce n’era più. Insomma, quanto ha dovuto dirtene per farti capire che stavi prendendo merda? Sei stato tu a volerlo! Urla, piangi, rompi i muri, insultala in cuor tuo in ogni modo ma NON CERCARLA mai più. Non esiste parlarsi, cercarsi, dopo che ci si lascia ed è chiaro che è la fine. Non subito. Perchè succede anche quello che è successo a te. Lasciala perdere e non cercar conto del suo comportamento, lei vuole solo liberarsi di te a qualunque costo.Capito il punto?

  8. 18
    Valerio -

    “Chiaramente” sei in errore.. Io non l’ho asfissiata e lei non vuole liberarsi di me, hai capito aglio per cipolla mi dispiace. Sono io che non la voglio più sentire e vedere e non lei ! perciò prima di puntare il dito e accusarmi ti conviene tenere la bocca chiusa e non scrivere cose senza senso.. perché si vede che ti piace difendere le donne a priori senza sforzarti un attimino a riflettere e a capire la mia situazione. Lo so come si è comportata e so anche che lei vorrebbe tenere un buon rapporto con il sottoscritto, cosa che io non tengo. Perciò non so se capisci,ma non penso secondo me non ha capito niente.. e per questo ti conviene tacere. Lei mi ha distrutto, in due mesi l’avrò cercata al massimo 4 volte ! al massimo !!! ora è lei che cerca a me ! perciò smettila di dire idiozie punto e basta.

  9. 19
    Asia -

    Io sono d’accordo solo in parte con Chiaramente, perche arrivare a chiedere ad una persona che ti ha lasciato ” mi pensi..” è farsi del male, la risposta è stata No e per quello lei non puo essere crudele..è crudele la realtà semmai. Ma ridere mentre uno piange al telefono..ragazzi c’e un limite. Il limite è quello. La storia la conosco bene valerio perchè come ti ho gia detto è simile alla mia. Persone confuse che rinnegano le frasi ..che GIOCANO. lei quando ride mentre piangi si dimostra immatura oltre che priva di tatto.

  10. 20
    Giulio -

    Caro amico esistono anche queste persone di ME..A!
    Persone che credi in un modo e si trasformano in Dr Jackill e Mr Hide.
    PAZZESCO.

    (In parte leggendo le tue parole, mi ci rivedo nelle cattiverie e merd..e subite).

    CHE SCHIFO!

    HAI Avuto CULO! Che non ti sei sposato con questa persona!

    ORA te apparentemente sei lo sconfitto: ma CREDIMI alla lunga queste persone non SARANNO MAI FELICI rimbalzeranno continuamente da una persona all’altra senza contare che il male fatto ritornerà come un BOOMERANG su di LORO!

Pagine: 1 2 3 4 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili