Salta i links e vai al contenuto

Perché provo rabbia immensa nel mio cuore dopo il tradimento?

Lettere scritte dall'autore  

A distanza di due anni provo un immenso odio e rabbia essendo stato tradito da chi amavo. Fossi Dio cancellerei dall’universo questa gentaglia perchè scusate ha veramente rotto il cazzo! Ora mi ritrovo solo come un dannato cane randagio senza piu nessuno. Nessuno cazzo! Nè amici nè ragazza di cui ero innamorato..
Sembra un castigo divino o chissà io debba subire tutto questo macigno interiore e anche salutare! Ormai tutti ti hanno abbandonato e ne ho abbastanza ogni giorno di continuare a lottare in una vita che non ti guarda in faccia non ti ama, non ti rispetta, ti diffama eccetera. Il mio sfogo è nulla perchè dentro conservo tutto da 2 anni dannati..Tutto per una tr… che spero soffra come dio comanda..
Regà ho passato l’inferno e continuo a vivere l’inferno dentro il mio cuore che spesso non riesco nemmeno a sorridere a nulla. E la maledico per ciò che mi ha fatto..Solo ciò che mi ha ridotto e trasformato infatti prima non ero cosi. Col passare del tempo tutti gli amici si sono divisi lasciandomi ora peggio di un cane randagio. Immaginate cosa si prova nel cuore. Si atrofizza diventa una pietra pesante impossibile da spostare! Eppure io ho 23 anni e non ho fatto niente di male da questa vita. Chiedo solo il 10% come tutti gli esseri umani di felicità e poi basta. Potrei pure scomparire non mi interessa almeno avrei goduto del 10% della felicità terrena..Poi spero mi attenda quella spirituale – eterna..
Non auguro a nessuno il mio stato d’animo perchè è l’inferno in terra. Provo simili cose nel mio cuore infatti a malapena mangio, dormo. E sarà la 100° volta che lo scrivo qui ormai..ne ho fatto l’abitudine..
A volte spero solo che Dio mi prenda con sè..regà perdonatemi ma è cosi. Quando nessuno ti vuole bene dei tuoi coetanei nemmeno una ragazza che ti culli arrivi a pensare che tutto ciò che hai intorno non esiste. Il mio cuore è come un buco nero non cè luce..e ne soffro ogni santo giorno…

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    piccolastella -

    ciao…anch’io cpme te sono stata tradita,ho perdonato ma poi mi ha lasciato 4 mesi fa x un’altra…con cui ora è felicemente fidanzato…io anke nn avevo più nessuno…ho provato e sto provando a mettermi in gioco,mi sono esposta ho chiesto a un collega di facoltà se potevo iniziare a usicre con lui e i suoi amici…ti dirò mi fa bene…tu cosa fai nella vita?di momenti neri ce ne sono ma ti assicuro ke passano…però ci devi mettere un pò di volontà proprio xkè hai 23 anni e perchè chiedi alla vita un pò di felicità.

  2. 2
    music88 -

    Ciao piccolastella..Almeno ti stai risollevando. Io al contrario non ho nessuno perchè sono tutti via lontani e non puoi immaginare cosa provo in me..E’ dura trattenere le lacrime..sfogarsi con Dio e sapendo che solo Lui ti ascolta..
    E’ drammatica la mia situazione ma vorrei tanto finir questo periodo e evolverlo in un periodo positivo. Sono 2 anni che soffro in silenzio e spesso mi fa male molto il cuore anche se ho 23 anni..Ultimamente i dolori sono un po frequenti ma poi tendono a passare. Io contribuisco aiutando i miei ma vorrei un lavoro migliore prosperoso visti i tempi di oggi..
    Posso dirti che nel mio cuore ne soffro parecchio. Non si può quantificare quanto..Sembra scoppiato il mio cuore in miliardi di parti e ogni secondo che passa aumenta il mio dolore spirituale e interiore..

  3. 3
    sarah -

    “Il mio cuore è come un buco nero non cè luce..”qunto ti capisco!ad aprile sono 3 anni e io spero ancora che soffra come una merda lui e la sua puttana!frequento un altro ora,niente di serio eppure basta che lui si avvicini per farmi incazzare di nuovo,almeno avere la decenza di sparire ma sai com’è la sua puttana aveva e ha un altro,probabilmente non gli serve più.la rabbia non so se passerà,magari si affievolisce ma non dimenticherai mai.butta tutto ciò che la riguarda,lei non deve più esistere.

  4. 4
    music88 -

    Fosse facile Sarah..Non mi vuole piu neesuno, non mi guarda piu nessuno..A volte vorrei non esistere. Abbandonato cazzo da chi amavo. Nessuno in questi anni si è fatto vivo per abbracciarmi. Piu passano gli anni e piu sarò solo e io lo sento nel mio cuore. Ne sto soffrendo come un dannato sociale..
    Non sono brutto come ragazzo ho cercato anche ragazze brutte vi dirò perchè almeno mi capivano loro ma niente! Ho questo gran cuore che dona dona ma alla fine è spacciato. Non potete immaginare cosa provo mattina pomeriggio sera. E’ una distruzione nel mio cuore. Annientamento dei sentimenti riduzione a zero di ogni cosa.
    Mi ha distrutto l’animo.
    Buona domenica…

  5. 5
    music88 -

    Mi sento come se avessi una guerra nel mio cuore un colpo di cannone che squarcia gli organi e i miei tessuti ogni minuto..

  6. 6
    music88 -

    Buona giornata ad entrambe..buone cose..mi auguro che almeno voi due stiate bene..Io ormai non lo sono piu.

  7. 7
    vale27 -

    Fuori le palle ragazzi! lo so che è difficile, anzi di più|! penserete “guarda questa! arriva e spara senza sapere per fare la splendida!” Invece no…io parlo perchè l’ho vissuto anche io, toccando il fondo e oltre…mi sono umiliata, ho calpestato la mia dignità, ho sprecato tempo ed energie…per una persona squallida che invece di lasciarmi dimostrando almeno rispetto ha preferito tradirmi e non sto a dilungarmi perchè ne ho passate davvero di tutti i colori, però poi arrivi ad un punto e dici basta!Bisogna reagire, la vita è una, non c’è un altra chance…è tutto qui! Non sprecate tempo come me, perchè vi assicuro…il sole risorgerà! io sono qui se avete bisogno…e sono disposta ad aiutarvi, perchè vi capisco.

  8. 8
    mary -

    Beh pensa che sono solo 2 anni…a me e’ andata pure peggio…stavo con lui da 8anni, tra cui 6 da sposati..mi ha solo usata per avere i documenti perche’ lui e’ un albanese di merda..mi ha umiliata di fronte la sua fmiglia e mi ha fatto chiamare buttana dalle t...e che in tutti questi anni si e’ fatto!!!dopo aver scoperto l’ultimo tradimento, mi ha pure lasciata e non ha neanche avuto il coraggio di venire a parlare con i miei che non vede da anni…anch’io non dormo piu’, non mangio piu’ e peso 45kg, ho perso un 7kg dal 30dicembre2011, il dorore che sento al cuore e’micidiale che vorrei morire, farla la finita perche’ fa troppo male…i miei non mi riconoscono piu’, sto sempre in camera mia e piango e mi dispero, ma il dolore e’ sempre li’ e proprio non va via..per la disperazione ho preso un paio di forbici e mi sono tagliata i capelli e poi mia mamma mi ha fermata ed io ho pianto…e’ come se lui fosse morto, anzi peggio perche’ sono stata tradita dalla persona che amavo con tutta me stessa e che oggi ancora amo..tra 2 settimane ho deciso che tornero’ a londra a casa mia dove ci sara’ anche lui e che faremo per un po’ i separati in casa, il tempo utile per me per organizzarmi la mia vita da sola e che adesso e’ il mio turno e lui deve provare almeno un pizzico del dolore che io provo a causa sua…lui e’comunque geloso di me e vi assicuro che si mordera’ le mani quando vedra’ che la sua ex moglie si fa bella e se ne va a ballare e non pensa piu’ a lui…fosse l’ultima cosa che faccio, ma me la paghera’!!!quindi music 88 ALZATI…se io posso ricominciare anche tu puoi, e ti assicuro che io per lui ho dato veramente tutto..se tu sapessi la mia storia mi guarderesti con occhi sbalorditi…una storia fatta di documenti, visa,prigione,polizia, home office,bugie, matrimonio solo io e lui, senza vestito bianco, senza una festa, senza luna di miele, senza mai una vacanza con lui,senza un’uscita con lui, niente compleanni,natale, capodanno,festa della donna, pasqua, cinena…non mi ha dato nulla ed io gli ho dato me stessa!!!

  9. 9
    music88 -

    Io so che nel mio cuore cè solo un abisso. NON HO NESSUNO! La gente normale mi ha abbandonato cazzo! E ogni giorno di questo mondo io passo le giornate aiutando si i miei ma vivendo solo di fede, preghiera nulla di bello per un ragazzo di 23 anni..Ho solo DIO con me..Quelli che si definiscono gente normale non mi hanno voluto fra di loro. Non mi amerà mai nessuno perchè voi non sapete cosa significa convivere con questa sofferenza da piu di 2 anni..Io sono stufo di questo mondo di m erda che non perdona mai quelli come me. Ne ho le palle piene scusate ma è cosi di questa vita tremendamente difficile piena di crisi emotiva, disagi tutto. E chiedo sempre Dio perchè non mi abbatti prima del tempo?? Sono esausto al limite delle mie forze. Nessuno che ti ama, ti contatta niente. Sei come un fantasma grigiastro. Non hai carezze abbracci nulla. Non sei niente su questo mondo. So solo che dentro di me ne morirò come già si è verificato a causa delle spade. DI 2 SPADE: TRADIMENTO E SOFFERENZA. E cosa ho di bello dalla vita? UN CAZZO! Alle volte spero tanto di non esistere perchè non sono interesse per nessuno. In silenzio soffro e piango ogni cazzo di giorno..Tutti ti hanno abbandonato con le loro vite indaffarati ogni giorno. La mia vita è distrutta in un lampo senza amici, senza una ragazza senza niente. I miei ne soffrono io lo so, lo si evince. E pure ora ne sto piangendo perchè voi non potete immaginare cosa significa amare col cuore..essere trafitti da chi amavi. Ho l’abisso nel mio cuore e anche se prego ogni giorno nessuno curerà il mio cuore MAI. Solo DIO può curare i cuori e le anime tormentate..Perchè io sono un’anima tormentata da centinaia di problemi. Ho contattato tante ragazze pure brutte ma niente. Nessuno ama chi PARLA COSI’ COL CUORE. NESSUNO! Capite? E’ uno schifo questo mondo. Va per me cancellato.

  10. 10
    mary -

    io ti direi di non pensare tanto a Dio che forse forse neanche esiste…tu scrivi che aiuti la tua famiglia e che non hai amici o qualcuno che ti stia accanto…bene..che stai a fa li’?parti..fatti na valigia e vattene lontano dall’italia…germania, inghilterra, francia, spangna…sei giovane e puo’ farti una bella esperienza all’estero..vedrai che incontrerai tanti ragazzi italiani che ti aiuteranno a trova’ casa ed un laoro ed inizierai a uscire con loro dopo il lavoro…no hai bisogno di tanti soldi ma solo di buona volonta’e non stare tanto a pensare…parti senza pensare..io l’ho fatto quando avevo 27anni, oggi ne ho 35…anche il mio cuore e’ distrutto ed io ho un matrimonio alle spalle…8anni sono tanti, davvero tanti…ma io adesso intendo riprendermi la mia rivincita…vedremo come si comportera’ quando vedra’ la mogliettina fliertare con altri..quando la vedra’ sorridere menatre legge i messaggi di qualcuno…anch’io ho il morale a terra ed ho gia’ tentato il suicidio tante volte…anch’io piango e piango ed odio questa vita…sappi che tu non sei l’unico a sentirti cosi’…sappi che quello che provi tu in questo momento e’ normale…sei una persona che e’ stata tradita dalla persona che piu’ amava…sei stato tradito da quell’amore che tu dicevi essere puro…anch’io!!!pero’ tu hai ancora 23 anni, io ne ho 35 e un matrimonio fallito…beh forse se ci pensi neanche io sto in una bella barca in questo momento…io sono stata sposata per i documenti, sai cosa vuol dire?che lui mi ha solo usata e che mi ha sempre mentito e che non mi ha mai amata…credimi e’ pesante!!!vedi di evadere , fatti sta valigia e vatti a divertire all’estero…io riparto il7febbraio e rivedro’ l’uomo che ho sposato….io voglio la mia rivincita e me la riprendo…me la paghera’ in tutto…sappi che non sei il solo a stare male in questo momento.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili