Salta i links e vai al contenuto

L’amavo, mi ha lasciato ed ora ho solo rabbia e odio

Lettere scritte dall'autore  

Caro direttore sono il ragazzo che qualche mese fa scrisse la lettera “Ogni giorno con la morte nel cuore… un sogno per altri sogni?” (Link), penso di essere assolutamente convinto del mio nuovo pensiero per quanto riguardo il mio amore perduto che tanto amore non era. Pensate che sia ancora innamorato o la rabbia mi sta sopraffando? ecco il mio nuovo pensiero :

Ho conosciuto una ragazza pessima, una persona che mi ha sempre detto ti amo e invece provava solo passione, attrazione fisica. Di questo sono assolutamente convinto e questa è la mia conclusione. Tradito, preso in giro per un anno intero. Un essere ripugnante che non aveva mai voglia di fare le cose assieme a me, dovevo pregarla per ogni cosa e lei negava dicendomi che non era così, che anche lei voleva fare le cose insieme a me. Purtroppo la falsità porta a dire menzogne; e io che stavo li ad ascoltarla mentre mi diceva ti amo, mentre fingeva di stare bene con me e di amarmi. Mi viene il vomito solo a pensarci per la vita è così e noi ci siamo dentro e dobbiamo andare avanti anche quando veniamo a contatto con persone di questo genere. Sono contento che sia andata a finire così, perché questa storia mi è servita solo a maturare, affinché un giorno possa conoscere la principessa meritevole del mio affetto e che sia alla mia altezza; una ragazza che mi sappia prendere, che mi capisca e non invece come la persona in questione, la quale mi ha sempre detto il falso, fingendo di amarmi.
I primi due mesi dell’anno sono stati terrificanti, non si contano le parole e le frasi crudeli che lei mi disse spezzandomi il cuore, è stata spietata e egoista, e giusto per citarvene una, tenendo conto del fatto che io ero ancora innamorato, mi disse: cercati altre ragazze, possibilmente una bionda, volta pagina ormai è finita. Io al momento non realizzai perché comunque provavo ancora qualcosa per lei, ma ora vedo con molta chiarezza la cattiveria che fuoriusciva da quest’essere con cui ho passato ben 12 mesi della mia vita. Mi limito qui e non scriverò nient’altro riguardo le frasi violente e assassine che la mia mente subì.
Quanta merda c’ è nel mondo! Un animale così spregevole non penso si possa descrivere in poche parole, mi ha buttato nel cesso e mentre rideva e faceva le battutine, io piangevo! Quando mi ha lasciato era felice, spensierata, era tornata la ragazza di un tempo e stava bene così e così si è descritta. Senza parlare delle proposte indecenti, ma di questo è meglio non parlarne qui!! Un’ultima cosa riguardo la sua cattiveria voglio citarla: Mi disse che prima di un anno non sarebbe mai tornata e che una volta passati i 12 mesi tutto sarebbe potuto capitare e se tornerà se io ci sarò ancora per lei bene se no pazienza, mi disse così. 🙂 Ho capito che per lei è come se fosse un gioco come una partita di calcio, della serie : “quella squadra ha perso, dai pazienza”! Le mie orecchie hanno recepito frasi e proposte assurde, ma tanto questa persona nega tutto, una persona che crede di essere immune da ogni peccato, che crede di essere senza macchia. Una persona che mistificava i fatti, ribaltando la realtà, non assumendosi responsabilità oggettive.

Non puoi neanche parlare con persone così, non c’è dialogo, ormai l’ho appurato; ho avuto la conferma pochi giorni fa, le cose che fa e che dice sono sempre giuste e non sbaglia mai, risultato: una persona odiosa e priva di significato!

Non posso dirvi altro per il momento, perché il comportamento di questa persona cinica e malvagia non si può esporre qui e soprattutto in poche righe, ma vi assicuro che quello che ho scritto è solo l’ 1% di tutta la violenza subita. Ha sbagliato, non lo ammetterà mai, ma meglio così, perché vivrà nell’ ignoranza e nella stupidità.

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

61 commenti

Pagine: 1 2 3 7

  1. 1
    guerriero -

    caro amico e sei stato fortunato, meglio un anno che 5 , 10 ecc.

    di esseri come quello che hai beccato tu ce ne sono tanti, come puoi ben vedere qui nel forum.
    bisogna rialzarsi, reagire e guardare avanti

  2. 2
    asia -

    mi ricordo la tua storia, e credimi è praticamente identica alla mia.persino l’epilogo..tutta la cattiveria..il tenere appesi sul futuro chissa forse ..la solo cosa che andava avanti l’attrazione..i litigi..tutto!
    e anche il dopo..ossia dimenticami!!!!
    vi siete visti dopo la rottura? o sentiti?
    dovevi sparire il prima possibile!

  3. 3
    micione72 -

    Caro valerio, ti sono molto vicino in questo momento di grande sofferenza!
    Qualcuno leggendo potrebbe dire: dai, non è mica morto qualcuno!!??
    Invece si! E’ morto l’AMORE!
    Ma l’ Amore, proprio come la fede, una volta rinato (e questo lo auguro a te, a me e a quanti stanno ora soffrendo) non scompare piu’!
    Anche io (come fai nel link) vorrei ricordare una canzone che forse puo’ aiutare a capire come ci si sente in questi momenti:
    kate Busn – running up that hill: non vuoi ferirmi(?) E non vedi quanto la pallottola giace in profondità! Se solo potessi, farei un patto con Dio e Lo convincerei a scambiarci i ruoli… se solo potessi…
    Ciao Valerio. Guarda avanti e fallo con orgoglio! Sei una persona buona!

  4. 4
    micione72 -

    Comunque, valerio, concordo con guerriero!
    Sei stato fortunato, poichè la vs relazione è durata “solo” un anno!
    La mia è durata 8 ANNI e mi trovo nella tua condizione!
    Figurati!!!

  5. 5
    Pamela -

    Come ti capisco, brutta storia, mi è sembrato di leggere nella tua lettera un brutto sogno o di vedere al cinema quasi un film girato da attori falsi e mediocri nella scena e invece a te è successo il fatto concreto; fatto durato un anno. Dimenticherai o col tempo attenuerai di molto il ricordo di questa brutta avventura. Scrivimi se vuoi apam80@libero.it

  6. 6
    ChiaraMente -

    Da quello che ricordo della tua storia inizialmente eri pieno di dubbi circa il fatto di essere pronto per una storia, tanto è che progettavi viaggi con amici a caccia di ragazze etc e incontrare lei ti ha portato a una “crisi psicologica”. Poi ricordo che non ti trattenevi un secondo quando c’era da litigare e anzi ne sentivi sempre l’impulso perchè tanto “se deve finire finisce”. Non capisco di cosa ti sei addolorato prima e incaz… poi viste le premesse. Ora puoi realizzare i tuoi sogni. Magari ti ha lasciato proprio per dartene modo. Non sei felice? E non dire che ti ha dato speranze false, una che ti dice di non farti neanche vedere prima di un anno di certo non ti sta illudendo e per il dopo cosa volevi che ti dicesse se non sa neppure avrebbe fatto il giorno dopo?

  7. 7
    confusione84 -

    concordo con chiaramente…sono andata a rileggere la tua precedente lettera e mi pare che questa ragazza abbia fatto la scelta più giusta…quanto tempo ancora doveva sentirsi un peso per te?fino a quando doveva seguitare a sentirsi trattare da skifo?ora pensi che lei sia un animale senza cuore nè sensibilità solo perchè stai male tu…ma per quanto tempo è stata male lei visto che per tua stessa ammissione era cambiata per te?e tu te ne sei curato di quanto stava male lei?in amore non ci sono animali e persone…ci sono cuori che soffrono e quando una storia è importante e poi finisce bisogna avere la maturità di riconoscere che entrambi si soffre e non guardare solo al proprio dolore!

  8. 8
    Valerio -

    Cara asia dopo che ci siamo lasciati ci siamo sentiti diverse volte per voler mio perché stavo male e mi mancava tantissimo. Abbiamo rotto a gennaio e siamo rimasti senza vederci due mesi, perciò a gennaio e a febbraio non ci siamo visti nulla a parte una volta che l’ho incontrata per puro caso vicino a casa mia, tranquilla e spensierata come se niente fosse e non vi dico quando l’ho salutata il terrore e l’angoscia che ho provato. In questi due mesi di totale agonia come ho scritto poco fa, ci siamo sentiti parecchie volte, ero sempre io quello che si faceva sentire, a parte la prima volta in cui dopo 8 giorni mi lasciò un messaggio in Chat e mi scrisse : Ciao Vale volevo salutarti in questa malinconica giornata; immaginate la mia mente il collasso psicologico che subì leggendo quel messaggio che di magico aveva ben poco, appena scoprii che intenzioni di tornare da parte sua non c’è n’erano.
    Tornando alla tua domanda asia, purtroppo siamo nella stessa facoltà e seguiamo lo stesso corso ! cosa peggiore non mi poteva capitare ! sono costretto a vederla ogni santo giorno ! Ho deciso di non salutarla più e a lei le da fastidio questo ! ma che cosa pretende ? vuole che la saluti come se tra noi due non fosse mai accaduto niente ? no questo non posso accettarlo.. Poi ormai ho appurato che salutandola mi sconquassa le giornate e perciò é giusto così. Ma il vero motivo è per le cose che ho elencato nel testo principale.. mi ha spezzato il cuore, la sua tranquillità e la sua spensieratezza mi hanno letteralmente ucciso ! sono rimasto due mesi dietro a una persona impassibile e gelida.. Mi ha detto che prima di un anno non sarebbe mai tornata e ora ha negato anche questo, mi ha detto di cercare altre ragazze, le ho dato una lettera e l’ha letta dopo 5 ore ! mi ha detto di tutto e di più ma tanto lei nega tutto, come vi ho già detto ribalta la realtà…
    Vi faccio sapere anche un’altra cosa, il 25 dicembre mi chiamò e mi fece ascoltare una canzone bellissima, terminata la canzone mi disse ti amo !! ragazzi incredibile ma vero, dopo 10 giorni mi ha lasciato !! quindi per lei l’amore è solo una parola come tante che al massimo per lei equivarrà a un ti voglio bene.

    Confusione84 e ChiaraMente. Sin da subito ho detto che fece la scelta giusta a rompere il rapporto, perché non potevamo andare avanti così. Io sto cercando di spiegarvi che non mi è piaciuto il suo comportamento nei due mesi dopo la rottura! le cose che mi ha detto mi hanno distrutto, guardate che quando stavamo assieme le ho sempre dato tutto il mio affetto ! abbiamo passato momenti fantastici assieme ! i litigi erano dovuti non solo al conflitto interiore che avevo, ma anche perché molti suoi atteggiamenti non mi piacevano .Perciò come avete notato il mio pensiero è cambiato, ora ho la mente lucida e mentre prima mi davo tutte le colpe, ora posso esprimere un parere diverso rispetto a quello di qualche mese fa .Sono rimasto due mesi dandomi il 100% delle colpe e ora mi chiedo come cavolo ho

  9. 9
    Valerio -

    fatto ad annientarmi così e a non vedere la vera realtà che si nascondeva dietro il sottoscritto il quale era innamorato.

  10. 10
    fausto -

    storia identica alla mia. con la variante che lei dopo un anno mi lascia senza dirmelo, per 27 giorni sparisce, e poi vengo a sapere che si vede con un altro.

Pagine: 1 2 3 7

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili