Salta i links e vai al contenuto

Amore rabbia e odio… ecco la mia triste storia

Salve Direttore dopo tantissime sofferenze e speranze oggi metto la parola fine a quello che avrei sperato che fosse la donna della mia vita… ho fatto di tutto per lei.. non solo sentimentalmente ma anche ad aiutarla nella sua vita privata… le ho dato una mano a farle riprendere gli studi.. a superare alcune cose.. ecc

Ecco che vi spiego brevemente la nostra “avventura”.. Abbiamo 25 anni.. la conobbi per caso 3 mesi fa ad agosto.. lei da poco si era lasciato con il suo ex dopo una relazione di 4 anni e tanti progetti… io venivo dal niente.. ci sentiamo.. sembravamo essere nati per stare insieme.. avevamo veramente di tutto in comune… dovevamo vederci per la prima volta.. io non volevo perché ho sempre sofferto.. e me la sentivo che sarebbe finita male.. forse “intuito” lei mi convinse con i suoi modi di fare… tanto che io accettai… fu bellissimo.. lei fisicamente come desideravo.. caratterialmente come sognavo.. era li d’avanti ai miei occhi.. e non ci credevo.. la timidezza e la “paura” di fare passi falsi mi assaliva di continuo.. ma riuscii a sconfiggerla e in quelle rare volte ebbi la sicurezza che tanto mi mancava e passai un bel pomeriggio.. continuammo a sentirci.. era “magico”.. parole… link… canzoni… facevo di tutto per lei.. anche le più piccole attenzioni.. continuammo a vederci ed ero al settimo cielo.. ma in un fine settimana di settembre non si fece ne vedere ne sentire per 3 giorni.. mi mandò qualche messaggio per tranquillizzarmi.. avevamo chiarito e abbiamo continuato sentirci.. dovevamo vederci ma una sera disse che non sapeva se voleva continuare a vedermi o no.. diceva che era strano per lei che due “amici” si baciassero e si trattassero come se fossero fidanzati e che quella decisione l’aveva presa in un pomeriggio.. io dato che ho solo sofferto in amore mi sono sentito dire ” per me sei solo un amico” almeno un milione di volte.. ebbi la stessa sensazione di tuffarmi nell’acqua ghiacciata.. da li io iniziai ad avere alti e bassi con lei.. dopo 5 giorni tornò con il suo ex.. e mi disse che non c’era niente che potessi fare e che dovevo solo lasciare stare e non mi avrebbe mai più cercato… io intanto non mollavo la presa anzi cercavo di essere più presente del suo ex.. e ci sono riuscito.. un pomeriggio disse che tutto quello che cercava ero io.. attenzioni.. amore… ascolto.. tutto.. e che ero presente costantemente nei sogni.. questo volevo sentirmi dire.. e credetemi ero al settimo cielo.. ma che doveva chiudere con lui definitivamente.. chiusura che avvenne a metà ottobre io in quel periodo feci di tutto per farle capire che ci tenevo molto per lei.. gli ho mandato perfino dei fiori a casa sua.. ma ebbi l’effetto contrario.. venni ripreso duramente e mi fece capire che c’è un altro…
Ma qui viene anche la mia fine con lei.. disse che voleva farla finita con il suo passato io ne facevo parte… mi disse che I miei alti e bassi l’avevano fatta fuggire da me e di non pensare alle sue parole… mi ha detto che sono solo un ragazzo di chat e mi ha chiesto scusa per le mie sofferenze..
Non ci siamo sentiti per 3 settimane io volevo DIMENTICARLA.. ma in quel periodo ho ricevuto chiamate e squilli anonimi.. tanto che una sera non ho resistito e mi sono fatto vivo.. e ho scoperto che era lei.. abbiamo ripreso a chiacchierare amichevolmente.. ma c’era un particolare che non avevo notato si è Fidanzata… con un terzo… ahahah

Credetemi ho sofferto e soffro tantissimo per lei che mi ha rubato l’anima.. io la amo.. ma la odio perché mi ha solo illuso per poi scegliere altri.. e provo rabbia perché non riesco a realizzare tutto questo.. e perché non è tornata da me..
Ora so le mie azioni che devo eseguire… e sono tra queste ( Mandarla a quel paese.. dimenticarla.. insultarla ecc.. )
Sto TROPPO MALE.. adesso sto iniziando a frequentare un’altra… ma io voglio solo lei.. piango appena la penso.. piango a pensare che le dolci parole che diceva a me le dice a questo.. mi ha detto addio ma “mi cerca” quando gli altri non ci sono.. mi vede come amico.. e io da innamorato..
Come vorrei che lei accendesse il suo cuore per me.. ma purtroppo non sarà mai cosi.. forse il tempo mi aiuterà…

GRAZIE PER AVER LETTO E GRAZIE PER IL VOSTRO COMMENTO..

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Noway -

    Mi sembra tanto che per questa ragazza tu sia stato soltanto una specie di chiodo schiaccia chiodo per il suo ex..sei stato l’aiuto che le serviva per dimenticarlo ma quando ne ha trovato un altro non ci ha pensato 2 volte a scaricarti..scusa la durezza, ma non mi piacciono nè mi sono mai piaciute le persone che usano così gli altri, soprattutto chi, come te, si è sempre sacrificato e l’ha sempre aiutata.
    Che per lei sei un’amico forse l’ha sempre saputo, però in quel momento così delicato dopo la fine della sua storia le ha fatto comodo avere vicino uno come te..amorevole, gentile..
    Questa è solo una mia opinione, devi voltare pagina, certe volte si rimane più legati a persone che ci hanno fatto del male piuttosto che a quelle che veramente ci hanno amato, chissà come mai, ma ti dico che ora hai una persona al tuo fianco, magari lei si merita veramente tutte le tue attenzioni e si prenderà cura di te, non precluderti la possibilità di essere amato e di amare solo per una persona troppo superficiale per riuscire a stare con te.
    Liberati da questo dolore inutile oltretutto, dedicati solo a chi ti vuole bene davvero.

  2. 2
    RedRider -

    Non so che dire… mi spiace moltissimo per te ma condivido in pieno quanto detto da Noway. Purtroppo di ragazze (anche ragazzi) che si comportano cosi’ ne sono pieni gli oceani: trovarne una/o sulla propria strada, prima o poi, capita piu’ o meno a tutti.

    Con cio’, non e’ che non ci si stia male, anzi. Peraltro e’ paradossale quanto spesso queste persone siano quelle che (a priori) abbiamo trovato migliori… Misteri della psiche…

    Sogniperduti, lasciala perdere. Non devi neanche “cercare” di dimenticarla. Semplicemtente, vivi giorno dopo giorno e basta. Prima o poi (e spero prima) ti renderai conto che cnon c’e’ piu’. Unica cosa: e’ probabile che tornera’, alla SUA prossima crisi. E sara’ meglio per te vedere di NON esserci, stavolta, o a subirne le conseguenze, alla fine, sarai sempre tu, quando lei si sara’ ripresa ed il primo che capita arrivera’.

    Peraltro, nella sfortuna sei fortunato: c’e’ gia’ un’altra persona che si e’ interessata a te. Trattala con rispetto e cerca, se puoi, di dare a lei quanto di buono hai da dare. Ma se in questo momento pensi solo alla precedente, non creare altre vittime e lasciala libera fino a quando non sarai pronto.

    In bocca al lupo!

  3. 3
    -

    Scrivo solo per farti notare una cosa.

    Stai facendo a questa “altra” ragazza la stessa cosa che lei ha fatto a te. Ecco. EVITA.

    Bisogna avere il coraggio di stare da soli a volte. Se lei lo avesse fatto quando ne aveva bisogno (e, a giudicare da come sono andate le cose, ne aveva molto) tu ora non staresti soffrendo col cuore a pezzi.
    Ora tocca a te. Non fare a questa ragazza la stessa cosa.

    Per quanto riguarda lei, cerca di dimenticarla. Non è libera e non lo è mai stata. Ha sbagliato a cercarti in un periodo in cui non aveva nulla da darti.

    In quanto a te, cerca di non invischiarti in un’altra storia del genere in futuro 😉
    Chi ha appena concluso una lunga storia non è quasi mai pronto per affrontarne un’altra. C’è bisogno di tempo per sgombrare la mente ed il cuore.
    Lo stesso vale per te. Finchè sarai così preso da lei, non dovresti illudere nessuna.

  4. 4
    BlueRose -

    Purtroppo, in questi casi, c’è sempre ben poco da dire.
    Oramai è un classico trovare in una coppia, chi ama di più e chi di meno; spesso quelle che amano di meno sono le ragazze (ma non voglio generalizzare, perché anche di maschietti ce ne sono a iosa).

    Si denota che lei con te è stata bene, ha vissuto un periodo bellissimo, ma evidentemente quello che le davi: o era troppo poco oppure non era mai abbastanza.
    In ogni caso, alla fine se ne sarebbe andata perché era probabilmente consapevole che di te, non era poi così innamorata, se si trovava ancora con il suo ex. In quei 3 giorni in cui è sparita, chissà cos’avrà fatto poi, che magari non ti ha detto! Con questo non voglio influenzarti ma, io me lo chiederei, se fossi in te; non so se poi è stata sincera quando ti ha detto il perché della sua “scomparsa”.

    Caro sogniperduti, una volta che scopri il tipo di persona che avevi al tuo fianco, inizialmente ti mancherà, ti porrai domande che ti daranno il tormento, non avrai pace… ma piano piano, quando acquisirai consapevolezza e lucidità, vedrai che il sentimento si affievolirà da sé. E’ così che deve essere perché non è possibile amare una persona del genere. Prima di tutto, si ama sé stessi e se questo tipo di Amore non esiste, allora non è possibile amare gli altri.

    Un sorriso ed in bocca al lupo per tutto quanto!

  5. 5
    mister x -

    Salve Direttore,voglio sfogare la mia rabbia quì spero che mi sarete d’aiuto grazie,adesso racconto la mia storia: o 44 anni gay da 4 anni stavo con un ragazzo che adesso a 23 ed e finita da 6 mesi da parte sua, o dato sempre tutto x farlo felice,davo tutto me stesso anche la mia anima x lui,dal primo giorno che ci siamo conosciuti non mi a mai rispettato ma il mio amore x lui non mi faceva vedere il male che mi facesse,giorni,mesi e anni passati assieme lui sempre era geloso di me che io lo tradissi mi diceva di tutto e di più di peggio che io non meritavo,sono stato sempre sincero con lui sempre fedele dicevo tutto a lui anche quanto uscivo dalla porta….ma il male più grande e che tutto che lui mi diceva a me li faceva lui mi tradiva era sempre infedele,scoprivo sempre le sue porcate che faceva al pc,ma con la sua abilità da angioletto mi faceva dimenticare gli sbagli che facesse ed andava la storia avanti sempre così ed io come uno stupido x non perderlo da innamorato accettavo. Il giorno di natale sul suo fb suo nel messaggio pvt o scoperto che stava conoscendo uno con cui lui passava le notti con lui,quando io ero a casa a dormire pensato che lui fosse a casa a dormire visto che mi diceva sempre vado a dormire che o sonno e poi andava con l’altro,e non solo andava in giro con questo mentre noi non stavamo assieme ed o scoperto che lui diceva alle persone che era il suo ragazzo mentre stava con me,io non sapendo nulla lui fine settimana veniva da me a letto con me senza vergognarsi di nulla che stava facendo,cmq dopo che avevo scoperto lui la fatta finire la storia,io sono andato a casa sua a prendere un oggetto mio che doveva darmi non aveva ne anche il coraggio di uscire dalla porta x darmelo me la fatto dare da sua mamma,lui dopo e uscito senza motivo si e lanciato verso di me violentemente mi a mandato all’ospedale con dei punti ad un dito sono stato pestato,sopra ciglio spaccato,con dolori al cranio e al dorso-lombare,come si dice? “CORNUTO E BASTONATO” questo e stato tutto il ringraziamento che o fatto x lui,visto che non voglio rinfacciare nulla tutti i viaggi i regali i vestiari le uscite con ristorante a prenderlo e a lasciarlo con mezz’ora di strada avanti ed in dietro tutto alle mie spese,e tutto quello che o fatto anche alla sua famiglia il bene di questo mondo ma tutto questo non mi interessava io ero innamorato di lui,cosa o ricevuto da lui e dalla sua famiglia? cmq la mia rabbia e che a lui le cose le vanno tutto bene lui fa credere ancora a tutti tutto quello che lui a combinato a me tutto il male che mi ha fatto li sta riversando a me,ed io oggi sono risultato il mostro….questa e la mia rabbia non sto bene sto solo male ancora non ripreso la mia rabbia i pensieri mi fanno sempre più male.Ringrazio tutti di aver letto la mia
    disavventura ancora da parte mia non e finita vorrei dimendicare tutto come faccio? GRAZIE A TUTTI.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili