Salta i links e vai al contenuto

Amarla, riprovarci… o no?

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti, vi scrivo perché da un periodo della mia vita non va nulla per come dovrebbe andare, vi spiego perché.
A gennaio dopo quasi tre anni di fidanzamento, ci lasciamo perché una mia amica la chiama e la inganna, dicendogli che andavo contro di lei e parlavo male di lei, siccome mi confidavo con questa amica raccontava sia il falso sia il vero, la mia ragazza ci casca. Comunque passiamo il mese più il mese seguente con delle chiamate rare, sopratutto da parte mia e non facevamo nient’ altro che litigare. A marzo silenzio fino alla fine quando mi decido e chiamo siamo quasi ad aprile e ci sentiamo 3, 4 volte e a dir il vero sentivo comunque che era felice di sentirmi (perché se non chiudevo io la chiamata lei non chiudeva) anche se litigavamo sempre per le prime parole.
Comunque arriviamo a pasqua provo a chiamarla e non risponde più. Dopo 1 o 2 settimane vado a casa sua dove scoppia un putiferio, non mi ha voluto vedere, saluto e vado via.
Arriviamo a una settimana circa fa e mi trovo la visita sua nel mio blog dopo mesi che non entrava (perché è venuta? specialmente al ritorno dalla gita), adesso sembra calma almeno cosi ho intuito da fuori e spulciando in giro dato che ha bloccato tutti i contatti con me, trovo in un forum un suo messaggio scritto apertamente e diceva: “NN credere che non ti stia pensando!! è sl che vorrei fossi tu a cercarmi”. Adesso sto messaggio è riferito a me? non riesco a capire perché prima ci litighiamo poi parliamo poi sembra tutto ok e invece richiude le porte cioè non la capisco.
Aiutatemi io sono follemente innamorato di lei e è 5 mesi che penso solo a lei e non capisco cosa ha per la testa.

Grazie di tutto anticipatamente.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Davide -

    Innanzitutto che bella amica che hai,comunque visto che la frittata ormai è fatta fossi in te io le manderei un messaggio in cui le proporrei di vederci e di parlare.Se ci riprovate vedila comunque come una nuova storia e non come il proseguo della precedente

  2. 2
    JhonR4 -

    Non voglio portarti male, ma prima di fare qualunque cosa dovresti accertarti del fatto che a lei non piaccia nessun altro! Purroppo non sai se quello che ha scritto su forum fosse davvero indirizzato a te.. Chiedile o scoprile se é interessata ad un altro.

    Se non lo é: allora prova a chiamarla di tanto in tanto e a vedere come reagisce.. se reagisce male il NO CONTACT é l’unica via ( se le interessi sarà lei a farsi viva, altrimenti non ti merita).

  3. 3
    orcus21 -

    JhonR4 non ce nessuno, alla fine lei è una tipa tosta e di mezze parole, anzi quando ci incontriamo a dirla tutta da un breve periodo non è piu come prima (almeno dalle mie impressioni), prima si faceva notare era festosa mi faceva dispetti, ora invece e molto piu pacata, tranquilla, ferma, e mi evita a volte e altre no perco il mio piu grosso e grande problema e uno cosa devo fare? cosa mi vorra dire o far capire? cosa faccio sta sempre con un piede dentro ed uno fuori perche una cosa è che ti dice stop, punto, basta, fine una cosa che non te lo ha mai detto, o per lo meno prima si riavvicina e poi nulla figurati che il giorno del terremoto ho chiamato subito appena ho saputo dal telegiornale, la mattina presto ho chiamato ma le linee erano intasate poi verso le 13.00 mi chiama dicendomi sono io tutto ok stop io mi arrendo non riesco a capirla e la prima che mi innamoro e la prima che non so cosa fare ci tengo a lei tanto e troppo.
    grazie 1000 a tutti
    orcus21

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili