Salta i links e vai al contenuto

Ha chiuso senza darmi una possibilità di parlare o riprovarci

Lettere scritte dall'autore  

Ciao ragazze/i!!! Ero fidanzato da 15 anni, ora mi ha lasciato da 2 mesi… Io per 4 mesi ho preso una cotta per una mia amica che conosco da sempre e non sapevo piu’ che fare perchè i miei sentimenti che provavo per la mia ex stavano cambiando ma non del tutto da lasciarla per una cotta. La mia ex conoscendomi bene ha notato subito il mio cambiamento in tutto con lei, aveva capito che in questi mesi mi piaceva quest amica, aveva paura di perdermi e mi chiedeva se l amavo ancora ma non sapevo cosa rispondere, vedevo che soffriva ma io ero molto confuso e non ho mai pensato di lasciarla per un altra, dopo 4 mesi ho deciso di chiedergli un paio di giorni per far chiarezza dentro me, lei giustamente non credeva a queste pause di riflessione ma comunque sono stato solo 5 gg da solo, l’ho richiamata subito perchè mi mancava da paura e sentivo che l’amavo da morire. Ho pensato al passato e sono cresciuto assieme a lei e buttarli per una cotta no! comunque gli chiesi scusa per come mi sono comportato male nei suoi confronti ma ecco che lei non ne voleva piu’ parlare e sentire mi disse subito in feccia che non provava piu’ sentimenti per me e non voleva starmi vicino senza amore, mi disse che ci siamo legati tropoo da piccoli e stava bene sola!! Ora capisco come si è sentita lei quando gli dissi che non sapevo se l’amavo dopo 15 anni (un annullità). Mi ha chiuso subito tutte le porte, senza darmi una possibilità per parlare o riprovarci, niente di tutto ciò e diventata una pietra non mi cerca piu’ da 2 mesi, ne sentire ne vedere, ora so che esce tranquilla con le amiche. (io sono un ragazzo che vive di speranza perchè purtoppo convivo da sempre con la mia talassemia, sono normale come tutti, lavoro faccio sport.. chiudo questo mio piccolo sfogo) ..ora i miei amici sono tutti fidanzati e mi trovo un pò con l acqua alla gola, non posso uscire con loro, hanno i loro impegni e non voglio essere una palla al piede: ora vi chiedo un suggerimento un parere e se volete potete scrivermi E-Mail (mapo33@yahoo.it) se per lei e veramente finita, perchè da come mi ha parlato era proprio convinta in tutto, io non l’ho piu’ cercata, perchè so che e peggio andare contro i sentimenti del cuore!!!!!!!!!! Ciao a tutti un abbraccio mapo33!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    heidi81 -

    chi è causa dei propri mali pianga sè stesso.Scusa la schiettezza. ma che cavolo stai a piangerti addosso..se la ami datti da fare e prova a riconquistarla con qualche gesto esemplare.

  2. 2
    Ari -

    Eh, caro Mapo, te la sei proprio cercata.
    Dopo QUINDICI anni di fidanzamento invece di sposarla ti prendi una cotta per un’altra, cosa volevi che facesse, che stesse aspettare che ti passasse?
    Ha fatto benissimo a cercare un pò di serenità altrove.
    Le faccio tanti auguri.
    Perchè tu non ti metti con l’altra amica della cotta e cerchi di maturare un pò?

  3. 3
    mapo33 -

    ciao Ari!!ho letto il tuo commento!!io sono d accordo con te per come la pensi su di me!!sono stato uno stupido ad essermi comportato molto male con lei, ora lei ha tutte le ragioni di essere andata via cosi da me!!io ciò provato a parlare con lei ma non ne vuole parlare, gli ho chiesto anche di sposarmi ma non vuole sentire ragione!!Io non riesco piu’ a parlare con lei, so già la sua risp, io sono disposto ad aspettarla perchè la amo..ma si e chiusa in se stessa, mi sono pentito e capisco il suo dolore,amo lei non l amica!!comunque cara Ari so già di preciso che lei si vede già con un altro, mi sembra un tantino esagerata la sua reazzione!!comunque grazie del tuo commento Ari!!ciao stammi bene!!

  4. 4
    Ari -

    Ehi. Vedrò di stare bene. Grazie. ma… ci conosciamo?

  5. 5
    Nanciusol -

    Ciao, è normale nella vita cadere in tentazione (siamo esseri umani fatti di carne e reazioni chimiche…), non abbatterti hai capito il tuo errore, ora toccherà a lei capire il suo (non può già vedersi con altre persone.. pensando di dimenticarti o di farti un dispetto, si farà del male da sola). Tu se senti di amarla lotta fino a quando proverai ancora qualcosa per lei ( non arrenderti mai, se vuoi una cosa lotta per averla ).
    Purtroppo il fatto mi puzza un pò.. secondo mè ha volto riprendersi le sue libertà..che prima essendo fidanzata non aveva.. nò che tu la soffocavi ma forse voleva vivere e divertirsi come non poteva fare con te..per cui ha approfittato della situazione, per rirpendere una vita che ormai non le apparteneva.
    Quindi se non tornerete insieme vuol dire solamente che il destino o meglio Dio ha voluto dare una svolta alle vostre vite ormai rassegnate ad una quotidianità ormai un pò pesante per entrambi che soffocava le vostre anime senza che ve ne rendeste conto.E successo tutto perchè Vi siete stancati e quindi siete caduti. Il bello e che secondo mè avete sbagliato entrambi ma alla fine visto che lei non è voluta tornare da tè toccherà a tè sceglere la strada giusta da percorrere, sceglendo di continuare a corteggiarla fino alla fine o dedicare il tuo tempo ad altro. Tu hai imparato la lezione, lei imparerà presto.. Spero solo che alla fine le vostre strade riprendano su un cammino con meno dossi e buche, più rettilineo che vi porti finalmente alla luce. In bocca al lupo per il tuo proseguimento di vita.

  6. 6
    mappo33 -

    Ciao Nanciusol…
    Hai prop ragione ho imparato la lezione, visto che ora spetta lei chiarirsi bene le idee, aspetterò fin che posso anche se la amo ancora tanto, io sono disposto a riprovarci, piano piano, anche perchè tornando lei vedrei sicuramente dei cambiamenti, io non la soffocavo, si ero geloso ma non esagerato, a lei stessa non piaceva rientrare tardi andare a ballare, comunque l unica cosa che non si faceva, era ballare, tutto quà…Ora penso sia inutile piangere o soffermersi sul mio sbaglio, sino ad oggi sono un mese e mezzo senza vaderla sentirla niente…giusto ieri suo fratello mi ha fermato e mi ha detto che sua sorella, gli ha chiesto notizie di me..tipo…con chi stavo uscendo…come stavo…non mi aveva piu’ visto in giro..lui gli ha risposto se voleva sapere mie notizie, di chiamare lei a me…….la speranza e l ultima a morire..grazie del tuo commento…
    CIAO stammi bene!!!!!!!!

  7. 7
    Nanciusol -

    Bravo.Il fatto che voleva informarsi tramite il fratello …mmm. non lo sò..mi fà pensare che lei ti voglia ancora e ha voluto fartelo sapere indirettamente. ciao.

  8. 8
    mappo33 -

    HEY!!!Nanciusolstavo pensando di fargli portare un mazzo di rose a casa sua come solpresa????Ma non so se sia giusto, io vorrei provarci ma ho un di paura ke lei stia peggio??tu ke dici?? un piccolo consiglio perfavore…ciao!!

  9. 9
    Nanciusol -

    Ciao, non lo fare, sarebbe opportuno, prima di far brutte figure, informarti con dei tuoi amici sulla sua situazione, come stà, che fà, con chi si vede, se ti vuole ancora..e dopo potresti pure iniziare un nuovo corteggiamento.Nella vita mi sono capitate raga che dopo essersi prese una pausa di riflessione uscendo con altri, gli dava fastidio che io mi facessi vivo..(anche se poi quando tornavano io li ho sempre mandate a quel paese..).

  10. 10
    mappo33 -

    Ciao Nanciusol…
    Io vorrei tanto sapare qualche sua notizia ma lei con i vecchi amici non parla piu’, da un pò di tempo, l unica notizia che sò e quella che mi ha dato il fratello, perchè ora esce slo con questa sua collega e non sò altro, perchè non mi piace indagare sulla sua vita, sono con le mani legate, sò che se non accetterà le rose con una lettera, sarà molto pesante accettare ancora unn suo rifiuto…ma forse mi metterò, non il cuore in pace ma dopo se vorrà sarà lei a tornare o buttare tutto per sempre, penso che sia il gesto piu’ semplice e piu’ bello, non penso serva altro che coraggio.!!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili