Salta i links e vai al contenuto

Io so di amarla, ma lei… non capisco

È la seconda lettera che scrivo… se la prima era di dolore questa è di amore??

Ho conosciuto una ragazza che in brevissimo tempo è riuscita sconvolgermi davvero… ho fatto di tutto per vederla e ce l’ho fatta, è stato bellissimo credetemi.. che nemmeno io pensavo potesse essere così bello e vero.. e quindi avevate ragione dicendo che prima o poi il sole sarebbe arrivato anche per me… solo che la distanza e le problematiche lavoro soldi ecc. rendono la cosa impossibile per ora, ci siamo messi a nudo dei nostri sentimenti ^_^ ma ora..
Lei tira la pietra e nasconde la mano, si concede poi si allontana… prima si butta e poi si allontana… capisco che la distanza è un ostacolo immenso ma io ci credo se pur dovessi aspettare un anno pur di raggiungere questo sogno con mano… dice che gli interessa un altro ma so che non è così lo so troppo bene, lo fa perché vuole allontanarmi ma cmq mi parla anche se poco e con freddezza… perché non vuole stare ancora male, ma io l’ho vista negli occhi e gli occhi non mentono…
Vorrei poter essere felice, vorrei poterla rendere felice ma non so se sarà in grado di aspettare il tempo inesorabile…

Vorrei solo che la fortuna mi guardasse e ci guardasse un po’ aiutandoci… non è giusto che la mia vita deve essere sempre salite e ostacoli… in fondo voglio solo essere felice… con te scemina ^_^.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    sarah -

    perdonami,un mese fa amavi una ragazza e dicevi che sapevi che ti amava,ora in neanche un mese ami un altra e sei sempre convinto che lei ti voglia,forse dovresti rallentare,ti fai sopraffare da emozioni temporanee che ancora devi elaborare,forse questa ragazza ti ha preso perchè hai bisogno di affetto?vacci piano!

  2. 2
    Davide 28 -

    sarah…
    ..certo non posso darti torto leggendomi da esterno,ma purtroppo al cuore non si comanda.
    Sai questa situazione mi ha fatto capire che davvero all’improvviso si può provare un sentimento per un’altra persona,certo bisognerebbe fermarsi a ragionare con se stessi ed elaborare il sentimento stesso…ma io sono istintivo non sono un elaboratore,mi faccio sempre trasportare dalle emozioni e che poi prendo legnate va bene lo stesso,non posso cambiare la persona che sono…non riuscirei a farlo.
    Sicuramente il titolo è molto forte ,ma il contenuto del mio post spiega meglio la cosa…abbiamo messo a nudo i sentimenti si ma tra il dire e viverlo c’è differenza…
    Ma tengo a precisare che un mese fa non ho detto che lei mi amava o sapevo che mi amava,hai frainteso scusami…ma accetto comunque la tua opinione…
    La verità non so nemmeno io perchè ho scritto il post,forse perchè speravo lei potesse leggere o forse perchè avevo bisogno di sfogarmi senza danneggiare nessuno …insomma.

  3. 3
    sarah -

    quindi la tua lei legge questo forum…a ogni modo io credo che puoi provare emozioni forti ma credo anche che solo il tempo ti saprà dire se è amore vero o no,non devi avere fretta.

  4. 4
    Davide 28 -

    …non lo so Sarah se legge o no…ti ripeto che forse era solo un modo per sfogarmi un mo…cmq non avrò fretta anche perchè inizio con un punto di domanda il mio post 😉 …
    …il tempo mi aprirà gli occhi ,grazie ancora..

  5. 5
    mony -

    Io ho aspettato un ragazzo per tre anni, una grande passione ci legava e quando ci vedevamo era tutto stupendo, le sue parole.. lui era stupendo.. ho fatto parecchi colpi di testa per lui, vivo in sardegna e lui al nord, prendevo treni aerei nel giro di due giorni per vederlo perche lavoravo qui, alla fine mollo il lavoro la mia terra e parto da lui, il risultato sai qual’è stato?
    si è rivelato totalmente l’opposto di quello che era. Un vero incubo, ma non tutti son cosi solo che devi andare con i piedi di piombo e non idealizzare questa persona che non conosci, perché quello che succede è proprio quello quando si vive una relazione a distanza, metti la prima e parti con i piedi per terra perchè rischi di illuderti e poi la delusione e brutta e lascia grandi cicatrici. Anche io sono istintiva e non ho mai ascoltato nessuno però gli altri possono darti i giusti consigli. Usa un po di razionalità e vedrai che le cose vanno meglio. SE DUE PERSONE SI VOGLIONO BENE VERAMENTE LA DISTANZA NON ESISTE.
    Mony

  6. 6
    Davide 28 -

    Mony,
    grazie per la tua opinione,e per la tua esperienza che hai messo a nudo qui…ho perfettamente chiaro il punto della situazione…infatti ripeto che il mio era un punto di domanda che ho messo in testa a me stesso e ho trovato finalmente risposta.
    Non è amore,piu’ un sentimento di vuoto che mi ha confuso…credendo di essere nella via dell’amore mentre sono solo nella mancanza di affetto…i postumi della mia storia di 7 anni hanno lasciato enormi cicatrici,e il continuo pessimismo di questa società (vedi il lavoro scarsissimo,i problemi ecc.) ..mi ha insomma portato a rendermi conto che l’affetto di una persona ,l’amore di una persona è la linfa di questa vita.
    Quindi ho tratto le somme…non sto a dirvi che persona è lei perchè non sarebbe carino…ma ho chiuso,finito di correrle dietro “inutilmente”…

    Certo se devo essere sincero ho scoperto che ora davvero vedo la mia ex come un nuova persona e non come la mia anima gemella persa per sempre..le voglio un gran bene perchè anche grazie a lei sono che sono .
    Quindi grazie a tutti per le risposte…
    Ciao

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili