Salta i links e vai al contenuto

Amarla pur facendomi del male…

Salve,
è la prima volta che scrivo qui ma è da un po’ che leggo e commento qualche post… non so se è uno sfogo o cosa però volevo dire al mondo che aver risentito la sua voce dopo quasi 2 anni mi ha fatto piangere come un bambino, e anche mentre le parlavo ma soprattutto lei mi parlava non facevo altro che piangere…
Mi ha detto alcune cose che non mi sarei aspettato… sono stato uno stupido e uno stronzo lo so ma… da quando ho capito nonostante non riesco a concludere nulla della mia vita io lo so che.. dentro di me non riesco ad amare un’altra donna perché amo lei.. e so che, almeno ora ne ho la certezza, che non voglio amare nessun’altra.. anche se questo vuol dire uccidermi dentro perché qualsiasi cosa faccio nella mia testa c’è lei… non riesco proprio ad andare oltre anche se so che “devo”… me l’ho detto anche lei.
Scusate se non scrivo bene o la punteggiatura ma scrivo come mi viene… però la cosa più bella è stato sentirmi dire quando ormai non ci credevo più… “ciao”.
Una parola così banale ma così importante per me.. e ora purtroppo non so quando la risentirò… e se accadrà ancora…
Non capisco perché dentro di me sento che lei mi ama… o forse voglio solo illudermi che sia cosi? Non lo so ma io dentro di me sento che è così ma… non posso fare nulla, davvero nulla per far tornare le cose come stavano prima… perché stavano malissimo.
Scusate se non ho domande da fare ma spero che scriverlo mi aiuti ad alleggerirmi un po’ del peso che mi porto dietro e che non posso descrivere a nessuno se non a lei, perché è l’unica che capirebbe…
ti voglio bene Jè… anche se le mie parole non hanno valore per te.
Davide Druido

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

15 commenti a

Amarla pur facendomi del male…

Pagine: 1 2

  1. 1
    Paolo25 -

    Davide io e te (da quanto ho potuto leggere da quanto hai scritto) siamo due immagini di uno stesso specchio…anche se non ti conosco credimi so che peso hanno le tue parole…ti sono vicino!

  2. 2
    Mr.x -

    L’unico, vero, amore che esiste, è quello di una madre/padre per i propri figli o quello tra fratelli, il resto è solo attrazzione sessuale, renditene conto, è tutto nella tua testa, sono gli ormoni a farti sragionare, controllali, controlla il tuo cervello e vedrai che pian piano passa…ricorda l’amore è una balla inventata per vendere libri e filmetti

  3. 3
    Dan -

    Andiamo, che ti prende! Accetti che qualcuno abbia tutto questo potere su di te? Cosa sei, un burattino, una marionetta delle circostanze? Svegliati perché lei non è tua madre, fare i capricci, scalpitare, lamentarsi, disperarsi non la farà tornare. Ritrova un briciolo di amor proprio, per favore, ti sei sfogato, ti sei liberato, ma ora rimettiti in carreggiata, ritrova il tuo centro, non orbitare intorno a qualcun altro.

  4. 4
    Davide 28 -

    Grazie per i vostri consigli…so bene che devo riprendere possesso della mia vita e di me stesso ma…io invece credo nell’amore…l’ho provato e non riesco a farne a meno,questo è il problema.
    Però ho capito il senso quando ormai è troppo tardi…
    Grazie Paolo 25 grazie…
    forse sono un sognatore si,ma mi sono ritrovato in una situazione come se lei fosse morta all’improvviso e io non riesco piu’ a riprendere il controllo…ho risentito la sua voce e sono tornato nel baratro del dolore…potrei stare qui ore a scrivere,scriverei sempre le stesse cose perchè non cambiano…sono io che dovrei cambiare lo so ma ho provato e dopo 2 anni non ho concluso nulla.
    Cmq grazie per i vostri spronarmi a reagire e consigli..grazie davvero..mi auguro di riuscire a ritornare il Davide di un tempo…

  5. 5
    pioveg -

    quoto al 100% Mrx

  6. 6
    mia. -

    Ma perché vi siete lasciati? Chi ha lasciato chi?
    Comunque, a parte queste domande a cui ovviamente sei libero di non rispondere, ti posso solo dire di non struggerti per qualcuno che non vuole stare con te.
    Anche io credo nell’amore, e proprio per questo ti dico che se due persone sono destinate a star insieme, ci staranno.
    Ma, sempre alla luce di ciò, ti dico anche che se una persona non ti vuole, la devi lasciare andare perché evidentemente non è lei ch deve accompagnarti per il resto della vita.
    Sarò romantica, banale, bambina… quello che volete, ma per me è così. Ognuno ha il proprio destino già scritto, e quindi anche la persona a lui destinata esiste già da qualche parte. Fidati che troverai quella vera. Poi se è la ragazza in questione, tornerà. =)
    Sarà anche la mia fede cattolica a farmi scrivere questo ma… boh, io ci credo tanto in questo. E per finire in bellezza il mio commento da schifo, ti cito una frase – che a me ha aiutato molto – di un grande scrittore italiano:
    “A volte uno rimpiange di aver perso qualcosa, e l’ha perso solo per trovare di meglio” [Andrea De Carlo].
    Trovalo il tuo, su!
    In bocca al lupo.

  7. 7
    Davide 28 -

    Ciao mia,
    innanzitutto grazie per le tue parole…decidemmo insieme di chiudere ma vedevo in lei tantissima debolezza a dire ti lascio..poi col tempo ho capito perchè.
    La storia è un pò lunga ma posso dirti che con il tempo ho capito che il 90% delle colpe sono state mie…
    Io credo anche a volte alcuni amori si lasciano per fare giri immensi e per poi ritrovarsi (Venditti lo dice in una canzone credo) … e quindi ,forse mi illudo o vivo di speranza ,ma voglio sperare che sia cosi..perchè non voglio un’altra donna accanto a me e non voglio essere accanto ad un’altra donna…anche se a lei ho detto che mi sono rassegnato e che la vorrei nella mia vita come amica perchè mi manca…e sono sincero se ti dico che davvero sono disposto ad averla come amica nela mia vita perchè sono felice se lei è felice con un altro…lo so mi faccio del male ma pur di non averla per niente sono disposto a tutto.
    E magari se un giorno il suo cuore tornerà a pronunciare il mio nome tra un battito e l’altro …non avrò bisogno di altro.
    Solo risentire la sua voce mi ha sconvolto e ho pianto come un bimbo…non ci posso fare niente e non mi importa di quello che dice la gente…non mi vergogno di quel che sono.
    Cmq sia grazie ancora per le tue parole di conforto…ti auguro di essere felice 🙂 e spero di esserlo anch’io..visto che per ora non mi parla piu’…ma un giorno chi sà.

  8. 8
    cyber81 -

    @Davide28 se provi a leggere le mie lettere vedrai che anche io a volte mi sono sentito colpevole, ho avuto i miei momenti no naturalmente, magari anche durati dei mesi. Ma questi momenti no non hanno mai minimamente sfiorato la questione sentimentale. E allora al termine della mia storia pure io ho pensato ciò che hai pensato tu: “è colpa mia”.
    A distanza di 2 mesi ti dico che certamente è ANCHE colpa mia, diciamo al 50%, il restante 50% è naturalmente colpa sua. Solo che da parte mia c’era del sentimento e la volontà di rilanciare il rapporto, da parte sua non c’era più sentimento, anzi c’era de sentimento… ma per un altro.
    Sono sicuro che a distanza di tempo anche tu, caro amico, ti scrollerai di dosso ciò che credi essere una tua esclusiva colpa per cominciare a guardare alla tua storia con obiettività e oggettività.

    Un saluto

  9. 9
    Davide 28 -

    Certo cyber potrebbe essere cosi ma,non lo è …ho avuto un confronto con lei e quando ho saputo il perchè ci siamo lasciato,quello vero e non la sua paura di non dire ti lascio 😉 … bè a quel punto inizi a renderti conto di come sei arrivato a quel punto,cosa hai fatto e realizzi il quadro completo.
    Non mi butto le pietre addosso,si anche lei ha le sue colpe non meno gravi delle mie…forse ho esagerato col dire 90…ma cmq la colpa è di tutti e 2 ma piu’ da parte mia ,anche se inconsciamente o per diversità di esperienze.
    Grazie per il conforto.

  10. 10
    lorenzo -

    Tutte cazzate…le colpe sono di entrambi. Comunque sia dopo essersi lasciati è normale vedere il o la propria ex come Dio in terra. Vedrai, quando finalmente ne troverai una nuova, l’altra passerà direttamente nel dimenticatoio. Ci siamo passati tutti, dolore, pianti, digiuni ecc…ecc…voglia di rimanere amici, ma va là! morto un papa se ne fa un altro, ci sono tante belle ragazzine in giro che hanno tanta voglia di divertirsi, non richiuderti approfittane… 🙂

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili