Salta i links e vai al contenuto

Amare un uomo sposato… quanta sofferenza!!!

di Bibby
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Amare un uomo sposato… quanta sofferenza!!!

La lettera ha ricevuto finora 715 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12 13 72

  1. 101
    LUNA -

    agata, parlammo, credo eri tu, all’epoca in cui ‘esaltavi’ il tuo ruolo. Mi dispiace che tu abbia sofferto, ma pareva che tu ti raccontassi bugie per ‘reggere’. Ora almeno non lo fai più. Quoto il fatto che cercare il forum anche a me dà quell’idea che dici. Che sia per giustificarsi o che.

  2. 102
    sarah -

    la ruota gira!

  3. 103
    Lella -

    io capisco tutte, sono stata compagna tradita e lasciata per l’altra, la sofferenza è tanta, avrei voluto morire, poi lui è tornato e abbiamo ricominciato ed è stato bello fino a quando ho capito che qualcosa non andava, anche se lui negava sapevo che c’era un altra, dopo alcuni anni dal primo tradimento l’ho lasciato. Ora a distanza di un anno continua a dire che vuole che io torni a casa e che lui è cambiato. Ma non lo farò perchè nn si torna indietro anche se gli voglio un bene infinito. Ora ho una relazione e io sono l’altra, anzi ero perchè da qualche giorno ho chiuso questa storia, stanca di dover stare sempre nascosta, lui passava quasi tutte le sere da me, se non poteva passavamo le sere al telefono, la moglie non la capisco, forse faceva comodo anche a lei….non so come sono entrata in questa storia quel che so è che gli uomini non li capisco….e che tu sia la moglia o l’altra riescono comunque a farti star male, ma per fortuna possiamo scegliere

  4. 104
    Tamara -

    Anche io vivo la medesima situazione, sono solo ad uno step prima, penso ancora di avere il controllo…La mia vita sta andando alla deriva, ma ho ancora l’illusione di farcela. Mi sento molto sola, perche queste non sono cose che si condividono. Se ti va scrivimi tamaraisme@hotmail.it

  5. 105
    Nia -

    ciao Bibby….anch’io sto vivendo questa situazione…ti capisco perfettamente…è iniziato tutto per gioco, ma…poi..mi sono innamorata, ma so che…non lascerà mai sua moglie per me, è molto raro che succedono queste cose…molto molto raro….purtroppo, sono l’ultima a poterti consigliare cosa sia giusto fare..perchè francamente neankio so come fare!!!…non riesco a dirgli di no,lui è la mia passione…la mia forza…e mi fa tornare il sorriso…ma poi…se ne va, lui se ne va sempre, non resterà mai…spero un giorno di trovare il coraggio di chudere questa storia, dobbiamo farlo per noi stesse!!!!!!

  6. 106
    Roberta -

    Ciao, anche io come molte donne/ragazze mi trovo in una situazione simile.
    Un uomo incontrato per caso, bello, gentile ed intelligente ma sposato.
    Iniziammo a sentirci tramite messaggi o piccole telefonate ma capimmo subito che c’era una forte attrazione tra noi due. Anche per noi iniziò come una svago estivo ma la cosa si fece sempre più seria fino a che non me ne sono completamente innamorata.
    Anche lui dice di amarmi molto ed io gli credo.
    Le cose con la moglie non vanno alla grande ma ho paura che io non potrò mai sostituire lei. Lui le vuole molto non la lascerebbe mai così su due piedi, servirebbe tantissimo tempo anche perchè come nella tua stessa situazione, ci sono interessi economici ma non solo, essendo una donna molto fragile se lui le dicesse che vuole lasciarla, lei potrebbe cadere in una forte depressione. E lui le vuole troppo bene. Non posso vivere tutta la mia vita da fantasma, fingendo di non avere nessuno accanto,fingendo di non amare nessuno quando invece penso solo a lui. Non so cosa fare, non voglio neanche metterlo davanti ad una scelta immediata perchè capisco che nella situazione in cui si trova ci vorrebbe del tempo per sistemare tutto ed io sarei anche disposta ad aspettare se solo avessi la certezza che lui poi starebbe con me. Ma queste certezza non ce l’ho, ho paura che potrebbe stufarsi da un momento all’altro. Prima o poi dovrà arrivare il giorno in cui io dovrò dirgli che non posso più vivere la mia vita così che deve prendere una scelta ed ho molta paura che quella scelta non sarò io. Piango spesso per questo…sto soffrendo molto e non so cosa fare.
    Posso capire perfettamente come ti senti. 🙁
    Roberta

  7. 107
    sarah -

    vi illudete da sole,si certo lui vuole troppo bene alla moglie e non vuole farla cadere in depressione così intanto si scopa te finchè resisti,tranquilla perderai anni della tua vita mentre lui alla fine resterà in famiglia col culo parato.Fatti aiutare!

  8. 108
    davide -

    @ Roberta
    Faresti bene a non aspettarti nulla da un uomo già sposato, anzi ti dovresti già vergognare per quello che hai fatto e pure lui dovrebbe!! Non tollero le persone che cercano di minare un matrimonio!! Pensi veramente che i tuoi sentimenti e desideri siano più importanti della stabilità del vincolo coniugale di un’altra persona? Non hai mai pensato a cercarti un uomo single?

  9. 109
    Tamara -

    @Davide

    In un mondo perfetto le persone dovrebbero chiudere un legame prima di aprirne un altro. Ma le persone non sono perfette, hanno sogni aspettative, impegni, vincoli e spesso non sono all’altezza di tutte queste cose. I rapporti, compresi i matrimoni, non funzionano perché in due si smette di crederci. Certo a volte non si tratta di una responsabilità proprio equa ma non si è mai soli a far naufragare qualcosa. Spesso le persone più fragili sono quelle che si avvicinano ad un uomo imperfetto (impegnato, traditore, codardo) perché non pensano di meritarsi qualcosa di meglio. Non sono loro la causa dei naufragi e delle sofferenze. Certo ne sono complici e questo non rende loro merito, ma pagano per questo un prezzo molto alto.

  10. 110
    sarah -

    @ ma pagano per questo un prezzo molto alto.

    una cazzata più grossa non la potevi dire,non pagheranno mai abbastanza!

Pagine: 1 9 10 11 12 13 72

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili