Salta i links e vai al contenuto

Amare oltre ogni ragione

Dopo oltre un anno di assenza per motivi di lavoro sono tornato a scrivere su questo sito che personalmente ritengo uno dei migliori.
Purtroppo però la mia storia è sempre la stessa e chi volesse sapere gli antefatti può leggerli nel post ‘ti presento i miei ma lei non vuole’.
Lei si rifà viva dopo quasi un anno con una scusa abbastanza banale. Un pugno con un guanto di ferro in pieno volto mi avrebbe fatto meno male ma nonostante questo le ho risposto.
Per farla breve ci siamo rivisti il giorno dopo raccontandoci le nostre vite di questi mesi di silenzio totale.
Non vale neanche la pena dire che io ho sbagliato a rivederla e che in tanti mesi nulla è cambiato, mi sono illuso che una scusa così banale come quella usata potesse sottointedere altre cose. Purtroppo non so venirne a capo visto che ci saremmo dovuti rivedere, è stata lei a proporlo, ma poi non se ne è fatto nulla.
Non sarei qui a chiedere un vostro consiglio se non l’amassi fino al punto che non vedo altra felicità che quella di vivere con lei una vita intera e che persino la morte fra le sue braccia, chiudendo i miei occhi nei suoi sarebbe più dolce.
Per questo motivo quindi chiedo a tutti voi un consiglio su come fare e su come comportarmi ringraziandovi in anticipo.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    marco_incasinato -

    Se ti serviva l’ennesima dimostrazione che ti sta usando l’hai avuta. In questi casi conviene tirare fuori quel po’ di orgoglio rimasto e sparire. Sembra brutto dirlo, ma il mondo é pieno di donne, perché intestardirsi proprio su quella che ci prende in giro? 🙂

  2. 2
    maurizio -

    Ciao,io quello che posso dirti se a distanza di un anno si facesse sentire ……ti giuro farei i salti di gioia .
    tu pensa che sono arrivato asei mesi che mi ha lasciato ,ma non fare testo di quello che dico io ,la mia era solo una considerazione che solo al pensiero mi sta facendo battere il cuore in gola CIAO

  3. 3
    veronika -

    Ciao Giordano,
    ho letto il tuo post, non quello precedente, mi spiace x la tua storia andata male, l’unico consiglio che posso darti è quello di andare avanti, prestare più attenzione alle persone che ti circondano e senza fretta sperare di dimenticarla, a volte è strano vedere come l’amore davvero sia così irrazionale, fa paura, ci convinciamo di amare una persona che ci fa stare male, ma l’amore non dovrebbe solo farci stare bene? Lo so, questo sta scritto nelle favole…
    In bocca al lupo!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili