Salta i links e vai al contenuto

Amanti per una notte

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

105 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 11

  1. 21
    Gioinlove -

    Ciao.:)una domanda tu lo ami?se no mi disp dirtelo ma dovresti sentirti in colpa….se no non ti senti in colpa xk vuoi solo divertirti con lui….poi….lui….hai scritto che lui all’inizio voleva solo baciarti….se ragioni un pò capisci che è ovvio che all’inzio voleva solo baciarti….sapeva che prima o poi l’avreste fatto….pensa e rifletta.:)buona fortuna..

  2. 22
    Stregatto88 -

    ramona,maximum e dancan.
    che bel trio che siete. Non avete letto i commenti precedenti? Di certo non sono io che vado a cercare quelli sposati. Che c’era attrazione è un dato di fatto, non una giustificazione. Le mie erano semplici domande, dato che non è mia abitudine stare con gli uomini impegnati. Se per voi è tutto scontato e banale non vedo perchè perdete tempo con me, lasciatemi nel mio brodo. Non ho chiesto giudizi, ho chiesto uno spazio modesto in cui raccontare la mia storia. Non mi interessano i moralismi, non mi interessano quelli che mi disprezzano. Io ho scritto per me. Non per essere bacchettata da gente di cui non so il passato e non mi permetto di giudicarlo! Potete benissimo farvi un pacco di ca**i vostri e non rompere i maroni, dato che non siamo in un confessionale e non devo espiare nessuna colpa in modalità virtuale. E voi, come dico sempre, non siete obbligati a scrivere il vostro disprezzo. Non mi interessa. Per quanto mi riguarda può anche continuare. Nessuno verrà mai a cercarmi, dato che non sono una deficiente che lascia tracce dietro di se.

    Ramona, facevi più bella figura se te ne stavi buona e zitta e non scrivevi tanto per sgranchirti le dita. Se ti dò fastidio evitami. Non è obbligatorio rispondere.

    Maximum, si dà il caso che le donne che vi fanno pena sono quelle che non esitate a insidiare. A me fanno pena quelli sposati che ci provano apertamente. posso farti pena, posso farti ridere, posso farti piangere e può anche non fregarmene niente. Per te io sarò una t...a. Ma per me tutti voi siete dei puttanieri che prima criticano noi donne e poi le vanno a cercare per determinati motivi. IPOCRITI!

    Dancan, se cerchi la solidarietà femminile scrivi su cioè. Non è mai esistita e non esisterà. Quelle che dicevano che l’uomo di un’altra non si tocca erano imbevute di ipocrisia e nella mia situazione avrebbero anche fatto le cose prima di me. Mi fanno proprio ridere queste cose. E tutti gli scottati evitino di venire qui a fare la morale. Perchè a giudicare siamo bravi tutti. Ma scheletri ci sono in tutti gli armadi.

  3. 23
    Stregatto88 -

    gioinlove, sono talmente cauta che non oso nemmeno pensare a cosa provo. Mi sono sempre affezionata e ci sono sempre stata male in passato. Non essendo un uomo non scindo tra relazione fisica e sentimento. Ed è una fregatura. All’inizio ti sembra tutto ok, poi un po’ alla volta conosci la persona, non ti accontenti e la vuoi conoscere di più… un giorno ti svegli e di colpo capisci che tu lo ami. E’ sempre così, dannazione. Io non voglio innamorarmi di nuovo. Ma sarà così. Soffrirò per l’ennesima volta. E’ questo che i ‘moralisti’ non riescono a capire.

    Per la cronaca lui ha specificato più volte che non voleva altro che un bacio. Io avevo replicato che da un bacio si passa tranquillamente a fare altro in zero due. Inutile dire che ero restia all’inizio. Tanto non mi credete. Inutile dire che la situazione non mi ha aiutata. Si è presentato da me per dormire perchè l’hanno sfrattato dalla sua stanza(serviva per..vabbè avete capito). Io avevo un letto libero. Quando sono uscita dalla doccia e dal bagno (vestita) non vi dico come l’ho trovato. Ma ovviamente sono sempre io che l’ho tentato, la prossima volta uscirò dal bagno nuda … Eh si, gli sono proprio saltata addosso, l’ho legato, imbavagliato e violentato.

  4. 24
    John -

    Scusa arcigatta, ma mi devo ripetere. E’ ridicola sta cosa che scrivi per te e non accetti moralismi. Una volta esposta la tua storia ti metti nelle condizioni di ricevere apprezzamenti o bacchettate, è questo lo spirito del forum e delle discussioni. Se devi scrivere per te e non accetti il contradditorio ti conviene aprire un bel file in word e scriverci tutto ciò che ti pare, salvarlo e religgertelo da sola fin quando vuoi; ma se scrivi qui va da sè che ti metti in gioco e metti in preventivo quel che ne può derivare. Forse pensavi di prendere qualche pacca sulle spalle in più e qualche calcio nel sedere di meno, ma vedi, quello che ha portato alcune persone a criticarti duramente è l’assoluto menefregismo verso il tuo prossimo che appare dai tuoi discorsi. E qui dentro la maggior parte della gente scrive proprio perchè quel prossimo in questione li ha pugnalati alle spalle. Difficile quindi trovare comprensione. Poi vedi tu.

  5. 25
    rossana -

    Stregatto88,
    concordo con te: “non devo espiare nessuna colpa in modalità virtuale.” dai tempi del giardino terrestre, la colpa di tutto è da addebitarsi a Eva, la tentatrice, e non ad Adamo, poveretto!

    dal mio punto di vista, resta unicamente il concetto che, pur essendo libera di vivere come ti pare la tua sessualità, sarebbe preferibile evitare di farlo con persone impegnate.

    per me, sarebbe stato pure peggio se l’avessi fatto per sentimento coivolgendo il “malcapitato” in una relazione ma per altri una donna non dovrebbe farlo nemmeno per una notte. se si fa per amore, questa è un’assurda giustificazione; se si fa per sesso, accettabilissimo in linea generale dai maschi, per una femmina è pure peggio!

    donne, tornate in clausura: il solo posto dove potrete essere ancora santificate, visto che la masturbazione femminile è da sempre quasi inesistente!!!

  6. 26
    rossana -

    eh no, Stregatto, tu non puoi affermare questo: “Non essendo un uomo non scindo tra relazione fisica e sentimento. Ed è una fregatura”!!!

    gli uomini sono da sempre capaci di scindere (a loro dire) e quindi è gioco forza che lo faccia anche tu, altrimenti sarai tacciata di totale mancanza di razionalità, una delle peggiori caratteristiche delle femmine, tutte utero e istinti…

    inoltre, qui le “fregature” sono compatite solo quando colpiscono gli uomini, inesperti in sentimenti…

    a parte gli scherzi (mi sono arrabbiata un paio di volte e adesso non ci casco più), è pur vero che hai iniziato in modo apparentemente “leggero”, che ha sviato un po’ il confronto, ma non pensare che non ci sia nessuno che ti creda. io sono disposta a farlo, finchè mi sembri convincente.

  7. 27
    Stregatto88 -

    grazie rossana, anch’io avrei evitato ma delle volte le situazioni complicano le negazioni di una donna. Hai ragione a dire che qui è sempre colpa della donna, manca solo che qualcuno scriva, come in altri post, che siamo delle peccatrici invase da Satana che tentano BRAVI, ONESTI e FEDELI uomini che tengono molto alla loro famiglia.

    John, il perchè io scriva qui lì o là non ti riguarda. Non ho mai detto “ho tradito e avete tutto il diritto di disprezzarmi, trattarmi come vi pare e magari anche lapidarmi”. Non sono a questo livello. E poi sinceramente ognuno ha i suoi scheletri. E il prossimo di cui tu tanto parli ricordati che ha pugnalato anche me più volte. Ergo non ho nessuna intenzione di avere sensi di colpa.

  8. 28
    ramona -

    Allora mi spiego per l’ultima volta..innanzitutto mi pare di non aver fatto la morale a nessuno e ti ho riposto un po’ per sgranchirmi le dita un po’ perchè quando ho letto una tua domanda che ti riporto
    “E’ normale? E’ frequente che un uomo tradisca sua moglie dopo solo 1 anno di matrimonio? ” (così forse ci capiamo) mi sono domandata ma che razza di domanda è? ma dove vive sta ragazza? poi visto che mi dici pure che sei navigata “caro Venere, sempre così simpatico/a chi ti dice che io sarò tradita a mia volta… Navigata sarò senz’altro… ” la tua domanda mi pare ancora di più fuori luogo? insomma una domanda di cui si conosce già la risposta! te lo devo spiegare con il cucchiaino? sembri la finta ingenua (e infatti..visto che dopo confermi di essere “navigata”..termine che trovo orribile ma che ti sei appioppata da sola!!!) che non puo’ credere che un uomo tradisca dopo solo un anno di matrimonio e io mi pare ti abbia detto che a momenti c’è chi tradisce sull’altare. Spero tu abbia finalmente capito, anche perchè non mi dilunghero’ oltre. Poi non mi pare aver fatto commenti in altro senso e come la penso me lo tengo per me visto che a te nn interessa e a me nn interessa fartelo sapere. Cari auguri per la tua storia..relazione..chiamala come ti pare!!

  9. 29
    rossana -

    Stregatto,
    per pura curiosità, dai una scorsa a questo thread:
    http://www.letterealdirettore.it/anche-io-tradita/

    utile per capire il dolore che un tradimento può causare a una donna ma anche per constatare quanti uomini, pronti a lapidarti qui, si sono schierati a suo favore o hanno fatto del loro meglio per sostenerla.

    e… non credo che nessuno di loro non abbia letto!

  10. 30
    Stregatto88 -

    Rossana, non evito nessun confronto, non mi piace che mi si giudichi facendo la parte dei santoni, nè che mi si dica che non ho mai provato la sofferenza, nè che mi si giudichi una poco di buono che va in giro a mangiarsi gli uomini delle altre. Ho iniziato in modo leggero perchè non sono cose che mi capitano tutti i giorni e fatico un po’ a gestirle… Sono ancora un po’ stordita da quel che è successo..

    Quel che ho detto in più è stato per evitare di sentirmi dire che io mi sono messa in mostra, che io mi sono precipitata su di lui, che io non avevo altro in testa che fare sesso con questo. Non mi era neanche passato per l’anticamera del cervello. Sono sicura che c’è del sentimento e dato che lavoriamo insieme continuerà ad esserci.
    Per vostra informazione su tutte le donne che lavorano con me questo individuo non ci ha provato che con me. Ora, dato che sono una persona normale che non veste scollato o volgare e non civetto con tutti dalla mattina alla sera è possibile nelle vostre menti concepire che ha fatto tutto lui? Oppure sono sempre io la donnaccia sfasciafamiglie, che lo fa di proposito ed ha l’influenza di satana eccecc? Ecco perchè non mi sento in colpa. Io non cerco mai nessuno e tantomeno vado a provocare uomini sposati. Sarà sbagliato quel che ho fatto ma certo non ho iniziato io.

    Comunque rossana, mi sembri una delle poche persone ragionevoli qui. Disposta ad ascoltare prima di criticare. Ti ringrazio.

Pagine: 1 2 3 4 5 11

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili