Salta i links e vai al contenuto

Amanti per una notte

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

105 commenti

Pagine: 1 2 3 4 11

  1. 11
    venere -

    Cara stregatta, ora non vorrei dilungarmi ne essere stronza o stronzo, però dovresti proprio riconoscere di avere un disagio, una ragazza con un minimo di autostima o un’autostima un po’ salda e non altalenante come forse la tua non avrebbe mai scelto come suo oggetto del desiderio un uomo fidanzato o un ragazzo fidanzato, o sarebbe rimasto un semplice desiderio. Dici di sapere a cosa andavi incontro, ma sei sicura? E sei qui a sconvolgerti per la debolezza di un uomo? Uno solo?? Ma dai. Forse pensavi di dover dimostrare qualcosa a te stessa riuscendo a far tradire un uomo sposato e sentirti più piacente più degna rispetto a lei o tutte le donne fidanzate di essere migliore e più meritevole di attenzione di amore (succede a tante single instabili), certo non l’ hai violentato ma ti sarai ben messa in mostra, il tanto che basta… In cuor tuo sai di aver fatto una cosa pessima per te per lui e per lei, per te perchè sei scesa al suo livello dimostrando pochezza d’ animo e di obiettivi. Ti sei resa complice di un tradimento, una cosa seria, ma per voi due senza nessun significato che quindi si poteva benissimo evitare di fare e dimenticare, visto che si trattava di solo sesso. Mi spiace ma qui avrai solo critiche. Siamo persone che almeno una volta nella vita abbiamo sofferto, ma sofferto veramente. E abbiamo sviluppato una certa empatia e consapevolezza di noi. Forse tu non ancora. Ti auguro di migliorare nel corso della vita e scegliere tra il bene e il male (come si insegna ai bambini piccoli) , tra le cose importanti e quelle che invece non lo sono. O se ti stuzzicava invece solo l’idea dell’avventura, non c’erano altri? Sei innamorata di lui? Cambierebbe le opinioni.

  2. 12
    NE SEI SICURA?? O.o -

    Ma tu non avevi scritto bionde more o rosse? Sei sicura di essere sincera?? Bah.. ho dei dubbi.
    Cordiali saluti.

  3. 13
    Stregatto88 -

    Venere, io non ho nessun problema di autostima… posso avere chi voglio e ne sono consapevole. Io non mi sono messa in mostra. Quando ci siamo visti e lui ha voluto baciarmi io venivo da 3 notti insonni, delle quali due passate in aereo. Il trucco lasciava a desiderare e non vedevo uno specchio da almeno mezza giornata. Decisamente ero nelle condizioni ideali per mietere vittime. Con la matita che colava ero certo la più bella del mondo (ovviamente mi son dimenticata di citare il miniabitino e il tacco 12, ideali per viaggiare comodi). Tu realmente sei convinto/a che l’abbia sedotto io?

    Altra cosa: esco da una storia tormentata e difficile che mi ha lasciato solo un profondo disprezzo per il sesso maschile e il suo modus operandi.

    Ultima considerazione: questo mi è sempre piaciuto. Non c’è un perchè ma mi piace come si comporta, come lavora. Come sempre una donna ci mette del sentimento. Per quanto banale e di poco conto possa essere per te, Venere.

  4. 14
    Julia -

    Non ti dirò certo che ciò che hai fatto sia giusto o corretto. Lo sappiamo noi e lo sai tu. Credo solo sia facile giudicare qui e anche gratuito. Credo che una persona non vada additata. Io non ci credo che qui siete state tutte tradite o peggio che nessuna di voi ha mai fatto un pensiero su di un uomo sposato o fidanzato. E’ vero tra farlo e pensarlo c’è un abisso, ma è pur vero che probabilmente nessuna di noi c’è mai incappata davvero in una situazione del genere. Credo nella buona fede delle persone, ma credo anche che di puritane ormai ce ne siano poche, pochissime. Non giustifico il fatto, non dico sia giusto, chiedo solo a stregatto se ha intenzione di rifarlo o è stata una scappatella occasionale. Alla tua domanda invece rispondo: ovvio che dopo 1 anno può tradire? anche prima del matrimonio o dopo un mese di può..chi tradisce ce l’ha nel sangue ecco perchè è insensato pensare di avere una storia con un fedifrago…la cornuta prima o poi potresti essere tu!

  5. 15
    Stregatto88 -

    @Venere: come ti permetti di insinuare che io non abbia mai sofferto? Non pensare nemmeno di essere l’unico/a che ha provato a star male nella vita. Sarebbe da presuntuosi affermarlo. Ognuno prova le sue sventure sulla sua pelle e non c’è un metro di giudizio univoco che illustri il più o il meno sofferente tra noi. Astieniti ergo da questo genere di insinuazioni offensive e fuori luogo. Ognuno di noi ha almeno una storia triste da raccontare. Non sei nè l’unico/a nè quello/a con la storia triste più esclusiva. Questa tendenza al vittimismo non è altro che un sintomo di una superiorità che non trovo abbia riscontro nei commenti usciti dalla tua penna. Credo che un po’ di sana umiltà e di comprensione siano la cura giusta per te.

  6. 16
    venere -

    lo so sono noioso o noiosa, ma ribadisco la mia opinione per un’ultima volta, per me e per tanti fortunamente esisterà sempre il bene e il male il giusto e lo sbagliato delle cose. E non solo. Donne migliori e donne peggiori, uomini peggiori come uomini migliori. Non siamo ipocriti. Mi ritengo una donna migliore di tante perchè un uomo fidanzato e prossimo al matrimonio mi cerca da 4 anni ma ho resistito alla passione degli ultimi tre, certo non ho resistito per amore che provavo il primo anno (non serve dire che è un uomo bellissimo e fascinossimo e importante scapolo di una enorme città). Ma tra loro non era una cosa seria..erano quasi sempre lasciati e tra noi c era già una lunga storia anche di amicizia. Questo per dire che per amore magari si può comprendere uno strappo alle regole alle buone pratiche ma far prendere il sopravvento al sesso o a sentimenti vaghi incerti mi sembra una cosa da uomini e non da donne, mi sembra eccessivo e pericoloso per la nostra società (guarda quante separazioni,certo non si muore di tradimento o di amore ma un po’ di rispetto per l altro o altra non guasterebbe). Lasciamo a loro queste cose. Hai parlato di sentimenti, si può sbagliare soltanto per amore per quanto mi riguarda, il sesso e la passione sono altro, ma c’è un sentimento solo per me. Saluto per sempre:)

  7. 17
    venere -

    Non si scrivono questi pareri per additare o giudicare (certo lo si fa anche se serve) ma per far capire a quelle che si dovranno ancora trovare in tale situazione che avere un’ avventura una relazione con un uomo sposato o fidanzato e non da giovani s intende fa più male che bene (a noi soprattutto)..trattasi di uomo sposato, uomo che ama altra e che desidera tutte. A voi le conclusioni.

  8. 18
    ramona -

    Dunque la tua domanda, dalla quale si è deviato era: è frequente tradire dopo solo un anno di matrimonio? Dunque la mia risposta è : ma che razza di domanda è? Inche mondo vivi? A momenti si tradisce sull’altare!!! E che te lo dobbiamo dire noi? O volevi che ti dicessimo che dato che era sposato solo da un anno se è venuto con te è perchè gli interessi molto o perchè sei irrestitibile? Ma dai..

  9. 19
    maximum -

    @Stregatto88

    mi fai proprio ridere…
    ci stai al giochino con questo (che avrai iniziato tu) e poi vieni qui a meravigliarti che lui ci sia stato dopo un anno di matrimonio ?
    per sottointendere che gli uomini son tutti porci traditori ?

    e tu cosa sei ?

    buon divertimento…

    scommetto che la cosa si ripeterà, vai pure avanti così visto che dici di non aver nessun problema e di sentirti bene…

    ma non aspettarti altro dagli uomini se sei la prima a offrire solo quello.
    troverai solamente traditori che tradiscono con una che li invita esplicitamente a farlo.
    oppure un giorno ti capiterà quello che ti rifiuterà, perchè fedele alla propria compagna e allora ti imbestialirai ancora di più e farai di tutto per portartelo a letto pure quello.
    il tuo nuovo trofeo, non è vero ?

    tipe come te non mi fanno neanche più pena.

    siete buone solamente per una cosa.

    ciao

  10. 20
    dancan -

    @stregatto88: è normale che uno tradisce? se lui è un co...one e se trovsa una che gliela da, si.
    se non vuoi essere giudicata, scrivi su cioè. li è pieno di gente che apprezza queste storie. qui sopra ci sono parecchi scottati che di queste cose non ne sopportano piu. e questo , lo sai.
    hai fatto roba con uno sposato ( che però ti ha sempre attirato… perchè lo specifichi? devi trovare una giustificazione perchè lui è irresistibile?)
    ma dove cazzo è la ‘solidarietò femminile?’ l’uomo di un’altra nn si tocca. questo una volta sentivo dire… adesso è tuto un se voglio, me lo faccio, son cazzi della moglie, mica miei. però poi se la moglie lo scopre, a lui lo fa pagare a vita, a te magari ti viene a trovare nel parcheggio….

Pagine: 1 2 3 4 11

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili