Salta i links e vai al contenuto

Adsl Telecom

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Salve vorrei sapere cosa fare al riguardo,bolletta telecom dic 2005.
Nel mese di giugno 2004 faccio richiesta di alice free,(promozione per l’estate),che partiva da luglio e terminava a fine agosto 2004.da settembre iniziavo a pagare a consumo circa 2 euro all’ora.
Nel mese di luglio 2005 faccio richiesta di alice flat.
L’ultima bollette telecom dic.2005 mi vengono addebitati 4 giorni (dal 1 luglio-2004 al 4 luglio 2004 ) di connessione alice.free,che non avrei dovuto pagare perche’ rientravano nel periodo di promozione gratuita.aggiungo anche che mi ero informato (al 187)la connessione mi era stata attivata e potevo gia navigare gratis
.attendo una risposta grazie
Vi auguro un felice e straordinario annonuovo -2006-

Salvatore caramico-angri sa-

Lettera pubblicata il 30 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Adsl Telecom

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 63 commenti

Pagine: 1 2 3 4 7

  1. 11
    BENNY -

    Nel mese di gennaio 2006 ho attivato la promozione alice free secondo la quale l’attivazione e la navigazione erano gratis fino al 31/03/2006. Nei giorni scorsi,invece, ho ricevuto la fattura in cui risultano addebitati tali servizi. Ho telefonato al 187 2 volte con due risposte completamente diverse:la prima operatrice sottolineava che la promozione di gennaio consentiva la navigazione fino al 28/02/2006, la seconda operatrice addirittura mi diceva che la promozione era scaduta il 31/12/2005. Ho sporto reclamo via fax e sono in attesa di “chiarimenti”(????)

  2. 12
    luigi -

    Nel mese di febbraio ho attivato la promozione alice free secondo la quale l’attivazione e la navigazione erano gratis fino al 31/03/2006. Nei giorni scorsi,invece, ho ricevuto la fattura in cui risultano addebitate le ore di navigazione dal 01/03/2006 al 31/03/2006. Un operatore con cui ho parlato il 01/03/2006 mi aveva detto che potevo navigare fino al 31/03/2006.Ho telefonato al 187 l’operatrice sottolineava che la promozione cessava il 28/02/2006 e che in pratica è la mia parola contro quella dell’operatore.Cosa fare?

  3. 13
    Marco -

    Nel mese di dicembre ho attivato la promozione alice free secondo la quale potevo navigare gratisi fino alla fine di febbraio. Durante questro periodo di tempo ho chiamato insistentemente il 187 per avere ulteriori conferme della navigazione gratis per il mese di febbraio e ogni operatore mi confermava che navigavo gratis fino al 2826. Cosicche ho fatto il passaggo ad free a flat il 27 febbraio. Ma l’ultima bolletta che è arrivata è stata di 645 euro, in pratica erano state addebitate tutte le ore di connessione del mese di febbraio. Ho chiamato al 187 diverse volte ma gli operatori mi hanno detto ke gli altri loro colleghi avevano sbagliato nel darmi informazioni.INCREDIBILE! Adesso come si fa?

  4. 14
    Roberto -

    Nel mese di gennaio ho attivato la promozione alice free secondo la quale potevo navigare gratis fino alla fine di marzo. Durante questro periodo di tempo ho chiamato insistentemente il 187 per avere ulteriori conferme della navigazione gratis per il mese di marzo e ogni operatore mi confermava che navigavo gratis fino al 30/03. Cosicche ho fatto il passaggo ad free a flat il 30 marzo. Ma l’ultima bolletta che è arrivata è stata di 434 euro, in pratica erano state addebitate tutte le ore di connessione del mese di marzo. Ho chiamato al 187 diverse volte ma gli operatori mi hanno detto che gli altri loro colleghi avevano sbagliato nel darmi informazioni.

  5. 15
    mirko -

    ho navigato “gratis” a dicembre 2004 e a maggio 2006 (tempi record)mi sono trovato da pagare 740.50 (mi incazzo ovviamente per i 50 centesimi) mi chiedo se è possibile mandarmi un conto del genere dopo ben 1 anno e mezzo nonostante ci fosse la bella frase “i suoi conti precedenti ci risultano pagati. grazie”su tutte le bollette .dettto ciò ribadisco quello che ho detto prima ossia telecom vaf…………

  6. 16
    SALVATORE57 -

    SIGNORI MIRKO ROBERTO MARKO E LUIGI E TANTI ALTRI-FAREI UNA SOLA COSA, DISDIRE IL CONTRATTO TELECOM (SE NON PRENDONO PROVVEDIMENTI AL CASO-).

  7. 17
    Marco -

    ho chiesto reclamo per la mia scorsa bolletta e adesso sono in attesa di una risposta.. Ma io mi chiedo, è possibile che la Telecom giochi questi brutti skerzi ai suoi clienti? non credo le convenga anke perche se il problema qui non si risolve sarò costretto a disdire il contratto TELECOM e credo ke come me faranno tanti altri ke hanno il mio stesso problema!è una cosa assurda..

  8. 18
    mirko -

    fortunatamente la mia disavventura “telecom” sembra finita nei migliori dei modi e in tempi brevi.Dopo aver contattato il 187 e fatti i loro controlli hanno costatato l’errore (in meno di una settimana) e stornato la bolletta riguardante il collegamento di alice .Sperando che in futuro non succeda più auguro a tutti voi lo stessa risoluzione

  9. 19
    Petr -

    Ora mi e arrivata una lettera dal ufficcio legale della Telecom Italia, che dice:
    “A seguito della Sua segnalazione del 20.02.06 abbiamo effettuato i dovuti controlli e abbiamo riscontrato la fondatezza di quanto da Lei evidenziato. Desideriamo pertanto, in primo luogo, esprimere il nostro rincrescimento per quanto accaduto.
    A tale proposito La informiamo ch per il cliente per qui all’ogetto, abbiam oeffettuato storno sul 1 bim 2006 fatt. nr….. del ……. di € 1615,29 per cui la differenza da versare è di € 73,21 ………

    Dopo mesi e mesi, in qui ho dovuto iscrivermi alla COdacons (60 euro) per ricevere l’assistenza legale gratuita, alla fine devo pagare all’avvocato 100 euro di spese!!! Per aver scritto alla Telecom una lettera in più oltre alla prima che secondo loro era gratuita. TRUFFA NELLA TRUFFA! Adesso chi mi paga queste spese che ho dovuto affrontare per colpa di quei sprovveduti della Telecom Italia? Avrei voglia di denunciarli per tentata truffa oltre che per i danni morali. Sapete quanto ci eravamo spaventati e in quale angoscia abbiamo vissuto per quai 6 mesi? Con moglie appena incinta che poteva anche abortire dopo aver letto una bolletta del genere?
    Non so che fare. HO anche sentito che alla Codacons ci si iscrive a vita, cioè che si dovrano pagare i 60 euro annui di iscrizione per tutta la vita. Mi scoccierebbe perche non me l’0 avevano mica detto, questo all’adesione….

  10. 20
    stefano -

    anche io ho attivato alice free il 13/01/06, il negoziante mi ha convinto ad attivarla perchè avrei navigato 2 mesi gratis!!! dopo la prima bolletta astronomica ho fatto un reclamo via fax ma mi è stato risposto che tale promozione scadeva il 31/12/05. ho appena inviato un secondo fax e sono deluso e sfiduciato perchè la parola del negoziante a questo punto è una truffa. chi mi ha truffato la telecom o il loro affiliato???

Pagine: 1 2 3 4 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili