Salta i links e vai al contenuto

A proposito di scambio di coppia

Lettere scritte dall'autore  robi
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

129 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 13

  1. 21
    Riccardo -

    Ben detto Paolo!!!
    Razza di cagasotto… esponetevi!!!
    Prendete una posizione sulle cose importanti… assumetevi la responsabilità di quello che dite… il giudizio lo faciamo tutti, sempre!!!
    Non nascondetevi dietro l’alibi dell’opinione (non ce l’ho con te in particolare Ross)…
    C’è una gran confusione su cosa è giusto o sbagliato!
    Ora, c’è la mia e la tua opinione che vanno rispettate, anche se una delle due è dannatamente ingiusta?????????
    Ma siete proprio fuori!!!!
    Per carità, non dico di tracciare confini ovunque come fanno gli integralisti, ma neanche l’esatto contrario!
    Ci sono pochi ma fermi giusti confini che vanno rispettati e chi li viola, và fermato e combattuto!
    Altrimenti siamo in una società che non vale nulla… NULLA!!!

    Un esempio?
    Violentare un bambino che và all’asilo è sbagliato e tale mio GIUDIZIO è un punto fermo di giusta verità, NON UN OPINIONE.
    Chi la pensa diversamente non ha un’OPINIONE diversa, ma esprime ingiustizia e và fermato e combattuto.

    Un’altro esempio?
    Tra le mura private di una casa o di un locale privè, gli adulti possono fare sessualmente tra loro quello che vogliono, con il solo limite che tutti siano conscienzienti e che nessuno sia vittima di gesti non voluti.
    Chi vuole impedire ciò per morale è lui stesso immorale perchè pone davanti al massimo valore della vita, LA LIBERTà, il suo giudizio morale!

  2. 22
    Masha -

    sono arrivata con un pò di ritardo ma la discussione mi tocca molto….
    io sono una donna, ho cominciato a frequentare i privèè verso i 23 anni, x curiosità, l’idea di farsi toccare da non si sà chi era eccitante, tutte le donne che conosco hanno fantasie su + uomini o rapporti lesbo….è normale…detto fatto mi ci butto con il mio compagno…frequentiamo, giochiamo al 100%, e con gli anni diventiamo una delle coppie + in vista, organizziamo feste, la gente ci cerca continuamente, fondiamo un sito internet piuttosto rinomato…insomma diventiamo qualcosa di + di una semplice coppia……ora ho 33 anni……e ho tirato le somme….tutte le donne, tutte le coppie iniziano x curiosità e tutti gli uomini poi ne perdono il controllo….è inutile uomini e donne sono diversi e in questi locali si vede….lei spesso seduta da sola, lui a caccia, le migliori coppie si trasformano in derelitti, a volte quegli uomini mi fanno proprio pena…..le uniche coppie che funzionano anni così sapete chi sono? la coppia media lei straniera e giovane e lui vecchiotto…in questi locali c’è un’alta concentrazione di questi personaggi………personalmente non ho trovato una donna che non la pensasse come me, non una coppia senza problemi, spesso di corna dove le donne x parare i colpi o per tenersi i mariti arrivano a concedersi x tenerselo stretto….è un mondo schifoso, pieno di gentaglia e x assurdo dove vige la trasgressione tutti son pronti a puntarti il dito……..personalmente mi ha ucciso ogni fantasia erotica, ormai nel sesso tutto è routine, non c’è novità nn c’è entusiasmo…… non è un grand’affare cominciare a frequentarli………

  3. 23
    ross -

    Ummm…credevo di ssere stato esaustivo, ma evidentemente no.

    in parte sono daccordo con te, nel tuo giudizio, ed in realta’ a volte accade questo, ma noi conosciamo diverse persone coppie sposate e non che praticano questo gioco, noi almeno lo interpretiamo cosi, non la ricerca affannosa di sesso…ma un salire di eccitazione in un ambiente trasgressivo, con persone normali e non lo squallore che tu dici. Dipende sempre dai punti di vista e cosa si cerca. noi siamo coppia molto affiatata e complice , e quando capita ti assicuro che ci si diverte certo cerchiamo sempre una serata diversa in un ambiente particolare, ristorante piano bar ambiente tranquillo dove si puo stare anche tutta la sera insieme ad amici per chiacchierare come si farebbe in un locale ” normale ” ,penso ed e’ la mia opinione personale una discoteca e’ piu ” squallida ” e trasgressiva con le sue droghe il suo alcol e la musica a palla che non permette neanche di scambiare una parola, che un privee’. Pero attenzione non tutti i privee sono uguali come non tutte le discoteche. Percio ognuno ha il suo modo di interpretate non e’ bello quello che e bello, ma quello che piace. Saluto tutti con simpatia e buone vacanze.

  4. 24
    Masha -

    scusa ma x me è squallido vedere le coppie discutere x una trombata….x me è squallido vedere chi rovina il rapporto solo x riempire un buco…..tu fai parte di quel 10% che riesce a mettere un freno siete fortunati……

    n.b. ho girato un pò tutti i privèè d’italia, anche in vacanca a cap d’adge…ho molta esperienza e sinceramente “l’andazzo” è sempre così

  5. 25
    peter -

    Ciao,
    io sono il lui di una coppia che ha avuto un paio di esperienze trasgressive. Una con un singolo e uno con una coppia…
    questo è capitato un anno fa. Per vari motivi non abbiamo potuto rifarlo…
    ma la voglia, subito dopo le due esperienze era grandissima…poi è andata scemando. Io mi trovo d’accordo con Masha perchè adesso mia moglie, più saggia di me, ha deciso che non vuole più incontrare nessuno (nonostante il gioco le piaccia da morire) mentre io, pur non cercando di forzarla, sono rimasto con una voglia enorme di queste “porcate”. Mi sento come un drogato che ha bisogno della dose. Mi domando come sarei se avessimo continuato a giocare con assiduità! Ragionando con la testa sono contento della decisione di mia moglie…anche se continuo a frequentare in chat coppie…nella speranza che ricapiti. Ma piano piano sto provando a mollare. Secondo me gli uomini una volta che partono perdono il controllo…e vogliono sempre di più dalla propria moglie.
    penso che alla fine si finisca sempre per diventare “derelitti” come di Masha. ovviamente ci sono eccezioni…persone che trovano l’equilibrio così.

  6. 26
    ross -

    ….Ma, ti posso dire, dalla mia esperienza che di regola sono i maschietti che spingono le riluttanti mogli, ma appena poi cominciano gli uomini perdono il controllo della situazione ed il ” gioco ” io lo chiamo cosi, passa di mano. poi subentrano diverse variabili, se la coppia non e’ piu che salda il gioco diventa pericoloso per la stabilita’ della stessa, ci sono molte coppie che cominciano per vedere di salvare il proprio rapporto, oppure di mogli che cercano di tenersi il marito che cmq gia magari vola da solo, non so…noi ci amiamo molto ed il gioco e’ solo trasgressione pura…che pero’ finisce li…non ci sono seguiti di nessun genere a livello sessuale.
    insomma tutto finisce dove inizia.
    Almeno da parte nostra. Per quello che riguara me invece non cerco nessuna avventura al di fuori del nostro rapporto. non sono interessato a nessuna altra donna che non sia lei. Solo nel gioco e dentro il gioco..finito ognuno riprende i suoi ruoli, ricordando con eccitazione momenti particolari vissuti insieme. Bha! mi sto perdendo…non dovrei piu rispondere a quesri post…ogni esperienza cambia per ciascuno di noi.
    Ciao a tutti

  7. 27
    saidpoetry -

    oggi si è xsa ogni espressione di etica e morale…x cose ke si vogliono x forza passare per normali!nn mi piace il mondo di oggi..tra1po d anni vivremo in una profonda anarkia…uomini ke diventano donne cm fosse niente..coppie ke,passatemi il termine,si prostituiscono insieme cm fosse niente..!io nn c capisco +nulla…stiamo xdendo davvero ttt i significati delle cse +importanti…stiamo diventando makkine!!

  8. 28
    Masha -

    Caro saidpoetry…le cose importanti (la fame?? la guerra??) interessano anche a noi non preoccuparti, non siamo macchine come pensi, siamo solo diversi da quelli come te, tu ci chiami prosituti noi vi chiamiamo ipocriti xchè il 90% delle coppie si tradiscono, noi abbiamo trovato un modo se vuoi avvicendevole, siamo più complici di voi e non abbiamo segreti anzi, realizziamo tutte le nostre fantasie, e anche se un uomo ha voglia di diventar donna ecco…io già adesso non mi scandalizzo, dovresti scandalizzarti x ben altre cose molto + gravi come dici tu e non x qualche sco.... (scusami il termine)…

    In ogni caso io non voglio demonizzare nulla, ho solo portato la mia esperienza e quella di qualche altro centinaio di coppie, poi ognuno faccia ciò che vuole in piena libertà….

    Io avverto poi sta agli altri saper ascoltare, la posta in gioco è alta bisogna vedere quanti vogliono rischiare

  9. 29
    saidpoetry -

    bah..ipocrita??nn direi prp carissima Masha…e sinceramente nn ho e nn vorrei mai avere..qsta mentalita anarkica..dove ttt oggi puo succedere..e deve esserci imposta x forza,cm se le xsone ke la pensano cm me…siano le anormali..huahuahuahuahuahua!ma x favore…volete tnt fare gli aperti d mente..qlli ke nn tradiscono….ma x piacere!tenetevi le vostre pazzie x la testa..ma nn fatele passare cm normali…xk veram qui si impazzisce…

  10. 30
    masha -

    non sei tenuto a scrivere qui, se vuoi parlare x uno “scambio di opinioni” scusa il giro di parole, ben venga, se devi puntare il dito moralizzatore lascia stare..ne abbiamo già parlato

Pagine: 1 2 3 4 5 13

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili