Salta i links e vai al contenuto

Lei non è d’accordo allo scambio di coppia

  

Siamo sposati da molti anni c’è stima tra noi, ci vogliamo molto bene, ma da qualche tempo mi è venuta la voglia di scambiare con una coppia, ma lei non è d’accordo; lei è molto tradizionalista, io invece sono diretto e curioso nelle decisioni, in questo senso: sono anni che discutiamo sull’argomento, ma lei ha le sue convinzioni e non c’è verso di farle cambiare idea, so anche che questo mondo di erotismo, chiamiamolo così, non trovo altri aggettivi per definire quello che ho dentro di me e mi riesce molto difficile esprimere i miei desideri nascosti nel cassetto. Da qualche anno mi sono iscritto su un sito di scambisti per provare in qualche maniera a rendere frizzante il ns rapporto di coppia e ravvivarlo visto che siamo sposati da 40anni, ho pubblicato anche delle foto, mie e sue e lei sa di questa cosa, ma non ha mai condiviso.
questo è in sintesi il mio problema, ma la cosa più strana è quella che di lei sono gelosissimo, ma il mio desiderio di vederla tra le braccia di un altro uomo è grandissima, non capisco proprio la mia ambiguità e cioè di essere geloso ma nello stesso tempo il desiderio o curiosità chiamiamola così è unica nel suo genere, avete qualche consiglio da darmi, sono molto ossessionato dalla cosa, ringrazio chiunque possa suggerirmi in merito delle dritte per poter raggiungere il traguardo, so di essere egoista ma non ci posso fare niente, un bacio a tutti i lettori

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Famiglia - Sesso

32 commenti a

Lei non è d’accordo allo scambio di coppia

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    rossana -

    sì, sei decisamente MOLTO egoista, e anche poco rispettoso della personalità della tua compagna, che stai tormentando da anni.

    se dovessi suggerire qualcosa, lo farei con lei… ma non certo in tuo favore!

  2. 2
    gimmy -

    lowcost

    per come la vedo io,penso ke lo scambio di coppia non è altro ke una forma di tradimento a consenso da entrambe le parti…..solo ke nel tuo
    caso il buon senso di tua moglie ke io ammiro molto,prevale su quella ke io chiamo coscienza sporca. Mi kiedo a ki non verrebbe in mente dopo 40 anni di vita insieme di ravvivare un rapporto ,spingendo la propria moglie tra le braccia di uno,poi di un altro…e poi di un’altro ancora???…. una bella crociera noo??? corteggiarla come se fosse la prima volta nemmeno???…ma ke scherziamo !!!! E’ meglio vedere una donna ( la tua )in mezzo a 2 sconosciuti e magari anke 4…una bella ammucchiata….. dalla serie più siamo e meglio è!! evvaaiiiii !!!! Hai mai pensato di regalarti delle sedute da uno psicologo,uno psicoterapeuta per guarire la tua mente perversa?..e magari non trascinare con te quella povera donna nel baratro di quella ke è la tua lussuria?..NO!!… troppo impegnativo..tu cerchi un consiglio..vediamo come posso aiutarti..allora..se proprio non riesci a fare a meno di questo tuo desiderio…prova a chiamare un carratrezzi, e vedi se loro ti possono rimorchiare!! o ancora…ho un altra idea…. prova a scambiare quei due neuroni ke ti sono rimasti….con uno migliore ma ke funzioni benissimo…anke di seconda mano va bene …se reputi ke ti costa troppo…perkè spesso con l’invecchiamento ti si fuma anche il cervello.

  3. 3
    geko -

    Ciao,
    la fantasia in se stessa o la voglia di realizzarla non mi sembra così strana. Quello che però ti suggerisco è di non forzare tua moglie: io penso che la sessualità sia una cosa molto fluida, che quasi può essere tenuta a freno, e che comunque debba essere espletata, diciamo così, anzi, sperimentata. Ma penso anche che questa esperienza debba venire naturale. Se tua moglie non vuole farlo, bisogna che tu, in quanto la ami, rispetti la sua scelta. E che comunque non veda in questo un attegiamento di disamore nei tuoi confronti o bisogni sessuali.

    Per quanto invece riguarda la fantasia di vedere tua moglie nelle braccia di un altro, sappi che è molto frequente e in genere, da quello che ho potuto capire, NON è un comportamento lesivo dell’amore che tu provi per lei, anzi, è un qualocosa che in qualche modo lo rafforza, ecco perché poi subentra la gelosia.

    Comunque, tutto molto normale: all’interno della coppia è normale e sano avere fantasie o voglie che evadono un pò dalla routine: non bisogna vedere in questo degradazione o una perdita di interesse nei confronti dell’altro/a. Mi sembra proprio inutile.

  4. 4
    geko -

    volevo dire “che quasi NON può essere tenuta a freno” ;P

  5. 5
    rossana -

    concordo con Geko: “Se tua moglie non vuole farlo, bisogna che tu, in quanto la ami, rispetti la sua scelta.”, anche se penso che Lowcost ami se stesso MOLTO più di quanto possa mai amare la moglie.

  6. 6
    sarah -

    attento non tutti quelli che fanno scambio di coppia poi rimangono insieme,hai le tue fantasie ok ma non è detto che tu o lei non ne sarete distrutti se realizzaste questa cosa,io non credo che una porcata dle genere possa ravvivare il rapporto, ci sono altri modi,molto più sani e comunque se tua moglie non vuole non forzarla,non devi decidere per entrambi.

  7. 7
    fab74 -

    Vai dallo psicologo e fatti curare.

  8. 8
    sele -

    Scusami ma se dopo che avete fatto questa porcata tu pensi che lei ti abbia tradito e il vostro matrimonio va in fumo solo perchè tu volevi torglierti uno sfizio??
    Sai se io fossi sposata e mio marito mi venisse a chiedere una cosa cosi lo porterei da uno psicologo e inizierei a pensare che abbia seri problemi.
    Cioè se sei sposato con qualcuno è perchè lo ami non perchè vuoi che qualcun’altro la tocchi e gli faccia quello che magari tu non fai.
    Cavolo una donna a bisogno di essere corteggiata non usata da piu uomini..

    Pensaci bene, e smettila di chiederlo a tua moglie..
    Passa un po di tempo con lei prendetevi un po di tempo per voi..
    State insieme e smettila di pensare a sta cavolata.
    Se sei geloso di lei pensa a quando un altro unomo la toccherÀ

  9. 9
    sofia -

    Penso che quello che tu hai come fantasia sia molto comune nell’immaginario maschile, molto meno in quello femminile. Ma una fantasia è una cosa, metterla in prqtica è molto diverso, forse tua moglie potrebbe un giorno arrivare ad accontentarti, ma quello che perderesti è l’esclusività, diverresti un volto, uno qualsiasi, perchè in genere noi donne amiamo l’esclusività, essere corteggiate, desiderate, in questo gioco non vedo questi elementi e finendo per accontentarti la perderesti perchè il rapporto tra voi due non sarebbe più lo stesso.

  10. 10
    rossana -

    Sele,
    per i tuoi 16 anni sei davvero una grande piccola donna!

    concordo pienamente con te: “Cavolo una donna a bisogno di essere corteggiata non usata da piu uomini..”

    doppio abbraccio. 🙂

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili