Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppie e gelosia

  

Ciao a tutti sono fidanzata con un ragazzo di 21 anni, io ne ho 19 siamo alle primissime esperienze lui aveva il desiderio di provare lo scambio tra coppie.. ma io essendo molto gelosa di lui non ero molto sicura… ma alla fine mi ha convinta… con questa coppia siamo usciti un po’ di volte e a dire la verità non mi sentivo a mio agio, ma così ieri sera siamo andati a casa del mio lui e abbiamo fatto questo scambio… Io a vedere e il mio ragazzo che lo faceva con lei mi ha dato molto fastidio diciamo un fatto di gelosia a sentire il piacere che aveva lei con il mio lui… mentre io quando lo facevo con questo ragazzo ho provato poco piacere non mi è piaciuto quasi x niente… non vedevo l’ora che tutto finisse…. Finito tutto tra a me e lui ci sentivamo più uniti di prima io gli ho detto che non mi sono trovata x niente bene mentre a lui gli piaciuto molto… mentre lo facevamo nello stesso letto io e lui ci davamo la mano a volte, insomma ci cercavamo.. lui dice che è un gioco x divertirci insieme…. Ora mi serve un vostro consiglio, secondo voi è normale che come prima volta mi faccia questa reazione e che sono gelosa del mio ragazzo? Lui dice che non c’è tradimento perché trasgrediamo insieme…. cosa ne pensate?? Bacioni spero in una vostra risposta.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore - Sesso

68 commenti a

Scambio di coppie e gelosia

Pagine: 1 2 3 7

  1. 1
    kiky9326 -

    Ti chiedi se è normale… secondo quello che penso è lui a non essere normale, penso che qualsiasi ragazzo che ami la propria ragazza si infiammi anche solo se uno le fa una carezza, pensa se la vede a letto con un altro addosso! io no ho idea di come si riesca a fare una cosa simile. Sarò egoista, possessiva, bigotta ecc… non lo so, ma per me è inconcepibile andare a letto con una persona diversa da quella che amo.

  2. 2
    Nash -

    Hahahaaa…vai tranquilla che alla prossima ammucchiata ti sentirai piu disinvolta.

  3. 3
    Michele -

    Ciao,
    Mi chiamo Michele Barazzotto e anche io ho più o meno vissuto una storia del genere. Sono sposato con figli e lo scambio di coppia ha fatto parte della storia con mia moglie. C’è molta eccitazione nel scambiare il proprio partner con un’altra figura. La rende più eccitante quando poi torna tra le tue mani. È semplicemente un gioco,la sessualità non va vissuta in maniera sporca, bisogna essere liberi, disinibiti, sinceri.
    Bisogna fare ciò che più può piacere, sempre nei limiti dell’altra persona chiaramente. Se poi alcune situazioni diventano scomode e non piacciono non vedo perché non dovresti parlarne con il tuo lui. Io l’ho fatto per anni, e quando ho smesso con lo scambio di coppie mi sono trovato l’amante (una ragazza di una decina d’anni più giovane di me che tutt’ora frequentio).
    Non tutte le situazioni sono uguali amica mia, fai quello che ti sentì posso dirti solamente questo.
    Buona vita

  4. 4
    Roberto1972 -

    Mi è capitato di fare una cosa a tre, 2 maschi e una donna 3/4 volte, però se amo una donna gli scambi di coppia nonli faccio, tanto meno alla vostra età, qui manca l’amore da parte sua, altrimenti vi annoiate un troppo, come già detto, cercare uno scambio dopo anni di relazione, “ci potrebbe anche stare”, alla vostra età non credo.

    Michele Barazzotto spero non sia davvero il tuo vero nome, non è saggio metterlo in un blog, tanto più in una discussione del genere.

  5. 5
    Alessandra -

    Amica mia,
    Da donna condivido le tue sensazioni. Mi era stata proposta un’esperienza del genere, non dal mio compagno chiaramente. Ho accettato e ho provato. Non ne sono rimasta entusiasta ma nemmeno totalmente indignita. Ammetto che una richiesta del genere non sia nella norma dei rapporti con una persona che si trova bene al tuo fianco. Fuori dai denti potrei dirti che probabilmente il tuo lui non è appagato sessualmente dal vostro rapporto di coppia e cercare soddisfazioni con altre donne sia al di fuori di una coscienza reale di amore. C’è anche da dire che ai tempi nostri se ne sentono talmente tante che oramai non ci si sconvolge più di nulla.
    Consiglio? Lascialo e trovati una persona con cui vivere un rapporto serio.
    Trovo scandaloso trovarsi l’amante perché finisce lo scambio di coppia nel rapporto familiare, ma… Cosa dire… Ognuno ha la propria storia e ognuno vive come meglio crede

  6. 6
    alina -

    Mi fai schifo come ragazza!!!!! E lui e un grandissimo maiale!!! Ma andate a farvi f…..dai maiali!!! Mi vergogno per te da matti solo a leggere!!! Prossima volta te lo chiedera a farlo con 2 uomini mentre lui guardera solo e si fara la s…..

  7. 7
    Phil95 -

    Contenta tu….per me lo scambio di coppia non è una cosa normale.

  8. 8
    Nathan -

    Certo che dovrebbe farti riflettere la cosa che a 19 anni siete alle “primissime esperienze” e già andate a fare lo scambio di coppie. Mi domando a 30 cosa vi inventerete. Per come la vedo io un uomo che ti propone lo scambio di coppie non gli frega nulla di te, è pronto a barattarti con la prima che passa per togliersi la voglia.

  9. 9
    Incaxxato! -

    Io personalmente non riuscirei a trasgredire realmente con la persona che amo fino a questo punto..le fantasie si,il fantasticare e parlare a letto anche immaginando certe situazioni di farlo in 3 insieme a lei si,xò portarlo dalla fantasia alla realtà non riuscirei personalmente..io sono di mentalità molto aperta e quando facevo l’amore lo facevo molto spinto pieno di parole e fantasie piccanti simili anche alle vostre,xo non mi è mai interessato farlo nella realtà,diciamo che condividevo con lei delle fantasie che tali dovevano rimanere,qualunque esse fossero!cmq vale se sei gelosa del tuo ragazzo è normale visto che lo hai visto facendosi un altra di fronte a te!magari quando fantasticavate da soli a letto la gelosia non si pone xkè dentro di se in quei momenti si riesce a capire che in quel’istante siete soli realmente..ma nella realtà è tutta un’altra cosa..io giocavo con tanti giochi insieme a lei e il sesso non era mai monotono..anzi dopo diversi anni lo facevamo come la prima volta..proprio xke si era creato un feeling e non c’erano barriere di nessun tipo,lei poteva dirmi le fantasie + nascoste e io lo stesso..ma sempre io e lei soli nel letto nella realtà anche se ci potevamo immaginare qualunque cosa 😉

  10. 10
    Mickymouse -

    Vuole fare già scambio di coppia a 21 anni? Sei messa bene figliola!
    Specie a questa età voi donne siete bravissime a farvi fregare dagli stronzi come il tipo con cui sei “fidanzata”
    Il problema non è quello che desidera lui, ma quello che desideri TU. E se lo accontenti per non perderlo sbagli, perchè perdere un elemento che fa scopare la propria donna da un altro sarebbe un colpo di fortuna a mio parere.
    Non c’è tradimento dice lui: mi viene da ridere. Non uno, ma due tradimenti ci sono; lui con un’altra e tu costretta con un altro: è peggio di uno strupro secondo me.

    Ma sei certa di essere la sua donna? Un uomo che ama la propria donna la vuole solo per sè, come credo valga anche per voi ragazze, o sbaglio? Io temo che tu sia solo il suo giocattolo erotico, e, come te, le varie Alessandre e le mogli dei tanti Micheli, che sarei pronto a scommettere che dopo aver capito la considerazione che il marito ha di loro, più di qualche volta hanno provato quell’ebberezza in assenza del medesimo, ma con un maschio verò stavolta. Chissà se quei mariti sarebbero contenti lo stesso venendolo a sapere, sono curioso.
    Comunque, se vi piace proprio, fate almeno del bene facendolo sapere in giro: c’è un sacco di gente all’asciutto, basta leggere questo blog.
    Per chiudere in bellezza, lo scambista, nella letteratura scientifica in ambito sessuale, è fondamentalmente un masochista con tendenze “voieristiche”, un guardone in parole povere, che non ha ancora superato alcune fasi della maturazione personale (fase genitale, per chi se ne intende), certo, questa “passione” è un dettaglio che non uccide nessuno, ma da qui a saper fare l’amore, o meglio…ad amare, campa cavallo. Quindi auguri ragazza.

Pagine: 1 2 3 7

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili