Salta i links e vai al contenuto

Mi manca da morire.. ma ho sbagliato

di

Buongiorno,
la mia è una storia come tante, o almeno credo, sarò sintetico: Sono un uomo sposato da 18 anni un bell’uomo, ho una bella moglie e 2 ragazzi 18 e 10 anni (matrimonio in crisi d’identità.. poco sesso poca attrazione… sono confuso.
Conosco una donna amica di mio fratello, anch’essa sposata 2 figlie, matrimonio in dirittura d’arrivo, ci frequentiamo sui social, ci confidiamo, ci innamoriamo, ci incontriamo dopo 6 mesi di scambi nline (siamo lontani 1000km città differenti)
Facciamo l’amore, e mi sembra di non averlo fatto mai così intensamente, lei idem avuto la stessa sensazione, praticamente abbiamo vissuto 3 anni lontani, riuscendo a vederci solo poche volte l’anno, inutile dirlo, solo per fare l’amore, i tempi sono stati sempre corti x ovvi motivi, prevalentemente ha viaggiato lei, perché titolare di un lavoro itineramnte.
Siamo innamorati come non mai, tra alti e bassi tra mille sofferenze, un bel giorno decido di mettere fine alla storia, la chiamo un sabato pm, piangendo le dico che questa distanza e la gelosia reciproca mi davano troppo stress e dolore…. Lei la prende disperatamente. Il giorno dopo le invio sms xché sono pentito e le comunico che l’amore x lei è troppo grande, le scrivo che avrei parlato con mia moglie..
Lei mi scrive urlando che x la disperazione e il trauma x il mio improvviso abbandono la mattina seguente il mio basta….. si e fatta prendere da un altro…. ci ha fatto l’amore, a suo dire xché si è sentita trattata come un oggetto da me, e per rabbia e frustrazione si è scopato un altro, Subito pentitosi è scappata via a casa e vi è rimasta chiusa x giorni non credendo a quello che aveva fatto.
Facciamola breve, questo suo comportamento mi ha distrutto moralmente oltre che umiliato, ero molto innamorato di lei, e lo sono ancora.. La perdono, ci risentiamo, in ottobre vado da lei con una scusa x tre giorni.. facciamo ‘amore solo una volta, lei urla dal godimento, mi impreca di non partire, di trovare una sistemazione, perché lei sarebbe venuta su da me dopo poco… Io risalgo, mi do da fare, parlo con mia moglie, una tragedia….. non voglio nemmeno ricordare il dolore procurato… mi distrugge solo il pensiero, mi sento una merda.. ma l’amore x quell’altra è troppo grande.
Passano 6/7giorni, e mi accorgo che il comportamento di quell’altra si raffredda, chiedo spiegazioni, ormai eravamo vicini al nostro sogno.. mi arrabbio… Ad un certo punto lei mi dice di essere rimasta incinta durante il rapporto con quell’altro disgraziato.. Non ci vedo più dalla rabbia, sono sconfortato, vado in depressione…. mi uccide questa cosa.. lei non sa se capace di abortire, ma allo stesso tempo non nutre nulla x quell’altro uomo.. benché lui avesse asserito di amarla.
Vabbè, decide di abortire, un trauma, mi chiede di aspettarla… di far passare quest’angoscia nel suo cuore e nel suo corpo, dice di amarmi e di aver bisogno di me… Io l’aspetto, mi dispero, sto distruggendo nel frattempo la mia famiglia, togliendo ad essa energie vitali, ma sono come in trans.. mi manka da morire, la desidero, la voglio. Ok pasaa il nero periodo, lei ricomincia a prendere fiducia, ricomincia ad uscire con gli amici, e qui un’altra metamorfosi, si allontana da me nuovamente, ricomincia la sua vita, in fondo è libera, perché nel frattempo il marito abbandona la nave e va via di casa…
Cominciano i tira e molla, i nervosismi, le accuse, le assenze anche dal web…. chiedo spiegazioni ancora una volta, le dico che forze è meglio farla finita e che io ricominci dalla mia famiglia.
Lei dice testualmente piangendo: vai da tua moglie, ritorna da lei, ricomincia a fare l’amore con lei perché ti ama… A QUESTO PUNTO DICO OK BASTA, SONO STANCO.. MOLLO QUEST’AMORE MALATO, CREDO ANCHE ORMAI COMPROMESSO DAL SUO PRECEDENTE COMPORTAMENTO… PASSANO 3 GIORNI E LEI RITORNA A CHIAMARMI DISPERATA… VENGO SU DA TE MI URLA, NON POSSO PENSARE CHE ALTRE PERSONE TI SFIORINO, NON CE LA FACCIO A PENSARTI TRA LE BRACCIA DI UN’ALTRA BENCHE’ TUA MOGLIE…
Ora dopo questo contatto dopo poco ricambia atteggiamento…. ridiventa fredda e distaccata, è finita da due mesi… Ma ora sono sconvolto…
Cosa pensare?? era bella e pazza??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

62 commenti a

Mi manca da morire.. ma ho sbagliato

Pagine: 1 2 3 7

  1. 1
    camy -

    Maro’.. Mi sembra biutiful.. Personalmente credo a te e a quello che provi. Invece lei secondo me ti ha solo detto un mucchio di bugie.. Aveva voglia di sesso extraconiugale e ci sei cascato alle sue parole su amore e non amore.. E chissà quanti altri ancora ci sono nel suo menage, dove è ovvio che vuole solo avventure sessuali ma non prova reali sentimenti per nessuno .. Beh il marito si è salvato chissà dopo quante corna.. Ora tocca a te, sì, ricomincia da tua moglie, dalla tua famiglia, dille che era solo desiderio sessuale perché con lei da questo punto di vista il rapporto si era spento.. Probabilmente questo tuo desiderio che con la moglie era in stand by, ti ha così tanto dato alla testa da credere di provare anche amore per questa donna-psyco. Un saluto e ti auguro di riprenderti presto.

  2. 2
    primo12 -

    Ciao Camy.
    NOn saprei cosa pensare,sembrava sincera,ma era allo stesso tempo molto insicura e gelosa delle mie amicizie femminili(amiche in comune con mia moglie),reagiva con grande gelosia anche leggendo dei semplici “mi piace “sotto alcune mie foto sui social…Una gelosia inspiegabile che la induceva a pensare che io facessi sesso con tutte quante..Boooooo…Aveva comportamenti strani,mi facevano pensare,ma ero accecato e non capivo. Ha cercato persino un impiego su da me,inviando dei curriculum in varie ditte,si è fatto viaggi estenuanti x vederci..non so cosa pensare.
    Il bello è chemiamoglie èvenutaasaperetutto proprio nelmomento che era finita,.Alloral’hopregatadi mantenere una viavirtuale,di negare di esserci incontrati mai,e chesieratrattato solo di un amore mentale..con mia sorpresa ha mantenuto questa versione,mia moglie hab voluto contattarla,voleva capire di più, quest’altra anche mantenendo il profilo virtuale,ha cercato comunque di distruggermi sputtanando a mia moglie cose assurde,manipolando discorsi fatti rigirandoli a proprio vantaggio…Praticamente ha cercato di farmi rimanere da solo e di distruggere anche il mio matrimonio definitivamente,accusandomi di averla tenuta appesa ad un filo,quando invece è stata lei a voler relamente non continuare..boooooo…Mia moglie le ha detto che scopavamo tutti i giorni,(non era vero,ma è stata orgogliosa)Ora ho veramente ricominciato con mia moglie,ma il pensiero di quest’altra non mi molla…Mi ha stregato?mi ha avvelenato la mente? non so.

  3. 3
    rossana -

    povera moglie! non per niente quando vedo una sposa raggiante sulla soglia di una chiesa non posso fare a meno di provare pena per lei. la sua autonomia e spesso pure la sua vita più vera sta finendo proprio lì, fra parenti e amici in festa.

    vero è che, come asseriva Andreotti, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca…

  4. 4
    LinuX -

    Ciao
    Perdona la franchezza; Che valore stai dando a tua moglie, la madre dei tuoi figli? Posso capire la sbandata, il tuo possibile innamoramento dell’altra, ma se le hai voluto almeno un po’ di bene, come puoi “usarla” a tuo piacimento relegandola al ruolo di “marionetta”, tirando i fili della sua vita con la sapiente arte del burattinaio, trasformandola nell’alternativa al nulla, un tentativo vigliacco e vergognoso di dare un senso alla tua triste, indegna e misera vita senza l’altra? Le storie è vero, a volte finiscono, ci vuole coraggio a tradire la persona che ha deciso di stare al tuo fianco per tutta la vita ma, ci vuole anche il coraggio di essere UOMINI fino in fondo, caratteristica che purtroppo NON ti appartiene.
    Senza Offesa.
    L.

  5. 5
    Rossella -

    L’uomo che ha un’avventura extraconiugale lo fa sull’onda di un grande coinvolgimento emotivo perché la stragrande maggioranza degli uomini, checché se ne possa pensare o dire, non vive la sessualità come una cosa meccanica. Quando accade scivola nella dipendenza, almeno questa è la mia opinione; tant’è che per me è inconcepibile pensare che esistono nazioni in cui si arriva a legalizzare la prostituzione; mi riferisco soprattutto a quelle nazioni in cui al governo non ci sono partiti che fanno della libertà sessuale uno dei loro cavalli di battaglia. Eppure questi partiti esiteranno, immagino di sì, ma evidentemente escono dalle urne con minoranze risicatissime che lasciano pensare che la gente non è poi così disinibita. Saranno pure bigotti ma essere bigotti nel 2015 è un’altra cosa! Che significa? Pure io sono bigotta ma una bigotta di ampie vedute, dei giorni nostri insomma! “Non ci sembro”, infatti ne avrò sentite di ogni! Due o tre persone si scusano quando dicono una parolaccia in mia presenza ma ti assicuro che “rosico una cifra” perché voglio far parte del mondo degli adulti, caspita! Non mi sembra corretto svergognare gli uomini fino a questo punto, la maggior parte di loro si vergogna esattamente come le donne. Scusa la digressione ma leggendo la tua lettera il pensiero è corso alle responsabilità storiche di un processo culturale di cui non è difficile rintracciare l’origine. Essere l’amate di una donna sposata non è il massimo della vita ma arrivare a mettere sullo stesso piano quei rapporti intimi con rapporti intimi occasionali non è esattamente la stessa cosa. Per una donna innamorata è difficile accettarlo ma il coinvolgimento emotivo (chiamiamolo calesse!) ci dice che il rapporto non è compulsivo. Quello che accade dopo è fastidioso, tanto per la moglie quanto la coppia di amanti, proprio perché è subentrato un legame affettivo vero e proprio.

  6. 6
    maria grazia -

    “Maro’.. Mi sembra biutiful.”

    Mah… io direi PUTTANIFUL !

    comunque è tutto abbastanza chiaro! a questo non interessava sposare una donna che amava, ma voleva solo mettersi in casa una domestica gratuita oltre che una sforna-figli placida e mansueta, e poi farsi in giro i fatti suoi. Ora è “sconvolto” perchè il giochetto gli è sfuggito di mano. tutto qui.
    su una cosa ha ragione: la sua è una storia come tante. di OMINIDI che non valgono nulla infatti è pieno il mondo.
    sulla sua amante poi.. stendiamo un velo pietoso senza commentare oltre!

  7. 7
    alina -

    Tu sei vigliacco nei confronti di tua moglie! Un maschio di merda come sei tu , meglio non averlo!!! E poi quella è una zoccola! Viaggia mille km per farsi qualque trombatella , chissa quanti ne ha trombati e quanti ne trombera! Chissa quanti aborti dopo delle avventure ne avrà fatti ! Una demente. Mi fa orrore e tu schifo ! Non ci sta niente da aggiungere…poveri figli che hai e la donna che hai sposato ! Vai a confessare alla moglie i tradimenti CODARDO!

  8. 8
    Golem -

    Due solitudini disperate egoiste e affamate di attenzione.
    Non è un rapporto sentimentale. È uno sballo da tossicodipendenti di ossitocina. Il tutto “love free”.
    Fatti due birre e riflettici sopra.

  9. 9
    maria grazia -

    ” Pure io sono bigotta ma una bigotta di ampie vedute, dei giorni nostri insomma! ”

    Rossella, se tutti quanti avessero la tua ONESTA’ intellettuale, questo forum ( ma non solo ) andrebbe molto meglio!

  10. 10
    ets -

    @Primo12 sei bello grande ma mi sa, scusa la franchezza, che non hai capito un granchè nè della vita in generale e nè delle donne.
    Fossi tua moglie ti avrei mandato direttamente a quel paese

Pagine: 1 2 3 7

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.