Salta i links e vai al contenuto

Mi manca da morire.. ma ho sbagliato

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Maggio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mi manca da morire.. ma ho sbagliato

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 64 commenti

Pagine: 1 2 3 4 7

  1. 11
    primo12 -

    Ets..
    Spiegami tu la vita è le donne..

  2. 12
    Nicola -

    ti ama..
    lo ama..
    e poi si ama..
    e non ti ama più!

    AHAHAHAH.. 🙂

  3. 13
    alina -

    Ma depravato vai a farti 2 analisi , visto e considerato che quella puttanazza si fa trombare da chiunque trova senza metterci un c.... di profilatico! Rimane incinta di colpo (orgasmo pure) alla faccia dei tuoi piagnistei e poi va ad abortire come io ci andrei a ca.... al mattino presto dopo aver presso il caffe!!! Ti stai pure ribellando con un commentatore anziché metterci quella faccia di culo che hai in terra di vergogna!!!!!

  4. 14
    primo12 -

    Ma si sticazzi…buttiamola sul ridere..

  5. 15
    ets -

    Punto primo
    Cioè secondo te davvero lei è rimasta incinta dopo una notte con un tizio?
    Io sono dell’opinione che tu fossi solo uno dei tanti che la dolce signora frequentava. Probabilmente questa è la ragione dei tira e molla. Quando sta con qualche altro non ti cerca o ti scanza, poi quando si molla con gli altri cerca te. O credi davvero che in questi anni lei abbia aspettato te e le 2 o 3 notti di fuoco all’anno che facevate assieme?

    Punto secondo
    Non capisco come facciate a complicarvi la vita, nonostante matrimonio, moglie e figlio.
    Come fa tua moglie a stare con te nonostante sappia per certo che tu sei stanco, non l’ami e invece ami una che, fondamentalmente, non conosci affatto e che potrebbe essere una persona totalmente differente da quella che immagini?

  6. 16
    primo12 -

    È dura da ammettere..effettivamente è stato solo trasporto sessuale.
    Un calesse..vaffanculo ho rischiato la mia famiglia x seguire l istinto animalesco insito in ognuno di noi nessuno escluso…
    NESSUNO…
    X tutti quelli che hanno commentato con tono dispregiativo…Non è che siete dei cessi e non bi si tromba nessuno?Io ho molti interessi molti amici…non ero afflitto da solitudine…
    Comunque Golem ha ragione..è stato coinvolgimento sessuale…esaurito questo finito tutto..Non succederà più..Amo mia moglie…l ho sempre amata….Non ho serve in casa..dato che mia moglie lavora in proprio..faccio da mammo e da papà…
    Pirlo chi ha scritto questo…
    Buona domenica

  7. 17
    Golem -

    Stai tranquillo Primo, non siamo padroni di noi quando entrano in circolo certe “sostanze”, non colpevolizzarti più di quello che serve. Non sei il primo nè sarai l’ultimo. Se dopo la “disintossicazione” ti fermerai a seguire questi forum, vedrai quanti colleghi e colleghe incontrerai che pensano di aver incontrato l’amore della vita, parlando in pieno “sballo” ormonale.
    Respiro profondo, prendi tua moglie e parlate di questo aspetto con serenità, cercate di lavorare su quello che vi unisce ricavando spazi SOLO VOSTRI. E fatti “controllare” da lei, facendoti legare metaforicamente all’albero della nave, come fece Ulisse per non cedere al “canto delle Sirene”.
    Chiudi tutti i contatti con l’altra: tutti . E distraiti più che puoi. Tre o quatto mesi e i livelli di ossitocina, noradrenalina e vasopressina si stabilizzeranno e tu tornerai nella norma. Siamo ANCHE maledetta chimica.
    Con sorpresa dopo la disintossicazione rivedrai quella irresistibile donna che ti faceva impazzire, con i limiti e dei difetti che non “potevi vedere”.
    Buona fortuna.

  8. 18
    rossana -

    Primo12,
    – “ci innamoriamo”
    – “Facciamo l’amore, e mi sembra di non averlo fatto mai così intensamente, lei idem avuto la stessa sensazione”
    – “Siamo innamorati come non mai, tra alti e bassi tra mille sofferenze, un bel giorno decido di mettere fine alla storia”
    – “l’amore x lei è troppo grande, le scrivo che avrei parlato con mia moglie..”

    mi fermo qui nell’analisi del tuo scritto, limitandomi ad osservare che per me l’innamoramento prevede ulteriori elementi che qui compaiono poco o niente.

    i vostri coinvolgimenti, essenzialmente sensuali, meritano la definizione di reciproca attrazione, che ricade più sotto i termini di giochi di ruolo o incotri di sesso, niente di più! almeno dal modo e dai termini con cui li descrivi. più che corretta la tua sintesi: “effettivamente è stato solo trasporto sessuale.”.

    l’amore è altro, ma forse non è amore nemmeno quello che provi o quello che a suo tempo hai provato per tua moglie.

  9. 19
    maria grazia -

    “Non è che siete dei cessi e non vi si tromba nessuno?”

    no guarda amico sei proprio fuori strada! è che noi altri non ci comporteremmo mai in quella maniera miserrima. è diverso.

    comunque non hai mai amato tua moglie, visto che l’ hai ingannata in quel modo. Ma dato che ormai te la sei sposata e hai deciso di rimanerle accanto, è giusto che tu ti comporta correttamente nei suoi confronti. altrimenti potevi rimanere scapolo e farti gli affari tuoi ( come sarebbe stato più giusto ).

  10. 20
    ets -

    @Primo si vede come ami tua moglie 🙂 E’ lampante proprio!

    Ma per piacere 🙂 Sei fortunato che non ti ha mandato in mezzo a una strada, ma fossi in te starei con gli occhi aperti non vorrei che tua moglie stesse preparandoti una vendetta a freddo.
    In secondo luogo accetta le critiche, hai esposto al pubblico un tuo problema dunque devi prenderti pure i rimproveri.
    Terzo, stendiamo un velo pietoso sui cessi e gli amici, nessuno deve dimostrare niente a nessuno qua sopra. Anche perchè ne usciresti perdente.

Pagine: 1 2 3 4 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili