Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Le donne russe sono meglio delle italiane?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 602 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12 13 61

  1. 101
    Solnze -

    Io conosco persone del ceto medio e qualcuna del ceto economico basso (che in Italia sono il 10% della popolazione, in Ucraina il 60%) ma comunque di alta cultura, e fra questi non ho trovato né uomini etilisti né donne abbandonate, scenari di cui il primo a parlare è stato Lei.

    Lei si sceglie la moglie fra ragazze di campagna che hanno per padre un alcolista, io me lo scelgo fra persone per bene di Lviv, col padre che era un Signore!

    Infine, Lei si fa forte di conoscenze che millanta in Ucraina (sempre donne, mai uomini) e notare, quello che dice corrisponde più a quello che si legge su siti come Gnocca Travel che a quanto visto in Ucraina. Forse l’unico fake qui è Lei. Non nota neppure che si contraddice.

  2. 102
    Itto Ogami -

    Da Solnze:

    Cito: “Io conosco persone del ceto medio e qualcuna del ceto economico basso (che in Italia sono il 10% della popolazione, in Ucraina il 60%) ma comunque di alta cultura, e fra questi non ho trovato né uomini etilisti né donne abbandonate, scenari di cui il primo a parlare è stato Lei.”

    Risposta: guardi mica tutti gli uomini in ucraina sono alcolizzati e traditori. Molti lo sono. Molti no. Molti lo fanno da giovani, molti smettono da vecchi. Dipende…

    Cito: “Lei si sceglie la moglie fra ragazze di campagna che hanno per padre un alcolista, io me lo scelgo fra persone per bene di Lviv, col padre che era un Signore!”

    Risposta: Lo è anche il conte Dracula. Vive in un castello.

    Cito: “Infine, Lei si fa forte di conoscenze che millanta in Ucraina (sempre donne, mai uomini) e notare, quello che dice corrisponde più a quello che si legge su siti come Gnocca Travel che a quanto visto in Ucraina. Forse l’unico fake qui è Lei. Non nota neppure che si contraddice.”

    Risposta: Io non millanto. Io conosco. Conosco anche gli uomini, mica solo le donne. E la mia sensazione, salvo rari casi, è davvero pessima. Non ci sono problemi che lei creda che io sono un fake, a me basta che gli uomini che vogliono le donne dell’est mi contattino così posso dare suggerimenti. Loro stessi verificheranno quello che dico.
    E vorrei segnalare che Gnocca Travel non riporta notizie inesatte, sono esperienze di gente che è andata in giro per il mondo. Devo però sottolineare che io NON sono d’accordo con quello che fanno molti italiani che partono per turismo sessuale. Il turismo può essere matrimoniale, quindi serio. Io non partirei per fare sesso. Ma è la mia opinione personale.

  3. 103
    Sirenetta -

    Itto trovo che anche il turismo matrimoniale come quello sessuale lo trovo serio, si seriamente molto triste da qualsiasi parte che si vada, sopratutto per quelli come te che in Italia non beccano neanche la più sfigata delle sfigate e sinceramente uno che parte di suo proposito all’estero per cercare donne o meglio ragazze povere che sia per sesso o per matrimonio (mica penserai che sia davvero per amore) in questo caso comperato lo trovo davvero deprimente oltre che un disperato con intenzioni da arrampicatore sociale. Il sesso come l’amore per quanto siano cose naturali non debbano venir forzate né tanto meno essere vendute come se fosse merce al mercato. Inoltre metterei all’allerta qualsiasi donna ucraina e non da qualsiasi uomo in cerca di sesso e/o matrimonio e da gente come te facendone del turismo, e tutto ciò è davvero squallido.

  4. 104
    Itto Ogami -

    Sirenetta,

    io vado nei paesi dell’est animato dalle migliori intenzioni di conoscere persone, e chissà, forse anche avere una storia per matrimonio.

    Tu chiami questo “turismo matrimoniale” e lo accosti al “turismo sessuale” che è bel altra cosa.

    Nel turismo sessuale i maschi italiani fuggono dalle cozze che sono qui in Italia e vanno a cercare delle fotomodelle dell’est (ce ne sono molte bellissime).

    Nel turismo matrimoniale invece i maschi italiani fuggono dalle stronze che sono qui in Italia e vanno a cercare delle donne normali all’est (perchè molte sono normali).

    Tu dici che io non becco la più sfigata delle sfigate. Ma guarda che io vi considero tutte delle sfigate, dalla prima all’ultima. E non metterei il mio cannolo in nessuna donna italiana. Se tentassi di farlo, facendo finta che di fronte non ho una italiana, ma una dell’est, mi sentirei forzato a vendermi a qualcuno che non vale un c.....

    Le donne dell’est sono già state messe in guardia che esistono le italiane, e infatti aspettano gli uomini italiani a braccia aperte, pronte a salvarli dall’inferno del belpaese.

  5. 105
    Solnze -

    Certo perché Monica Bellucci, Carla Bruni, Sofia Loren, Virna Lisi, Claudia Cardinale, Melissa Satta, ecc. ecc. sono tutte delle sfigate che non vedono l’ora di essere considerate da Itto. Ma vaffanculo va. Scusate ma non ci sono altre parole per questo qua.
    Inoltre ha ragione Sirenetta, i maschi italiani che vanno ripetutamente nei paesi dell’Est sono al 99% turisti sessuali e matrimoniali, che sono la stessa cosa. Uno se cerca davvero una donna per il carattere, ammettendo che non gli piacciono le italiane, può andare anche negli USA, in Germania, in Francia… Invece guarda caso vanno sempre nei paesi più poveri rinomati per il turismo sessuale appunto. E guarda caso mi parli proprio di Ucraina che, assieme alla Romania, fra i paesi dell’Est è quello più gettonato per questo tipo di turismo. Fate schifo anche alle Femen.

  6. 106
    Sirenetta -

    Benissimo itto visto che ci consideri brutte, stronze, puttane, cattive e chi più ne ha ne metta
    1 sappi che gli uomini in Italia fino a prova contraria si sono sempre legati sentimentalmente con ragazze che dimostrando di essere delle stronze specialmente ai primi tempi di una relazione di certo non se le sono fatti scappare molto facilmente e non le hanno trattate da donne da marciapiede e hanno avuto legami importanti sia di breve che di lunga durata e alcuni di loro hanno costruito una famiglia con codeste donne e le considerano e sono orgogliosi queste persone perché sono persone di valore e di certo hanno avuto ad ogni modo una relazione superiore alla botta e via e alla trombamicizia
    2 Siamo brutte? Nessuno è perfetto, non saremmo tutte alte, magre, bionde, occhi azzurri insomma mica non tutte siamo veneri in terra
    3 ritornando del fatto che siamo delle stronze con tutto ciò che scrivi sulle donne italiane, sugli uomini italiani e sugli uomini ucraini di certo non puoi ricevere complimenti a iosa anzi è probabile che una persona sentendosi giustamente offesa ti risponda e si comporti con te nei peggiori dei modi e una persona presuntuosa anzi stupida a livelli epici come te troverà solo ed esclusivamente degli stronzi naturalmente a suo dire ma non che lo siano davvero

  7. 107
    Sirenetta -

    4 l’amore e il sesso sono sentimenti naturali e non devono venir sforzati e tantomemo abusate da dei squallidi mercati facendone un turismo squallido
    5 ma davvero le straniere vi stanno a cercare? Tra qualche anno neanche la più straniera disperata non cercherà più l’uomo italiano arrampicatore sociale e sfigato per fuggire dal loro paese non tanto per l’emancipazione femminile ma perché sanno di che pasta siete fatti

  8. 108
    Solnze -

    Sirenetta,
    ti dico io perché gli uomini italiani ancora acchiappano in Est Europa: vivono di glorie passate. In Russia, Ucraina ancora hanno il mito di Albano e Romina, della Carrà, della bella vita, dell’uomo romantico e spiritoso. Ma quando arrivano qui e convivono con l’italiano scappano a gambe levate. Dati ISTAT: il 63% dei matrimoni fra donne dell’Est e uomini italiani termina con un divorzio, quasi sempre richiesto da lei (e ci credo!).
    Ma pian piano anche lì si stanno rovinando la reputazione. Inoltre le ucraine con cui ho parlato io in Ucraina apprezzano i loro uomini, dicono più o meno le stesse cose che dice Sasha. Quelle che vengono qui a lavorare e che parlano male dei loro uomini di solito hanno traumi alle spalle, di solito hanno avuto problemi economici che poi hanno generato tensioni dentro casa, divorzi, abbandoni. Ma non tutti gli ucraini sono così. Dipende da chi e cosa vai a cercare. Itto va a frugare nei bassifondi, perché lì ha più chances di apparire piacevole, ecco perché conosce solo uomini ucraini alcolizzati. Io, per esempio, non ne conosco nemmeno uno .

  9. 109
    Anna -

    Mi fa piacere, che Itto ha ” amore esagerato ” per donne dell’est! Visto che io sono una di loro. Ma voglio dire che siamo non tutti belle ” angeli” . Noi abbiamo una mentalità diversa di tutto altro mondo credo, è meglio per noi avere un marito nostro! Unico motivo per quello che noi ” cerchiamo ” uomo europeo è Vita Megliore!!! Noi pensiamo che in Europa, America tutti ricchi e stupedi che non sara problema per una ragazza abbastanza bella e intelligente fare innamorare! C’è poi viene anche ” filing” altro discorso, ma per primo motivo sono più buona tranquilla vita. Anche perché in Ucraina in villaggio vita è davvero pesante! Alzano alle 5 di mattina, hanno animali di curare ( galine, anatre, maialini, capre, buffalo) e tutto questo gestiscono due donne madre e figlia! È normale che figlia non vede ore per andare via… in Italia orto ho solo io! Ahahahaha perché non mi piace vostri cetrioli! ;). Quindi, Itto, guarda bene! Siamo belle , intelligente, ect, ma non tutti così sanni come pensi. Riguardo uomini italiani, bhu, un po codardi, un po femminile, un po sentimentali, un po mammoni, ect Se forse nostri donne sanno tutto questo, non sarebbe così tanti matrimoni! Io c’è metteva anni per accettare e chiudere occhi per tutto questo, ma anche perché ho figlio di mantenere! Se fosse single, non c’è pensavo ne anche! Poi , c’è sono tanti buoni, per amor del cielo! Buona giornata!

  10. 110
    Solnze -

    Bravissima Anna!
    Mi fa davvero piacere che Anna e Sasha sono sincere! Anna, so che la vita è dura nelle campagne ucraine. I miei suoceri sono nati lì, ma alcuni cugini e cugine di mio marito ci abitano ancora. Quando vado in Ucraina li vado a trovare. Bravissima gente, messi anche benino, ma intorno ho visto una situazione meno rosea. Questa cugina faceva ogni mattina 40 minuti a piedi x raggiungere la ferrovia, mezz’ora di treno e infine un km a piedi per andare al lavoro. Non hanno la macchina. La campagna ucraina ha fascino, ma la vita è dura. Questa cugina di mio marito, con la quale ho stretto amicizia, la pensa come te: meglio gli uomini ucraini.
    Anche io la penso così, e sono italiana 🙂

    PS: Sasha, Anna, cosa cercano gli uomini ucraini e russi in una donna?

Pagine: 1 9 10 11 12 13 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili