Salta i links e vai al contenuto

Vorrei rifare il seno, ma ho paura delle complicazioni

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Gennaio 2020. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Vorrei rifare il seno, ma ho paura delle complicazioni

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Gabriele -

    Io ho esperienze dirette di ragazze che si sono rifatte qualche cosa, non solo il seno e che poi non abbiano raggiunto il risultato sperato.
    Poi il seno che rifatto, non è assolutamente uguale a quello naturale, che poi vi siano delle tecniche per farlo o renderlo più naturale possibile, è un altro paio di maniche. Quello “classico” risulta più duro e può non piacere, sia chi se lo rifà, sia agli uomini.
    Senza contare che le protesi, sono delicate, bisogna sostituirle ogni 10-15 anni, è già questa prospettiva non è molto positiva.
    Una donna di circa 40 anni, significa dovrà rinnovarsi il seno verso i 50 anni, e l’organismo per quanto sano ed in salute, con gli anni cambia le proprie risposte, a fattori esogeni, tipo un operazione di chirurgia plastica, che di fatto non è essenziale per una vita sana e felice

  2. 12
    sergio -

    Finalmente una risposta sensata.bravo Gabriele

  3. 13
    Yog -

    Tra campare fino ai cinquanta con una prima ed arrivare agli ottanta con una quarta, meglio la seconda (risposta, non taglia).

  4. 14
    sergio -

    yog questo è un tuo pensiero.ognuno la vede al proprio modo la situazione.io ripeterò fino alla morte che non do importanza a certe cose.ti dirò che se dovessi scegliere starei sempre dalla parte di quello piccolo.comunque ti do ragione.meglio campare fino ad ottanta che a cinquanta.con o senza seno.ciao sergio

  5. 15
    Gabriele -

    Bisognerebbe riflettere molto bene quando si scrive, o si dicono certe cose. Se si trattasse di una mia amica, direi esattamente le cose che ho scritto nei commenti precedenti. Se poi tutto deve essere banalizzato a prescindere, poichè si ha sempre questo filtro virtuale, allora ditelo che è così, ma sappiate che le persone leggono e si potrebbero anche risentire di certi commenti che non sono scritti con l’interesse vero di aiutare la persona in questione a prendere una decisione in merito. È evidente che francy1982 ha questo stato d’animo, e predisposizione, a cambiare il proprio corpo, Perchè indotta da qualche uomo, o comunque da canoni estetici personali, messi a confronto magari con modelle professioniste. Ed il massimo che si riesce a fare, invece di cercare di essere empatici, e cercare di capire Perchè la soluzione dovrebbe essere rifarsi il seno, siamo in grado solo di dire: “tette di qua e tette di là” oppure: ” meglio una quarta a 80 anni”.

  6. 16
    LAD -

    Alcuni commenti sono stati spostati in chat.

  7. 17
    Pappagone -

    Se non ti accetti per come sei allora rifarti il seno, se ti fa sentire bene, è una buona idea. Sulla carta non ci sono grandi complicazioni ma devi affidarti a un chirurgo bravo.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili